Le foto di Gioia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 27/5/2010, 21:11)
    CITAZIONE (rsi @ 27/5/2010, 21:03)
    cmq questo genere di film a me ha sempre affascinato.sarà perchè da piccolo passavano gli spot in tv e i miei mi vietano di vederli.così mi è rimasta sempre la curiosità e da grande ne ho fatto una scorpacciata :D
    e cmq quel'alone di mistero dovuto al fatto che da piccolo mi impedivano di vederli mi è rimasto e mi ha caricato questi film di un fascino unico.

    E' vero, anche a me vietavano di vederli. Poi, quando ho potuto farlo, la maggior parte delle volte sono rimasto deluso perchè me li immaginavo più spinti, violenti o terrificanti.

    si questo è vero.i neffetti tipo "soto il vestito niente" o "caramelle da uno sconosciuto" o il ciclo di valentina,ecc. alla fine sembravano molto più spinti e violenti di come poi erano in realtà.
    però proprio il fatto che per me erano "proibiti" gli ha dato quella carica di "oscuro e proibito",quasi fossero il necronomicon :lol:
    poi in effetti quello che ci immagginavamo era ben diverso e quello che si diceva erano tutte leggende :lol:
    mi hai ricordo in 5° elementare quando tra noi ragazzetti uscì la voce che davano in primatv "9 settimane e mezzo" :lol: lo volevamo vedere a tutti i costi e architettammo i piani più assurdi per vederlo di nascosto.pensavamo fosse un film porno e ci aspettavamo cose tipo rocco siffredi :lol:
    tutto ciò da 9 settimane e mezzo!perciò le foto di gioia ci sembrava na cosa fuori dal mondo girata da jack lo squartatore in persona :lol:
     
    .
10 replies since 4/3/2010, 22:17   233 views
  Share  
.