Steel (1997)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rsi @ 4/7/2010, 20:13)
    hancock però così così.dicamo mi ha un pò deluso.c'è qualcosa che non so,non mi convince del tutto.

    diciamo pure che Hancock fa cagare a spruzzo... è uno di quei film che piacciono solo a due categorie di pubblico: le pecore da multisala e V per Vendetta :P
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ecco lo sapevo!
    Io resto perplesso solo davanti alla spiegazione psuedomitologica di Hancock, per il resto è piu che godibile. Se pensi che il regista è Peter Berg......
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Visto ora Defendor, davvero ottimo, poetico, delicato e serio. Strano che nn esista doppiato in italiano. Valeva la oena addirittura darlo al cinema secondo me. E non in estate.
    Ma i pecoroni non vogliono pensare con un personaggio che, poverello, si crede un supereroe in un gioco piu grande di lui, oh no. Loro vogliono rimbambirsi con Spiderman 3 e con i fantasy cazzosi e con la saga di twilight!
    Credo che, soprattutto l'italia, abbia il pubbloico che si merita. Non ci lamentiamo se molte cose non arrivano mai neanche nelle sale di doppiaggio (non dico quelle cinematografiche!!): è per colpa della discutibile popolazione italiana che le cose vanno così.
    E vai coi cinepanettoni!
     
    .
  4. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 5/7/2010, 13:36)
    Visto ora Defendor, davvero ottimo, poetico, delicato e serio. Strano che nn esista doppiato in italiano. Valeva la oena addirittura darlo al cinema secondo me. E non in estate.

    mah io non escludo che venga doppiato prima o poi per uscire in DVD, considera che non è uscito da molto tempo

    ovviamente se avverrà non sarà per i meriti del film in sè, ma semplicemente perchè viene inserito (pure a torto) nel settore di mercato delle pellicole supereroistiche che vendono bene in questo periodo, inoltre c'è comunque un attore abbastanza conosciuto, pur se non famosissimo

    un po' come è successo per Zombieland, che esce a in italiano a settembre in DVD
     
    .
  5. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 4/7/2010, 19:56)
    CITAZIONE (FedericoThezombi @ 3/7/2010, 17:32)
    già, semplicemente Shaqtastico.....

    e c'è anche un cameo di chester a.bum.

    CHAAAAAAAAAAAAANGE, YOU GOT ANY CHAAAAAAAAAAAANGE !?!?!? OH THEY ARE FILMING A SHAQ MOVIE, I'M OUT !
     
    .
19 replies since 3/7/2010, 13:53   1111 views
  Share  
.