Fazio Brutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 17/5/2010, 15:57)
    chi ha parlato di collusione con il regime? io trovo solo che sia eccessivamente ossequioso, alla fine non puoi passare metà dell'intervista a fare i complimenti all'ospite dopo un po' diventi fastidioso. Poi come spalla per i comici non mi piace, ma è un'opinione che ho delle spalle in genere che circolano oggi, forse in questo la Dandini è l'unica che si è conservata bene. Non discuto sul fatto che sia educato, sobrio e autoironico, qualità apprezzabilissime, ma se l'educazione diventa eccessiva rende insopportabili in quel mestiere, se lui dietro le quinte vuole lodare per ore i suoi ospiti che lo faccia pure, ma quando fa l'interviste che faccia la sua conversazione in maniera umana

    No, non ce l'avevo con te su quello, era più che altro uno sfogo contro le molte persone che danno del paraculo a tutti coloro che non lanciano molotov.
    Quello che intendo è che si può essere ossequiosi senza per questo essere zerbini, perché uno zerbino è una persona falsa, e fazio non lo è secondo la mia modesta opinione.
     
    .
39 replies since 17/5/2010, 10:11   624 views
  Share  
.