ciao mà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 6/1/2013, 12:28) 
    CITAZIONE (Necrosadist @ 6/1/2013, 10:56) 
    ma quando mi sento dire che lui è un "Rocker" scusate ma mi cascano veramente le braccia....soprattutto quando in Italia c'è una storia di band Rock di tutto rispetto che il fan quadratico medio di Vasco non ha neanche mai sentito nominare (si, sono un metallaro classista e presuntuoso).
    Tornando IT in genere i film dedicati al mondo del Rock fanno pena...

    Mi hanno riferito di bambocci che fischiavano la PFM rea solo di suonare prima del loro idolo sommo. Probabilmente manco sapevano chi fossero, visto che il rock italiano è solo Vasco (cit).
    Questa è vera maleducazione e ignoranza di certi fan, al di là dei meriti e del personaggio Fiasco.


    E onestamente trovo la trimurti che ho citato estremamente disonesta nei confronti del loro pubblico, evidentemente da loro considerato come generica massa di rimbambiti al quale propinare atrocità sonore di bassissimo livello.

    Io ad Imola ho visto un mare di bottiglie (giuro era impressionante) volare contro la Morisette, che suonava prima del Vasco. Da vera professionista è andata avanti fino alla fine. Il pubblico del Vasco può davvero far paura, ma io non parlo di questo. Parlo di quello che ha trasmesso a me è ad altri. La PFM (che suonavo col mio primo gruppetto) sono fantastici musicisti, Mussida era un mio Dio ma non è di questo che parlo. Parlo di quello che ha scritto, dei primi testi, di quelle esperienze che ho provato e così via. Per quanto adori i Marlene Kuntz, Afterhours e tanti altri se devo dire chi più nei testi rispecchia la mia vita è il Vasco nel bene e nel male. Non c'entra niente Rocker o meno, poi adesso più di prima, parlo semplicemente di emozioni.
     
    .
30 replies since 5/12/2007, 21:13   340 views
  Share  
.