Quali sono secondo voi gli attori o le attrici più sopravvalutati/te????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Scusa minmei ma potresti dare anche qualche motivazione?

    Che Brad Pitt non sia bravo mi giunge nuova. Che sia bello e bono è un altro discorso, ma ha sempre dato prova di essere un buon attore a prescindere da quello, come nel breve ruolo del fattone in "Una vita al massimo", dello psicopatico in "Kalifornia" (mannaggia a me che c'ho registrato sopra!), del ritardato ne "L'esercito delle 12 scimmie".
    Cazzarola, Pitt ha recitato in parecchi dei capolavori del cinema mainstream degli anni '90, "Se7en", "Intervista col vampiro", "Thelma & Louise", "Sleepers", "Fight Club", "Sette anni in Tibet", come si può definirlo sopravvalutato, boh!
    Se poi i giornali ne parlano tanto per via del gossip, questo non vuol dire che quando reciti faccia schifo :) Idem la Jolie.

    Hilary Swank? Ma ti sei fermata a "Karate Kid 4" e "Buffy l'ammazzavampiri"? :) L'hai mai visto "Boys Don't Cry"?

    Se dovessi fare un elenco sarebbe lungo, ma al momento mi viene in mente solo Enrico Silvestrin:, che fa sempre il romano scazzato, ma senza correggere la parlata da vj che gli è rimasta. E' pessimo anche nelle fiction. Ricky Memphis, che più o meno fa la stessa maschera, al confronto è Clark Gable.

    E nell'elenco dei film di Pitt non c'ho messo "Vento di passioni" perché altrimenti mi avreste preso in giro, ma quel film è bellissimo :cry:
     
    .
123 replies since 25/7/2010, 18:08   5195 views
  Share  
.