discussione su yotobi

NO!Cattivo!No!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,650
    Location
    La ridente cittadina di Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Premetto che non mi piacciono per niente i vlogger, quindi questo commento a grandi linee potrei riutilizzarlo per tanta altra gente. La maggior parte di loro pensa che avere un pubblico potenzialmente infinito ed una webcam li renda automaticamente divertenti, credibili e/o interessanti, con la conseguenza che ogni fotogramma dei loro video vomita fiumi e fiumi di ego fuori misura, oltre a battute di pessimo gusto e montaggi buttati lì per simulare professionalità.

    Detto questo, ho provato più volte a guardare suoi video, ma le iperboli forzatissime, la pseudorecitazione abominevole e l'aura da gurudistocazzo che si gode e costruisce da solo (se non bastasse il suo atteggiamento è abbastanza esplicativo il fatto che venda maglie con la sua faccia, cristo) mi fanno durare davvero poco. Praticamente tutti i suoi fan che ho incontrato poi i film non li guardano neanche, ripetono a memoria le sue frasi e non sanno cosa voglia dire sorbirsi novanta minuti di Brutto... :D
    ContactsWeb
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Comincio col dire che il nome è yotobi e che lo trovo un'ottimo youtuber. Si sparano troppe critiche stupide verso questo ragazzo, che ad ogni recensione si mette in gioco dimostrando di saperlo anche fare. Detto questo se chi lo critica pensa di saper far meglio, può gratuitamente caricare su youtube una sua recensione e mostrarci come si fanno :lol: .
     
    .
  3. santley rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Detto questo, ho provato più volte a guardare suoi video, ma le iperboli forzatissime, la pseudorecitazione abominevole e l'aura da gurudistocazzo che si gode e costruisce da solo (se non bastasse il suo atteggiamento è abbastanza esplicativo il fatto che venda maglie con la sua faccia, cristo) mi fanno durare davvero poco. Praticamente tutti i suoi fan che ho incontrato poi i film non li guardano neanche, ripetono a memoria le sue frasi e non sanno cosa voglia dire sorbirsi novanta minuti di Brutto...

    cazzo la penso allo stesso modo!


    yotobi...mostra le scene dei film, le insulta pesantemente e le spaccia per recensioni.
     
    .
  4. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Noi invece ne parliamo con raffinata cognizione di causa e senza menarcela.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,650
    Location
    La ridente cittadina di Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (KaiserSose @ 26/2/2013, 20:15) 
    Noi invece ne parliamo con raffinata cognizione di causa e senza menarcela.

    C'è differenza fra l'interazione scritta in un forum ed un'esposizione orale registrata, cambiano il target ed il modo di porsi. Poi chi se la tira dà fastidio ovunque, per carità.

    Il discorso del "se critichi prova a fare meglio" lascia un po' il tempo che trova secondo me, non vedo perché una persona che non svolge una determinata attività non possa essere nella posizione di apprezzare o meno il lavoro di qualcun altro. A me il suo modo di fare non piace a prescindere dai contenuti, potrebbe pure essere il re dei critici ma mi snerverebbe allo stesso modo. :lol:
    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bubu7 @ 26/2/2013, 21:08) 
    CITAZIONE (KaiserSose @ 26/2/2013, 20:15) 
    Noi invece ne parliamo con raffinata cognizione di causa e senza menarcela.

    Il discorso del "se critichi prova a fare meglio" lascia un po' il tempo che trova secondo me.

    Non secondo me, non sputo sentenze su persone che si mettono in gioco e mettono la propria faccia in qualcosa che amano per essere poi derisi da certi dietro il computer! Lui a differenza tua ci prova senza offendere e casomai chiedendo consigli. E poi dire che sto ragazzo se la tira, ma in che modo poi?! Tirare i sassi e nascondere la mano è una cosa da vigliacchi e non lascia il tempo che trova.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,650
    Location
    La ridente cittadina di Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Io non l'ho offeso, ho dato un giudizio senza toccare il personale in nessun modo e dicendo quello che non mi piace dei suoi video. Mi dà l'impressione che se la tiri perché il suo modo di recitare (che è quello che fa quando finge di piangere dalla disperazione e cose simili) non mi diverte per niente e fa trasparire una sicurezza di sé che rispetto al prodotto mi sembra eccessiva, e lo stesso fastidio me lo dà quando fa le uscite da Angry Video Game Nerd in stile "è merda che caga merda" (questa forse è del corrispettivo italiano, non ricordo) con lo stesso atteggiamento - che poi è praticamente lo stesso di molti di quelli che fanno 'sto tipo di cose, che come ho premesso mi piacciono molto poco.

    Al limite posso apprezzare il suo spirito d'iniziativa, ma questo di sicuro non mi rende più piacevole il suo operato. Mettendolo a disposizione di tutti su internet si espone a lodi e critiche, non capisco perché esprimendo la mia con le dovute argomentazioni debba essere un vigliacco, che sasso io abbia lanciato e quando io abbia nascosto la mano.

