Chicken Park

i commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AWL kyo
     
    .

    User deleted


    Film di merda veramente, Calà era divertente solo quando prendeva le sberle in Bomber o si faceva insultare da Abatantuono.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AWL kyo @ 29/11/2011, 09:21) 
    Film di merda veramente, Calà era divertente solo quando prendeva le sberle in Bomber o si faceva insultare da Abatantuono.

    Dimentichi "parola" in Al bar dello sport ;)
    Contacts
     
    .
  3. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Beh, in fratelli d'ITalia anche faceva abbastanza ridere.
     
    .
  4. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Rivisto oggi dopo almeno un quindicennio. Non me lo ricordavo così esageratamente merdoso... forse la più schifosa commedia italiana (?) degli ultimi trent'anni (e magari di sempre).
     
    .
  5. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    dopo tanti anni e tanti rifiuti pare che Jerry Calà abbia ceduto e sia adesso ufficialmente fidanzato col pollo Ibridus.
    Qualcuno conferma?!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Ieri hanno passato questa "perla" in tv e con mio stupore ho visto che Calà per quanto ridoppiatosi stava recitando in inglese :incredibile: al che sono andato a cercare conferme ed in effetti è proprio così :facepalm:

    Video


    Sento mio dovere, come è stato per Svitati e Killer Per Caso (due porcate di Greggio), preparare i sottotitoli italiani per chi come me volesse affrontare questa avventura di nome Chicken Park in versione originale, in cui Calà e la Marcuzzi recitano in inglese :gelo:
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    in tv? chi l'ha passato?? premio subito :P
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Spero di fare cosa gradita scrivendolo anche qui, come promesso ho trascritto i sottotitoli italiani di Chicken Park, sono disponibili qui :gallo:
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 27/7/2020, 23:49) 
    in tv? chi l'ha passato?? premio subito :P

    :lol: non ricordo esattamente il canale, forse Iris ma potrei sbagliare ;)
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Piccione zombi
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    Per un incredibile ciclo di film dedicati a Calà, l'ha trasmesso prima Cine34 e poi qualche notte dopo anche Italia1 durante la notte.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ah si, il canale 34, ho visto che da tutti film italiani datati.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    OFFLINE
    La cosa "divertente" di questo film è l'altissimo numero di scenette a sfondo sessuale ( spesso neppure di buon gusto) che Calà infila ovunque, segno di che cosa pensi tutto il giorno.
    Almeno in questo è stato un precursore dei vari Scary Movie (di cui salvo il primo, gli altri indifendibili ).
    La cosa bella è che poi questo film lo diedero in prima serata, come fosse un film per famiglie.
    Berlusconi all' epoca mi censurava Lupin , poi produceva questa roba, come fosse per tutti, mah.

    CITAZIONE
    ah si, il canale 34, ho visto che da tutti film italiani datati.

    Su cui vanno anche perle introvabili da anni, come "Yeti, il gigante del 21esimo secolo" ( ora sul Tubo )
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    73,872
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Pareri Personali:
    Quando si citano i peggiori film italiani spesso ci si dimentica di questa cagata.
    Tutti a ricordarsi di Alex l'Ariete, o Albachiara o uno dei film di Ezio Greggio.
    Porca troia esiste anche questa merda. Con l'aggravante che è costato pure tanto (circa due miliardi e mezzo di Lire. Poco per un colossal ma nemmeno bruscolini). Il film che ha stroncato la carriera di Jerry Calà (oh aspetta, forse allora è da rivalutare) con un'accozzaglia di scenette che dovrebbero fare la parodia di molti film di successo ma non fanno ridere (per intenderci, siamo dalle parti dell'umorismo di Ezio greggio, dove secondo lui per fare la parodia ad un film o personaggio basta vestirsi come lui. Mi chiedo come faccia a sopportarlo Mel Brooks. Poi mi ricordo delle porcate dirette da Mel post Robin Hood un uomo in calzamaglia e mi spiego tante cose).
    La miglior deffinizione del film l'ho trovata su Wired:

    Chicken Park ha la creatività dell’Esorciccio, la qualità di scrittura dei film di Ezio Greggio come Il silenzio dei prosciutti, le location esotiche a basso costo del cinema di genere italiano (Santo Domingo e l’Abruzzo), nessuna idea di come si faccia un film e un budget medio tutto impiegato in una serie di effetti speciali, analogici pratici e ad un certo punto anche di montaggio, che lo rendono impossibile da incasellare. Come se qualcuno avesse voluto davvero ricreare alcune scene di Jurassic Park senza una lira, seriamente, e l’avesse fatto in un film che non aveva nessuna cura per niente. Come voler costruire un grattacielo con un’impresa edilizia che non ha mai eretto un muro prima.



    Per non farsi mancare nulla, il film presenta le donne come ninfomani (vedi l'hostess Alessia Marcuzzi al suo esordio), le scienziate cesse, i neri superdotati a priori, gli omosessuali onnipresenti e sempre arrapati. Insomma un bel quadretto del Medioevo...ah no.
    Come non citare la scena del gallo gigante (la cui costruzione si sarà mangiata metà del budget) che con il becco strappa via la maglietta di Demetra Hampton (ovviamente gaudente) lasciandola nuda e sempre con il becco le lecca i capezzoli (!) dopodiché un altro pollo gigante, con orecchini e rossetto perché transessuale, cerca di fare lo stesso ad un ovviamente disperato Jerry Calà.

    ezgif.com-gif-maker

    Immondizia pura. Immagino Boldi che sia disperato di non aver partecipato in questo film di merda.

    VOTO: 0
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    in pratica è un must del brutto....
     
    .
57 replies since 1/8/2005, 16:45   1981 views
  Share  
.