Tutte le stramberie dei ninjà-movie orientali

in un solo thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brunez
     
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    come anticipavo nella discussione sul mio video con la telefonata a Richard Harrison, ho in mente di realizzare un cortometraggio che "omaggi" i film di ninja della premiata ditta Joseph Lai & Godfrey Ho, e mi piacerebbe buttarci dentro tutte le cose weird che ci ha regalato quella serie di film. perciò, chi vuole aiutarmi a stilare una lista con ogni stramberia vista in quei film, è il benvenuto! :D
    quelle che a me sono venute in mente finora sono queste:

    - ovviamente, i variopinti costumi da ninja con immancabili bandane in testa con la scritta NINJA in tutte le salse
    - baffoni alla Richard Harrison e Bruce Baron, con le loro tute da ginnastica molto anni ottanta
    - le smorfie facciali di Stuart Smith
    - le bislacche mosse con le mani che si fanno per trasformarsi in ninja
    - ninja sui pattini che inseguono e bastonano il cinquantino a quattro ruote della polizia (Ninja thunderbolt)
    - granchio fuoriuscito dalla pentola con coltello da lancio piantato sulla schiena (Ninja terminator)
    - il cattivo in bianco con la parrucca di Raffaella Carrà di Ninja terminator
    - telefonone di Garfield (Ninja Terminator)
    - il robottino portamessaggi (Ninja Terminator)
    - l'affettamento dell'anguria con la katana (Ninja Terminator... che ci volete fare, sto film è una collezione di idiozie :))
    - corsa sul cucuzzolo di una montagna per urlare NINJA!!! (Ninja commandments)

    ce ne sono tante altre ma ora non mi vengono... sotto con le proposte
    Web
     
    .
7 replies since 17/3/2010, 18:10   174 views
  Share  
.