Remake di Scarface con Corona e Paris Hilton

...un filmbrutto annunciato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Mi sembra una stronzata colossale, ma spero (da amante del trash sordido) che vada in porto. Peccato che si parte da Brian De Palma, Al Pacino e Michelle Pfeiffer per arrivare a Corona e a una zoccoletta inutile (perfetta per il ruolo di rincoglionita cocainomane, non deve manco provare a recitare). Mi permetto di suggerire la presenza nel cast di Eva Henger nel ruolo della sorella di Montana, Massimiliano Caroletti in quello dell'amico che gli tromba la sorella e Paolo Calissano ingrassato e baffuto nel ruolo del fantasma di Pablo Escobar.

    CITAZIONE
    dove prepara il film che sarà distribuito nel 2011 nelle sale cinematografiche di quaranta paesi del mondo

    Si, certo.

    CITAZIONE
    Fin tanto da seguire le orme del suo regista di riferimento Francis Ford Coppola che all’epoca di Apocalypse Now ebbe il coraggio di indebitarsi fino al collo pur di produrre e dirigere l’opera in cui credeva strenuamente.

    Ma non diciamo cazzate, dai!

    CITAZIONE
    Rievocare il mito di Scarface con Fabrizio Corona e Paris Hilton, due dei personaggi più in ascesa dei ultimi anni, sarebbe per il regista veneto l’ennesima scommessa vinta

    Dio mio come siamo caduti in basso.
     
    .
111 replies since 1/8/2010, 12:39   1473 views
  Share  
.