discussione su yotobi

NO!Cattivo!No!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie per l'informazione! Vado a vederlo subito! :lol: :lol: :lol:

    A yotobi un fulmine, te ti beccherai una simpatica scossa entrando in macchina o toccando qualcosa di metallo :P
     
    .
  2. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio tarantola @ 27/3/2013, 21:48) 
    CITAZIONE (santley rubik @ 27/3/2013, 19:06) 
    Noooo quel decerebrato di yotobi ha messo le mani su Il mio amico Mac (per me uno dei film d'infanzia) che Dio lo fulmini!!!

    Grazie per l'informazione! Vado a vederlo subito! :lol: :lol: :lol:

    Io pure!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (santley rubik @ 27/3/2013, 21:51) 
    CITAZIONE
    Grazie per l'informazione! Vado a vederlo subito! :lol: :lol: :lol:

    A yotobi un fulmine, te ti beccherai una simpatica scossa entrando in macchina o toccando qualcosa di metallo :P

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. santley rubik
     
    .

    User deleted


    chiunque si guardi e apprezzi yotobi si becchera scossette a vita! :angry: :P :P
     
    .
  5. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    Santley gonna hate.
     
    .
  6. supergamera
     
    .

    User deleted


    a me Yotobi non dispiace....per essere un italiano che fa questo tipo di recensioni. è ovvio che ammiro maggiormente i mostri sacri americani AVGN, TGWTG e Spoony. ma dobbiamo comunque vederlo come un approccio di un personaggio, non della persona in se che recensisce. anche il nerd lo criticavano per alcune cose dette e lui ha specificato più volte che interpreta un personaggio
     
    .
  7. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=supergamera,11/4/2013, 19:03 ?t=38905259&st=150#entry378283439]
    a me Yotobi non dispiace....per essere un italiano che fa questo tipo di recensioni. è ovvio che ammiro maggiormente i mostri sacri americani AVGN, TGWTG e Spoony.

    E Linkara, non dimenticare Linkara. E' lui che mi ha reso un appassionato di comics.
     
    .
  8. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Bhe per i fumetti c'è anche "il tizio qualunque" che ne se ne intente (e disegna pure bene) anche se non è proprio uno che buca lo schermo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    No ma dai, è assurdo. Anche a me diverte yotobi ma questo fanatismo è davvero ridicolo e vergognoso.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    commenti offensivi levati ;)
    Contacts
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 9/6/2013, 12:12) 
    commenti offensivi levati ;)

    Ed è un vero peccato... :( anche perchè tali commenti, oltre ad essere divertentissimi da leggere, erano l'osservatorio di un certo tipo di utenza (da cui certo prender le distanze) e, soprattuto, faceva di questo forum, uno dei piu liberi del web.
    Ora invece, con la nuova "Linea Dura - Tolleranza Zero" tipica dei regimi dittatoriali, non c'è piu neanche gusto a litigare o a sfanculare gli utenti stronzetti: ogni commento o post verrà cancellato dalla Censura.

    Brutto segno... :(



    Inviterei, quindi, l'utente il cui post è stato cancellato (e quindi pure il nome, che non mi ricordo piu) a riscrivere il tutto nel topic L'Arena, dove sicuramente ci si potrà divertire senza censure.

    Un vero peccato la cancellazione, specie per il mio lungo post di copia e incolla di quote che mi è costato pure un discreto lavoro e della cui prosa ne andavo particolarmente fiero ed orgoglioso.

    Una brutta pagina per Filmbrutti, vedersi scomparire così un paio di post di botta e risposta che non era manco un vero litigio.
    Con questi presupposti, allora, mezzo forum dovrebbe sparire e la metà degli utenti bannati :( :( :( :( :(

    Meditateci: cio è male
     
    .
  12. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se vi piaciano i recensori americani vi consiglio di guardare il loro mediometraggio "Kickassia". Tutto il gruppo ovvero: Cinema Snob , Nostalgia Chicks , Linkara un fracco d'altri, capitanati dal mitico Nostalgia Critic attaccano il microstato di Molossia.
    Ora il solo vedere Critic col costume da Bison giustifica la visione.
    Il film si trova ottimamente sottotilato e benchè fatto per gioco è molto divertente.
     
    .
  13. santley rubik
     
    .

    User deleted


    bo io non ricordo ci fossero chissà quali insulti e volgarità...per caso avete cancellato roba mia? ricordavo di averci scritto più roba qua...non mi ricordo. o.O
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si: Sin-Fabiaccio ha cancellato il tuo post, quello del demente mai visto (che era davvero spassosimmo) e tutto il mio lungo post scritto a difesa di voi utenti e di questo forum (difesa di cui ora, dopo tale cancellaszione in massa, mi pento di aver scritto, ahimè, giacchè niente affatto meritata...dato che si cancellano a cazzo post soplo per timore di mandare affanculo qualcuno che lo merita.... <_<
     
    .
  15. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    A me yotobi non fa ridere! Per niente! Anzi , spesso mi irrita , nonostante l'argomento da lui trttato mi mandi in brodo di giuggiole :)
    Per come la vedo io , lui è un frustrato : vorrebbe fare del cinema , più fa video più emerge in maniera emblematica questa sua aspirazione e da tale mancanza deriva la stroncatura violenta e fuori luogo di pietre miliari .
    Il suo approccio è tutt'altro che disinteressato , trasuda odio !

    Fermatelo :D
     
    .
193 replies since 9/7/2010, 00:19   6491 views
  Share  
.