horror a temi di giocattoli,bambole e burattini...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abort Albert
     
    .

    User deleted


    Mia sorella invece mi aveva parlato di un horror di un professore matto che creava bambole e poi si reinncarnava in una di queste(mi pare ucciso da qualcuno).

    ...Se mi ricordo giusto è questo il primo della serie Puppet Master....dico na vaccata?

    Scusate se rispolvero anche topic spenti da tempo, ma sono qui da poco e mi sto divertendo a spulciare qua e la :)

    Anche se non sono bambole ma manichini, aggiungo poi Horror Puppet aka Tourist Trap, del 1979. Secondo me è stravalido, con 2 fratelli redneck in un abbandonato museo delle cere, dove in un turbine di poteri paranormali, fratelli matti, turisti e belle turistesse e valanghe di pezzi di manichini, si srotola un bel horrorino ... e i manichini, va detto, fanno il loro porco effetto!
    Sembre manichinato c'è poi Pin- Chi c'è in fondo a aquella scala, di cui ricordo di aver letto qualcosa in qualche altro topic. Mi piace parecchio anche questo. Qui il manichino è Pin, diminutivo di Pinocchio, ed è un modello anatomico a cui vien data la voce ventriloquescamente (?)
    Ancora, anche se di altra pasta, Toys-Giocattoli, con Robin Williams...è una vita che non lo vedo, ma anche lì si finiva con la ribellione dei giochi e qualche carneficina, magari sfigata, c'era.

    Io personalmente chiamo Toysploitation i film sui giocattoli e Pedio Movie quelli con bambole-manichini-spaventapasseri-automi-surrogati umani insomma, da pediofobia o pediofilia (importante la "i", mi raccomando :D ).
    So che son boiate ma mi diverte dare il nome ai sotto generi! Più ne trovo più son contento

    Ah giusto, poi la cazzata Troma nella raccolta sovietica Shameless tasteless trash cinema from the soviet underground, quell'episodio con le matrioske e la vecchia orripilante..
     
    .
16 replies since 20/3/2010, 18:10   1881 views
  Share  
.