piranha 3d

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    La curiosità è femmina! :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Il film ha la classica sceneggiatura da film trash con dialoghi ridicoli e tante poppe (sembra quasi un film troma :D), con un cast ultrafamoso (tra gli altri presenti anche Doc)...
    Credo sia tra i remake peggiori mai realizzati però riesce in un'intento: fare ridere per tutta la durata (o quasi), piazzandoci ad un certo punto una "scena madre" splatter con bagno di sangue dovuto alla pioggia di Piranha e ad alcune situazioni e morti da Darwin Awards (vedi ad esempio barche con 12 persone, ovviamente ribaltate e successivo lago di sangue)...
    Il finale poi si conferma spettacolare nella sua trashaggine :D.
    Trama? ma dai... :)

    (non ho mai visto l'originale, ovviamente ;))
    Contacts
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    appena finito di vedere: è ovvio che la trama rasenta il ridicolo (è peggio di qualche miniserie trasmessa da italia 1 ogni tanto), ma se non siete tra quelli (e di certo non è il mio caso :D ) che guardano solo film cecoslovacchi con sottotitoli in tedesco tutto sommato le risate non mancano.
    da notare una spiccata insistenza sulle scene di nudo, alle quali vengono destinate lunghe riprese. però insomma, visto una volta non lo riguarderei ;) e di sicuro non avrei speso per il 3d al cinema.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Mi trovo un'altra volta d'accordo con V. Premetto che ho il dvd del Piranha di Joe Dante a casa ma imperdonabilmente non l'ho mai visto, ho beccato qualche settimana fa questo Piranha 3D su Sky e ne ho visti i primi 15 minuti. Il giorno dopo l'ho prontamente scaricato e visto per intero e devo dire che m'è piaciuto abbastanza. Mi ha dato l'impressione di un film scanzonato e di poche pretese, un filmaccio contemporaneo capace di divertire e intrattenere con le solite trovate da slasher movie (tette, culi e sangue) ma che, alla fine, risulta essere mezza spanna sopra la media...
     
    .
  5. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Non voglio fare necroposting, ma mi sono sparato oggi una doppietta Piranha 3D - mega piranha, a cui poi dopo ho aggiunto quando alice ruppe lo specchio.
    Piranha 3D sembra un film il cui unico scopo era buttare più tette possibili sullo schermo, non delirante e alla fine anche godibile come filmetto scacciapensieri.
    Mega piranha non si capisce bene dove volesse parare, pieno di scene assurde ma anche questo assolutamente godibile, per quanto abbia preferito il 3D.

    Ora mi metto in cerca di questo sequel 3DD per vedere se è all'altezza di questi qua
     
    .
109 replies since 6/5/2009, 16:58   2183 views
  Share  
.