    Ammetto di essere stato a mia volta un po' troppo iperbolico nel dargli del guru di 'sto cazzo partendo dall'eccessiva autoindulgenza, ma sul resto non ritratto.

    Piuttosto, mi correggo riguardo le magliette, non riguardano lui ma i film, e due o tre non sono neanche male.
    ContactsWeb
     
    .
  8. Raminchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio tarantola @ 26/2/2013, 21:51) 
    CITAZIONE (Bubu7 @ 26/2/2013, 21:08) 
    Il discorso del "se critichi prova a fare meglio" lascia un po' il tempo che trova secondo me.

    Non secondo me, non sputo sentenze su persone che si mettono in gioco e mettono la propria faccia in qualcosa che amano per essere poi derisi da certi dietro il computer![....]

    A me le recensioni di Yotobi sono simpatiche. Detto questo, trovo che Bubu7 abbia comunque fatto un'osservazione giusta. Non occorre essere un bravo chef per poter apprezzare e giudicare una pietanza. Altrimenti anche Yotobi, non avendo mai girato un film, non dovrebbe criticarne uno e deridere le persone che lo hanno girato con passione, mettendoci la faccia. :)
    Poi ripeto per chiarezza: personalmente trovo sia quel tipo e che le sue recensioni divertenti.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Yotobi è un cazzone soporifero che si bulla di insultare le pellicole che recensisce perchè fa figo, è un personaggio del web vero come una moneta da 11,03 euro canadesi...

    Devo ancora capire la gente cosa ci trovi di così interessante da seguire il suo canale così in massa mah...
    Non per campanilismo ma secondo me le recensioni di Marchigno son scritte decisamente molto meglio senza insultare questo e quello a caso ;) e non sono soporifere :)
    Contacts
     
    .
  10. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Incredibile il putiferio che scatena sto ragazzo, ma perchè?
    Perchè gli fa cagare Titanic 2 e Transmorfer?
    Non era meglio invitarlo qui e parlarci per spiegargli la "filosofia del filmbrutto"?
    Per altro le sue recensioni migliorano col tempo.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    libertà di pensiero e parola?
    Contacts
     
    .
  12. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Certo, però molte sue recensioni si sposano benissimo con quelle del sito, aiutiamolo a diventare un Filmbruttaro!
    Spargiamo il seme e TIFENTERMO PATRONI DI MONTO!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    se si vuole iscrivere ben venga ;)
    Contacts
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bubu7 @ 26/2/2013, 23:15) 
    Io non l'ho offeso, ho dato un giudizio senza toccare il personale in nessun modo e dicendo quello che non mi piace dei suoi video. Mi dà l'impressione che se la tiri perché il suo modo di recitare (che è quello che fa quando finge di piangere dalla disperazione e cose simili) non mi diverte per niente e fa trasparire una sicurezza di sé che rispetto al prodotto mi sembra eccessiva, e lo stesso fastidio me lo dà quando fa le uscite da Angry Video Game Nerd in stile "è merda che caga merda" (questa forse è del corrispettivo italiano, non ricordo) con lo stesso atteggiamento - che poi è praticamente lo stesso di molti di quelli che fanno 'sto tipo di cose, che come ho premesso mi piacciono molto poco.

    Al limite posso apprezzare il suo spirito d'iniziativa, ma questo di sicuro non mi rende più piacevole il suo operato. Mettendolo a disposizione di tutti su internet si espone a lodi e critiche, non capisco perché esprimendo la mia con le dovute argomentazioni debba essere un vigliacco, che sasso io abbia lanciato e quando io abbia nascosto la mano.

    Ammetto di essere stato a mia volta un po' troppo iperbolico nel dargli del guru di 'sto cazzo partendo dall'eccessiva autoindulgenza, ma sul resto non ritratto.

    Piuttosto, mi correggo riguardo le magliette, non riguardano lui ma i film, e due o tre non sono neanche male.

    Io non ho detto che hai offeso ;) ho detto che spari a zero dicendo che è un'esaltato che crede di essere divertente ma non lo è e che vende magliette col suo nome... Comunque vedo che sei in buona compagnia. Un'ultima cosa... Secondo voi yotobi odia i filmbrutti? Secondo me li a più di chi lo critica :)
     
    .
  15. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Secondo me non li odia affatto (altrimenti non li guarderebbe), non sempre azzecca la recensione ma questo è normale direi.
    L'unica critica a mio parere fondata è che non sempre distingue il filmbrutto dal film di merda.
    Per quanto riguarda la presunta arroganza direi che è normale che uno che fa recensioni appaia così.
     
    .
193 replies since 9/7/2010, 00:19   6491 views
  Share  
.