discussione su yotobi

NO!Cattivo!No!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 18/2/2011, 15:28) 
    a me mi son cascate le palle quando si è sorpreso che su SyFy fanno i filmacci della Asylum, perché a suo dire è il canale dove facevano le serie fantascientifiche di qualità. ma cosa pensa che siano i canali a pagamento, dei cineforum d'essai a entrata gratuita?!? :lol:

    e pensa se dovesse scoprire che il canale HBO, rete televisiva che viene ritenuta l'eccellenza nella produzione di serie TV, è negli USA una delle maggiori responsabili nella diffusione dei film che recensisce :o:

    @ Quarkantonio: stando alla sua pagina youtube è uno studente universitario di cinema, e anche se giovane non mi sembra proprio un ragazzino, come neofita non ce lo vedo molto ^_^
     
    .
  2. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    È vero, è grandicello, però ricordiamoci che non esiste un'età per i filmbrutti.
     
    .
  3. Venticello
     
    .

    User deleted


    vero, ma non è che ne facevo una questione anagrafica: quello che intendevo è che se ha un po' di passione e conoscenza dell'argomento, IMHO questa non "passa" nei suoi video, o perlomeno a me non arriva -_-
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    per me, questo non ha capito niente dei filmbrutti, tutto qua
    Web
     
    .
  5. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Un giorno lo vedremo con un saio, mentre guarda Epitaph con le lacrime agli occhi e ripete gemendo: "Non avevo capito niente...", su un video youtube da 10 ore...
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, siamo proprio dei nerd se discutiamo su un altro nerd che non ha capito niente di Korkusuz e di Epitaph.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Almeno Ghandi lo ha capito!!! :D
    Credevo di essere nerd (i dvd, i fumetti, le action-figure, la nozionistica maniacale, gli occhiali, il look, ecc...) ma evidentemente mi sbagliavo, dal momento che non so minimamente cosa siano Korkusuz ed Epitaph.....immagino forse dei titoli di film ma, perdio, si puo inventare un titolo tutto intrecciato come Korkusuz??? Mavvaffanculo va!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (V for Vendetta @ 3/3/2011, 12:39) 
    non so minimamente cosa siano Korkusuz

    è il rambo turco... ma cosa ci fai su Filmbrutti, V? uno come te va bene giusto per il forum Non solo cinema :P :lol:
    Web
     
    .
  9. Zakgiochibrutti
     
    .

    User deleted


    Oh, no! Anche lui utilizza la MIA carta igienica! Nel senso, quella del mio blog... Ma la mia è al microscopio elettronico, perché ce l'ho piccola. Quanta autoironia.
     
    .
  10. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 3/3/2011, 13:25) 
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 3/3/2011, 12:39) 
    non so minimamente cosa siano Korkusuz

    è il rambo turco...

    Rispetto per Korkusuz!


    www.youtube.com/watch?v=kyNU5ejltAI

    In questa versione doppiata nella lingua di albione il lanciarazzi ha come effetto sonoro un tappo di sughero che viene tolto da una bottiglia di acqua sfiatata.
     
    .
  11. Lo Zio Gelli
     
    .

    User deleted


    AH!
    Altra gente che odia Yotobi quanto me!

    Vi amo ragazzi, in 3 pagine avete detto esattamente tutto quello che penso su quell'idiota!

    Dio, se lo odio.
     
    .
  12. MacKlaus
     
    .

    User deleted


    Aha odiare addirittura! Semmai rosicare! Trovo che Yotobi faccia un buon lavoro: i suoi video si propongono di intrattenere, non certo di essere dei testi sacri di cinematografia. Criticabilissimo quanto si vuole su quest'ultimo aspetto, ma dargli dell'idiota mi sembra davvero sintomo di profonda pochezza interiore.
     
    .
  13. rrrebelscum
     
    .

    User deleted


    Mah, a me non intrattiene per niente, sarò io un tipo difficile.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    a me neppure... infatti quando l'ho visto la prima volta cercavo delle videorecensioni su youtube ed ero anche bendisposto perche' mi son detto "toh, uno che ha fatto al recensione di Transmorphers in italiano"... ma quando ho iniziato a guardare m'e' venuta un'irritazione cosi', a pelle, come ha detto MAKO all'inizio di questo thread, che ho smesso di guardarlo.

    io non so se reciti o se sia veramente cosi' il tizio, magari nella vita reale e' supersimpatico per quel che ne so... ma boh, non mi suscita alcuna simpatia, e tantomeno mi divertono i suoi video. non capisco le ragioni di tanto successo ma si vede che alla massa piace cosi', amen.

    molto meglio quel tizio americano che ogni tanto viene postato qua in giro da mattiathekajiu
    Web
     
    .
  15. Tabrith
     
    .

    User deleted


    Fa parte di quel tipo di persone che fanno di tutto per rendersi simpatiche quando non lo sono per natura, categoria che detesto... il fatto che faccia una marea di sceneggiate ridicole ad ogni film e che faccia sempre lo schifato appena gli capita un filmbrutto è indice della pochezza dell'individuo: cioè fai una marea di recensioni e fai credere che i filmbrutti ti fanno cagare, se lo fai almeno un pò ti piaceranno no? o è solo autocompiacimento?
     
    .
193 replies since 9/7/2010, 00:19   6491 views
  Share  
.