Blog interessante

atto di farsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kestrell II la Vendetta
     
    .

    User deleted


    http://attodifarsa.blogspot.com/

    che nome del cazzo. ma chi sono sti coglioni?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma sei scemo??
    Il nome è azzeccatissimo (ci sarà anche a chi non piace, ok) ma i contenuti e la forma sono davvero sublimi e mi trovano d'accordo su molti fronti.
    Del resto qui siamo tutti filmbruttari...non so tu

    Non mi sembrano dei coglioni
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    V, credo allora che coglioni in questo forum siano almeno 2, visto che il Blog a me piace da morire!
    Magari fossero tutti così i coglioni!
    Cmq grazie per avermi fatto scoprire questo Blog!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    bello l'articolo su conan il bagnino, e grazie a Kestrell II la Vendetta per avermi fatto scoprire questo blog! :D
     
    .
  5. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    tra parentesi dicono una cosa che credo qua ssiano tutti concordi nel seguire ossia:la sindrome dei remake è una cagata pazzesca(conan il bagnino epicoooo).
     
    .
  6. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Atto di Farsa si occupa di denigrare, imbastardire, squalificare e, perché no, magnificare cinema di ogni genere e colore, a discrezione dei propri (re)censori.

    bel blog! interessante e divertente.
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Pollice su!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Memnone @ 28/8/2011, 12:36) 
    V, credo allora che coglioni in questo forum siano almeno 2, visto che il Blog a me piace da morire!

    Ma non si era capito, dal mio intervento, che denigravo il commento di Kestrel II La Vendetta e osannavo invece il sublime bolg? :blink:
     
    .
  9. Memnone
     
    .

    User deleted


    si! infatti !ho detto che i coglioni,cioè quelli che apprezzano il blog, fin ora erano 2 (io e te!)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    :D
     
    .
  11. Rebel Scum
     
    .

    User deleted


    Ma è un blog magnifico! Bookmark subito.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    13,442

    Status
    OFFLINE
    veramente un blog di stronzi.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non mi sembra affatto il caso, e lo dico piu che altro ai "nuovi utenti" (nuovi per così dire...piu che altro gente che non se li è mai cacati nessuno prima...) di offendere con parole totalmente fuori luogo come "stronzi" o "coglioni" dei filmbruttari come noi che hanno creato un blog dove fanno esattamente cio che facciamo noi, utenti di vecchia data (che ci siam conosciuti di persona, che ci troviamo su facebook, che ci mandiamo gli sms via cellulare...tanto per far capire chi siamo).

    Uno degli utenti storici, ad esempio (Brunez) ha creato un bellissimo blog sulla Asylum, e altrettanto hanno fatto utenti altrettanto storici come Rsi o altri, creando blog dove si parla di filmbrutti o di alcuni generi. Quindi siamo tutti stronzi o coglioni?
    Se pensate questo di noi forse avete sbagliato forum (magari andate a farvi una visitina in NonSoloCinema forum, sarete magari accolti meglio, dandoci degli stronzi e dei coglioni), oppure siete solo dei ragazzini e non conoscete ancora appieno il preciso significato di grandi e gratutite offese come "stronzi" e "coglioni" e avete scritto il primo epiteto (se sapete cosa è un epiteto) che vi è venuto in mente, credendo di esser simpatici o fighi.

    Sbagliato.

    Siete voi i coglioni, gente che neanche sa mettere tre parole in riga per farsi capire in corretto italiano, che sputa su tutto cio che non conosce e che non vorrrebbe neanche conoscere, gente che viene qui credendo che facciamo a gara a chi vomita piu lontano e o a chi guarda/ascolta piu merda.

    Di nuovo, sbagliato.

    Questo blog, Atto Di Farsa, potrà piacere o non piacere, questo è ovvio. Ma non sto puntando il dito contro chi non piace: sto puntando il dito contro chi spara offese gratuite, senza senso e senza alcuna motivazione plausibile (questo vuol dire "gratuite") verso una creazione nata solo dalla passione.
    Di gente così. come voi, o come Kestrel II La vendetta o anche Canaja, qui su Filmbrutti, non ne abbiamo affatto bisogno, anche perchè è come se daste degli stronzi e dei coglioni a tutti noi filmbruttari "seri".
    Vi invito, anche a nome di tuti gli altri utenti "storici" e aquelli piu recenti ma altretanto valorosi e degni di rispetto, di cambiare atteggiamento, oppure di andarvene, Canaja e Kestrel II La Vendetta. Due poveri coglioni che si comportano da stronzi.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ho dato solo un'occhiata, comunque non sembra male, mi riprometto di leggere qualche recensione in più
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Non la si può smettere di usare un certo linguaggio? :)
    Contacts
     
    .
30 replies since 27/8/2011, 23:55   1326 views
  Share  
.