discussione su yotobi

NO!Cattivo!No!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 13/10/2011, 14:20) 
    vabbè ma anche qua (che tra l'altro non centra un cazzo visto che si parlava di recensioni di film) mi tocca leggere l'ennesima minchiata sugli fps?

    E che 2 coglioni <_<
    E fatevene una cazzo di ragione: gli sviluppatori si son stufati di sviluppare solo su pc perchè tanto alla prova dei fatti i giochi che vendono sono i soliti 3, gli altri se li scaricano...
    E probabilmente nessuno ha sempre tempo/voglia/soldi di smadonnare a dietro a configurazioni chilometriche da impostare, hardware da aggiornare ogni 2 mesi, patch da installare...
    Probabilmente il giocatore medio non ha 5/6 ore da sprecare cercando installazioni stravaganti o menate del genere ma ha i 15/30 minuti (quando va bene un ora) per farsi una partita in santa pace.
    E quindi il mercato funziona di conseguenza.

    Ma non mi pare il caso di rompere le palle ogni volta :)

    ma infatti esistono tanti tipi di giochi e di giocatori! c'è chi preferisce i giochi complessi con molta libertà d'azione e di movimento, magari con qualche rompicapo, e chi preferisce quelli dal percorso prestabilito del tipo "trova la chiave, apri la porta" con molti nemici da trucidare!
    (pensa un po', a me piacciono tutti e due! :) ) poi vabè, si sa che il mercato ha le sue leggi e si sa che l'industria dei videogiochi è molto cambiata nel corso degli anni....

    io volevo solo dire che quelli del forum di yotobi hanno ragione a prendere per il culo questo zeb89, perchè far recensire videogiochi a lui è un po' come far fare il critico musicale ad un metallaro convinto che se la batteria non va a velocità supersonica allora non è musica!
    e lo stesso vale per le recensioni di film: le recensioni di yotobi fanno cagare perchè lui ha un'idea di film e non si scolla da quella.
    trovo abbastanza ironico che quelli del suo forum odino zeb e non odino lui! :D
     
    .
193 replies since 9/7/2010, 00:19   6492 views
  Share  
.