E dopo Ken il coreano

Ken il taiwanese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Giovani pederasta crescono.

    image

    Però preferisco Dakota Fanning... quell'aspetto vagamente malaticcio da addicted to cocaine me lo da parecchio.

    ... quand'è che sono diventato così pervertito? E' questa società che ci trasforma!
     
    .
  2. morrisey1
     
    .

    User deleted


    ma questa è una foto vecchia! guardala in nancy drew!
    si, in effetti sol levante non è il peggio del peggio...c'è pure wesley "frodo il fisco" snipes
     
    .
  3. morrisey1
     
    .

    User deleted


    e dà un'occhiata alla mia amica scout taylor compton, protagonista del remake di Halloween...a' perverso! :-)
     
    .
  4. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Inaudito! Come si sono permessi di fare tale scempio? A proposito... esiste la versione in italiano del film tratto dal cartone? il cast non è nemmeno squallidissimo(magari lo sarà il resto).
     
    .
  5. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lennysnipes @ 14/5/2007, 12:44)
    Inaudito! Come si sono permessi di fare tale scempio? A proposito... esiste la versione in italiano del film tratto dal cartone? il cast non è nemmeno squallidissimo(magari lo sarà il resto).

    Esiste una versione di tale pellicola, ma con il solito orribile "doppiaggio comico" in italiano che tanto va di moda oggi, in pratica quella versione è inguardabile e (per di più) non mi aveva manco fatto ridere!
    In compenso, credo di aver trovato un magnifico estratto dal "Ken Il Guerriero" Coreano!!!


    https://www.youtube.com/watch?v=u9CxJrjDOxM
     
    .
  6. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Ma come fanno a girare certe porcherie? Ma Buron Son, l'autore del cartone, non si è mai Incazzato?
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Quello che mi fa indiavolare è che il mondo intero vuole un film fatto bene su Ken e nessuno lo fa!
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    Non penso sia possibile fare un film su Ken il guerriero fedele al cartone vendibile su un ampio mercato, ci sono scene splatter che superano in effetti quelle dei più truculenti horror e le arti marziali presenti sono sicuramente improponibili. Certo è, che certi film spazzatura sarebbe meglio non li facessero, stanno banalizzando un mito!

     
    .
  9. shambler
     
    .

    User deleted


    Bè Ricky Oh è un clone di Ken, diciamo
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    L'unica soluzione: VM 18.
     
    .
  11. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=10028305

    L'ultima versione non è da meno..
     
    .
  12. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    ma passi la donna leopardo...ma il castello sullo sfondo ?
     
    .
  13. G Eight
     
    .

    User deleted


    mamma mia deve essere un bel trash! mi ricorda un po' dragonball il film!
     
    .
  14. beenees
     
    .

    User deleted


    La donna leopardo mi ricorda i numeri musicali di Stryx!
     
    .
58 replies since 29/7/2006, 02:37   388 views
  Share  
.