Godzilla - A confini della realta'

sci-fi anni 6x rule!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Gli ultimi film di Godzilla si sono occidentalizzati parecchio. Ho visto "Tokyo S.O.S." (2004), e oltre ad evere effetti speciali più che decenti (e anche un bel dietro le quinte sul dvd, che fa vedere come hanno girato le scene in cui Godzilla, Mothra e Megagodzilla combattono in città), ha anche una specie di morale cristiana (con tanto di croci in primo piano sulla città in rovina) che mi ha lasciato molto perplesso.

    Era molto bello "Il ritorno di Godzilla" con il lucertolone che abbatte la flotta aerea nemica a tempo di musica surf.
     
    .
  2. Barrog
     
    .

    User deleted


    Ma il titolo in questione non si chiama "Godzilla contro i Robot"?
     
    .
  3. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    da vedere assolutamente c'è anche "godzilla destroy all monsters"!!!
    trama quasi inestistente e CRASH,RAAAAH,HIIIIIIIH per tutto il film mentre vediamo i nostri eroi distruggere città di polistirolo!!!
    e occhio a Minjia,il figlio di Gozzilla brutto come il colera!!
     
    .
  4. realst
     
    .

    User deleted


    di produzioni anni 60 70 di godzilla ne ho viste diverse, l'unica cosa che non riesco a capire e' che ogni tanto e' buono e combatte contro biollante, mothra, ghidora (una volta anche contro king kong9 a volte invece ' cattivo e combatte l'umanita' :unsure:
    si in effetti le trame lasciano sempre a desiderare. quasi inesistenti.....
    mi sembra di aver sentito dire che quello girato in jappo dopo il kolossal holliwoodiano nn sia malaccio del tutto........

    p.s.
    io sono andato al cinema a vedere quallo americano e' mi e' piaciuto un sacco :woot:
     
    .
  5. Mei Mato
     
    .

    User deleted


    Godzy non è ne buono ne cattivo.
    Quando è solo, cerca cibo (centrali nucleari) e si difende dall'esercito giapponese che cerca di fermarlo.
    Quando un'altro mostro attacca il Giappone, chiamano Godzy per eliminarlo, puntando sul fatto che voglia tenersi stretto il "suo" territorio di caccia
     
    .
  6. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Alla fine è l'animale più sfruttato della storia...fanno finta di odiarlo ma in realtà hanno un gran bisogno di lui!
     
    .
  7. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Nooooooooooooooo!
    Questo non potete farlo! :( :cry: :cry: :cry:

    Non parlate male del più grande mostro di tutti i tempi!!!!!! :o:

    Nessuno dei suoi film è brutti! :angry: Tutti i Kaiju Eiga (Gamera Goodzilla ecc.) sono PIETRE MILIARI! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  8. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barbared @ 17/8/2006, 03:46)
    premetto che non ho mai visto altri film di godzilla,questo mi ha attirato per via di alcune immagini trovate su google.....

    Leggendario, "Ai Confini della Realtà"! :D
    "Jet Jaguar, DIVENTA UN GIGANTE!" ;)

    Se ti è piaciuto, buttati sul genere (dell'epoca) con totale fiducia.
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hedora M @ 6/9/2007, 19:55)
    Nooooooooooooooo!
    Questo non potete farlo! :( :cry: :cry: :cry:

    Non parlate male del più grande mostro di tutti i tempi!!!!!! :o:

    Nessuno dei suoi film è brutti! :angry: Tutti i Kaiju Eiga (Gamera Goodzilla ecc.) sono PIETRE MILIARI! :woot: :woot: :woot:

    Mi sa che stai ancora soffrendo un pò dell'incomprensione dicotomica film brutto - filmbrutto.
    Quelli che noi recensiamo sono filmbrutti, non film brutti o brutti film
     
    .
  10. Stocastico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cineninja @ 6/9/2007, 23:00)
    CITAZIONE (Barbared @ 17/8/2006, 03:46)
    premetto che non ho mai visto altri film di godzilla,questo mi ha attirato per via di alcune immagini trovate su google.....

    Leggendario, "Ai Confini della Realtà"! :D
    "Jet Jaguar, DIVENTA UN GIGANTE!" ;)

    Se ti è piaciuto, buttati sul genere (dell'epoca) con totale fiducia.

    Grade Godzillone.
    Il film con Jet Jaguar poi è un capolavoro, l'avrò visto almeno 4 volte.

    Tra parentesi Jet Jaguar è spudoratamente un clone di Ultraman, ma a noi che ce frega!!! :lol:

    I film di Godzilla , a parte l'ultimo Hollywoodiano che è una cagata paurosa, sono davvero filmbrutti. :woot: :woot:
     
    .
  11. Hedora M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 7/9/2007, 08:28)
    Mi sa che stai ancora soffrendo un pò dell'incomprensione dicotomica film brutto - filmbrutto.
    Quelli che noi recensiamo sono filmbrutti, non film brutti o brutti film

    Aaaah, capisco (ma non mi metto a spiegare)! :D

    Comunque non mi va di chiamarli Filmbrutti ;)

    Aggiungo che io sono grande Fan di film quali "Shakma" "Carnosaur" o "Laserblast".
    Di Shakma dovrebbe uscire Ottobre in america il DVD Import Special Edition :woot:
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hedora M @ 7/9/2007, 18:54)
    Aggiungo che io sono grande Fan di film quali "Shakma" "Carnosaur" o "Laserblast".

    Beh...anche noi! :D
     
    .
  13. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    il peggiore e pensare che era anche il primo film che ho visto.
     
    .
27 replies since 11/1/2005, 19:48   588 views
  Share  
.