E' morto Nini' Grassia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOO!!!! Troppo brutta 'sta cosa. E pensare che proprio qualche giorno fa parlando di "Via Lattea" mi ero riandato a vedere la sua scheda su wikipedia e avevo pensato "però è più vecchio di quel che pensassi" :cry:

    Ogni volta che ho conosciuto un napoletano gli ho sempre chiesto se gli piacessero i suoi film, io identifico Napoli con i suoi film, Nino D'Angelo, la pizza, Pulcinella e Radio Marte.

    Come dimenticare le generose inquadrature a insegne di hotel, discoteche e locali vari in cui si svolgevano i suoi film? Come dimenticare il suo coraggio nel far recitare Antonio Zequila, Giorgio Mastrota e Gigi D'Alessio? Come dimenticare i suoi film che riempiono giornate su giornate di palinsesti delle tv locali del centro-sud?

    Chi prenderà il suo posto di regista di film regionali fatti con cast di starlettes televisive di erie c? Franco Salvia e Michele Lunella secondo me sono in pole-position, ma dispiace che Napoli perderà un altro re dei b-movies dopo la morte di Alfonso Brescia.

    www.ilmattino.it/articolo.php?id=93118&sez=NAPOLI
    Era anche candidato con l'UDC, il fatto che avesse diretto dei porno soft evidentemente non ha scalfito la coscienza dei dirigenti regionali del partito...

    Ciao Ninì, io ti avrei votato...

    Edited by Jimmy Matthews - 1/3/2010, 17:18
     
    .
9 replies since 1/3/2010, 16:03   390 views
  Share  
.