discussione su yotobi

NO!Cattivo!No!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    si anche a me dà fastidio così a pelle..troppe scene e troppe facce...ogni volta sembra che sia il primo filbrutto che vede!
    con questo, per carità, non voglio dire che è un totale idiota...solo che le sue video recensioni mi stanno sul culo!

    ditemi se non vi vengono i nervi dopo 20 e dico 20 secondi di filmato:

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    io è da poco che seguo le sue recensioni, ma lo trovo più divertente di tante trasmissioni televisive. e comunque penso e ripeto penso, che sotto sotto sia un film bruttaro anche lui...
     
    .
  3. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio tarantola @ 5/9/2011, 19:06) 
    e comunque penso e ripeto penso, che sotto sotto sia un film bruttaro anche lui...

    si infatti, altrimenti perchè guarderebbe tanti filmbrutti? l'autopunzione è fondamentalmente egoistica (guardo filmbrutti perchè voglio farmi del male) e non c'entra niente col martirio (mi sacrfico per salvaguardarvi da tali abomini cinematografici) come invece traspare dalle sue recensioni!

    p.s. poi lo sappiamo che non si guardano i filmbrutti solo per farsi del male, ci sono ovviamente altri motivi che qui però non era il caso citare! ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (faap_de_oiad @ 5/9/2011, 19:18) 
    l'autopunzione è fondamentalmente egoistica (guardo filmbrutti perchè voglio farmi del male) e non c'entra niente col martirio (mi sacrfico per salvaguardarvi da tali abomini cinematografici) come invece traspare dalle sue recensioni!

    ma infatti secondo me il 90% di quelli che lo seguono neanche li hanno mai guardati i film che recensisce, gli piace soltanto vedere uno che fa delle scenate davanti alla telecamera. ma comunque, come dicevo, contenti loro

    QUOTE (Tabrith @ 5/9/2011, 18:47) 
    Fa parte di quel tipo di persone che fanno di tutto per rendersi simpatiche quando non lo sono per natura, categoria che detesto

    concordo. ma infatti personalmente non e' che ce l'ho con lui, non mi piacciono in generale tutti sti espertoni su Youtube che fanno gli opinionisti su qualsiasi cosa con atteggiamento da tuttologi.
    non dico tutti, perche' ce n'e' anche qualcuno di bravo, specialmente se si sforzano un attimo di fare un montaggio del video un po' creativo... ma quelli in pigiama che si mettono nella cameretta a sputar sentenze nella webcam (tipo sto yotobi) proprio no

    Edited by Brunez - 7/9/2011, 11:00
    Web
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MacKlaus @ 4/9/2011, 11:25) 
    Aha odiare addirittura! Semmai rosicare! Trovo che Yotobi faccia un buon lavoro: i suoi video si propongono di intrattenere, non certo di essere dei testi sacri di cinematografia. Criticabilissimo quanto si vuole su quest'ultimo aspetto, ma dargli dell'idiota mi sembra davvero sintomo di profonda pochezza interiore.

    Benvenuto sul forum!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,504
    Location
    Reami Dimenticati

    Status
    OFFLINE
    oooh.

    Mi son letto il topic tutto d'un fiato ed era come ripercorrere i miei pensieri quando vedevo un video di Yotobi. Non è simpatico, non è preparato, non fa ridere, dice cose di una banalità sconcertante, ha completamente idiotizzato la filosofia sottostante al culto del filmbrutto e io lo odio.

    Pensavo di essere il solo, vedendo la follia dilagante che circonda questo individuo, a pensare queste cose e invece leggere questo topic ha dato pace al mio spirito.

    grazie. GRAZIE.
     
    .
  7. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    ma andasse a cagare...non mi puo demolire megapirahna, non puo!!! non ha lo spirito filmbruttaro...si guardarà 15 film al giorno per fare le recensioni su youtube..ma esci un po cazzo!
     
    .
  8. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    :alienff: ATTENZIONE :alienff:

    siamo stati scoperti!!

    http://yotobi.forumfree.it/?t=54191624
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E ci danno pure ragione!! :D
     
    .
  10. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 11/10/2011, 21:21) 
    :alienff: ATTENZIONE :alienff:

    siamo stati scoperti!!

    http://yotobi.forumfree.it/?t=54191624

    Lol, qui c'è lo zampino dei templari :B):

    Non c'entra niente, però ci stava... ^_^
    Comunque a me sto yotobi non sta così sull'anima, certe recensioni sono anche simpatiche. In altre invece, tipo quella dell'Asylum, non ha proprio capito lo spirito che c'è dietro ai filmbrutti! :D
     
    .
  11. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    tra l'altro vedo che anche loro hanno una loro nemesi: un certo zeb89 www.youtube.com/user/Zeb89

    ho visto un paio di suoi video (neanche per intero) dove smerda the sims 2 e world of warcraft e mi pare proprio un personaggio inutile, oltre che fossilizzato su un'unica idea di videogioco (lo sparatutto in prima persona) e con l'apertura mentale di una gallina leghista.
    e poi quegli occhiali.....ma dai!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ho visto la recensione di alex l'ariete fatta da sto tizio.
    Ma vorrebbe far ridere? O dovrebbe?
    Dovrebbe avere la parvenza di essere un recensore serio?
    No perchè riesce a fallire (e anche miseramente) in tutti i modi
    Contacts
     
    .
  13. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 12/10/2011, 10:53) 
    tra l'altro vedo che anche loro hanno una loro nemesi: un certo zeb89 www.youtube.com/user/Zeb89

    ho visto un paio di suoi video (neanche per intero) dove smerda the sims 2 e world of warcraft e mi pare proprio un personaggio inutile, oltre che fossilizzato su un'unica idea di videogioco (lo sparatutto in prima persona) e con l'apertura mentale di una gallina leghista.
    e poi quegli occhiali.....ma dai!

    Allora sarà bersagliato dai fan della Nintendo,dato che i fanboy dei FPS sono i nemici naturali dei fanboy della Nintendo. :lol:
     
    .
  14. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    ma anche io odio gli fps, specie da quando sono usciti dalla loro sede naturale ovvero il pc...
    quando avevo la merdbox ci ho pure provato a giocare, ma non riuscivo ad utilizzare la mira (sicuramente i bm la avranno automatica come a fifa passaggio e tiro con mira automatica e ricalibrazione della potenza, per non parlare delle sommosse per l'aver tolto il pressing con contrasto automatico)
     
    .
  15. Abort Albert
     
    .

    User deleted


    puzza di babbo di minchia lontano un kilometro!
     
    .
193 replies since 9/7/2010, 00:19   6491 views
  Share  
.