Il mistero del panino assassino

(Mistero? Panino? Assassino?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (carletto666 @ 26/11/2014, 19:41) 
    io come sempre ce l'ho...ma non so come e non vedo perche' devo uppare (che vuol dire poi? io manco so come funzionano muli e torrenti... )dato che i collezionisti non mi han mai regalato nulla.... se vi interessa la mia mail e'
    [email protected]

    questo e altri quasi 5mila film che voi qui consderate brutti. poi pero' spendete 10e per le merdate di tarantino al cinema

    e si, oggi sono polemico ;)

    Il fatto di pagare Carletto per quello che fa e che riesce a procurarti è il minimo! Grazie a Carletto ho scoperto Oltre il Guado, uno splendido horror italiano (alla faccia che non siamo più capaci) e ho preso altra roba che non riuscivo a trovare. Ora da collezionista sono riuscito a recuperare quasi tutto, anche Oltre il Guado (versione UK) ma ribadisco che senza Carletto non saprei manco della sua esistenza!

    P.S. Qualcuno possiede la Vhs di Terminator 2 shocking dark di Mattei?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io cerco da una vita Luna Zero Due in italiano, Gli Insospettabili (del 1972) in italiano. Destructor (o Battletruck) in italiano.

    In realtà ce li ho gia inglese (senza sottotitoli perchè introvabili) e gli ultimi due ce li ho in VHS, l'ultimo addirittura vhs originale italiano!! Li ho cercat ovunque, dai torrenti ai negozi ma...nulla :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 29/11/2014, 12:01) 
    Io cerco da una vita Luna Zero Due in italiano, Gli Insospettabili (del 1972) in italiano. Destructor (o Battletruck) in italiano.

    In realtà ce li ho gia inglese (senza sottotitoli perchè introvabili) e gli ultimi due ce li ho in VHS, l'ultimo addirittura vhs originale italiano!! Li ho cercat ovunque, dai torrenti ai negozi ma...nulla :(

    Prova a dare un'occhiata http://www.lafeltrinelli.it/products-smart...vdiEaAm_C8P8HAQ
     
    .
  4. disgustator
     
    .

    User deleted


    se ti interssa posso caricarlo sul mulo o buttarlo nel torrente http://postimg.org/image/4g4uvvrl7/ "ammicco ammicco"
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    quasi quasi....... eheheheh
     
    .
  6. disgustator
     
    .

    User deleted


    scusa, intendevo Il mistero del panino assassino
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A.
     
    .
  8. MarkGregoryLives
     
    .

    User deleted


    Scusate ma "il mistero del panino assassino" è un film che esiste veramente?!?!?!

    Da piccolo andavo matto per Il Silenzio dei prosciutti, avevo consumato il VHS registrato dall'allora TELE+
    Chicken Park lo ricordo vagamente, è passata un'eternità...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MarkGregoryLives @ 15/3/2016, 17:31) 
    Scusate ma "il mistero del panino assassino" è un film che esiste veramente?!?!?!

    Da piccolo andavo matto per Il Silenzio dei prosciutti, avevo consumato il VHS registrato dall'allora TELE+
    Chicken Park lo ricordo vagamente, è passata un'eternità...

    esiste esiste, purtroppo l'ho visto...
    Non credo di averlo più e non saprei dove dirti di trovarlo (credo in qualche sito online di file sharing)
    Contacts
     
    .
  10. MarkGregoryLives
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH! IMDB lo valuta 2.8
    devo assolutamente trovare il modo di recuperarlo :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    se vuoi ho ottima versione di IL MISTERO DEL PANINO ASSASSINO registrato a suo tempo da tele san marino

    Non male invece, figlio di un periodo in cui il giallo italiano si ammantava di elementi di sperimentazione. Film come NERO, tanto per fare un esempio...e in entrambi c'e' pure CASTELLITTO. Il cinema di "genere" italiano un po' tutto cercava di inserire elelmenti nuovi, vagamente autoriali, col risultato di stranire e basta. Penso all'inedito di fragasso COLPO DI SOLE o al fantascienza per bambini JACKPOT (con celentano) fino a culminare col controvrso NIRVANA di salvatores. A cvallo degli 80 e 90 il nostro cinema ha prodotto pellicole bizzarre, capite e apprezzate solo a posteriori
    Altro macroesempio , per restare anche piu' vicini ai temi a noi piu' cari, DELLAMORTE DELLAMORE, denigrato un po' da tutti all'epoca e oggi considerato un capolavoro del suo tempo
    Erano film "troppo avanti". E IL MISTERO DEL PANINO ASSASSINO, al di la' del titolo stupidotto, fu uno di essi
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Per chi volesse rivederlo:
    Contacts
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ma fa ridere -involontariamente- o è una mazzata con i minuti che non passano più?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    10 anni fa ne parlai malissimo
    Contacts
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    se non ho altro da vedere ci posso fare un pensiero....di recente comunque ho notato la presenza su youtube di un mare di film, brutti e non, che sembravano introvabili 10 ma anche 5 anni fa.
     
    .
44 replies since 24/7/2010, 17:34   1572 views
  Share  
.