WIKIBRUTTO

PICCOLO DIZIONARIO DEL CINEMA BRUTTO. Aperto alle contribuzioni di ognuno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    New York. Sfigatissima città del nord est degli Stati Uniti, afflitta da ogni genere di sciagura. A titolo meramente esemplificativo e tutt'altro che esaustivo: comete e meteoriti, inondazioni, terremoti, gelate, pestilenze, invasioni zombi, invasioni aliene.

    Jones (famiglia). Nota famiglia di archeologi statunitensi afflitta da un terribile morbo degenerativo che si aggrava di generazione in generazione per cui il nonno è Sean Connery, il figlio Harrison Ford ed il nipote Shia LaBoeuf.

    Barbareschi, Luca. Attore italiano che spara ai maialini.

    Alcatraz. Carcere dal quale è impossibile la fuga dal quale tutti fuggono.

    Bean, Sean. Attore britannico che non arriva mai a fine film con intuibili ripercussioni sul cachet.

    [...]

    Edited by Monjoie - 13/9/2013, 06:13
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Manjoie...mi fai scoreggiare il cervello...e non è bello...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ironside, Micheal. Attore canadese che tiene pochissimo ai propri arti superiori (perdeva un braccio in L'Uomo Senza Sonno, aveva un braccio finto in Starship Trooper e gli mozzano entrambe le braccia in Atto Di Forza)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Ecco appunto...
     
    .
  5. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Quindi mi stai dicendo che pensi con il culo, Gio? :D
    Si scherza... ;)



    Roma. Città di un Paese chiamato Italia. In detta città tutti vanno in giro in Vespa od al massimo in 500, tutti hanno uno zio cardinale, i ristoratori portano dei vistosi baffoni neri e l'ordine pubblico è affidato alla Guardia Svizzera. L'ultimo Papa conosciuto è tal Pio XII.

    Italia. Paese non meglio identificato nel sud della vecchia Europa. In detto Paese vige la teocrazia eccezion fatta per sparute selvagge plaghe nel remoto sud dominate da ferini individui con la coppola e la lupara a tracolla. Piatto nazionale la pastasciutta "a la bologneise" (sic) o la sempreverde pizza, musica nazionale qualunque purché suonata con il mandolino.

    Nemico / Stato canaglia. Qualunque entità sociopolitica che non ospiti sul suo territorio un McDonald.

    Università. Felice luogo dello spaziotempo dove i libri fanno la muffa senza che ciò pregiudichi il conseguimento di ottimi voti, le notti trascorrono in epici baccanali dove l'alcool scorre a fiumi e le compagne di corso sono tutte fighissime e strazoccole.

    Nerd. Chiunque sappia accendere un computer.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    Toscana: regione italiana dell'entroterra, esiste in funzione della campagna e dei vigneti, ma non è bagnata dal mare
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 13/9/2013, 14:53) 
    Toscana: regione italiana dell'entroterra, esiste in funzione della campagna e dei vigneti, ma non è bagnata dal mare

    Aggiungerei: regione italiana dove ogni straniero ricco e famoso vorrebbe vivere, magari in qualche casolare
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 13/9/2013, 13:50) 
    Quindi mi stai dicendo che pensi con il culo, Gio? :D
    Si scherza... ;)

    Dopotutto... Si! :lol:......e continua a scoreggiare...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    Squalo: grosso pesce che vive nei mari, si nutre in prevalenza di studenti universitari in vacanza o di agenti poco svegli della polizia locale


    Asteroide: grosso frammento di roccia con il 99.9% delle probabilità di colpire la terra. può essere distrutto con missili nucleari, ma troverà comunque il modo di fare dei danni
     
    .
  10. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    Germania: stato dell'Europa centrale che si è distinto negli ultimi 70 anni per genocidi di massa e per aver approfittato della crisi economica occidentale per arricchirsi sulle spalle degli altri poveri piccoli staterelli europei, sotto la guida della dispotica cancelliera Angela Merkel, collusa inoltre col NWO. Punto di forza della nazione: i tedeschi non mollano mai, soprattutto nelle partite di calcio, mai dare la Germania per morta.

    Brasile: esteso stato sudamericano costituito da spiagge e baraccopoli, in cui l'unica speranza di superare i 16 anni di vita è fare il calciatore ed andare a giocare in Europa, per poi finire la carriera in patria, dopo aver fatto abbastanza soldi da sistemare la famiglia. Se andando in Brasile vi chiavate una brasiliana non raccontatelo agli amici: vi diranno senza indugi che era un trans.

    Gran Bretagna: piccola e insignificante isoletta dell'Europa nord-occidentale (fonte vladimirputin.ru)
     
    .
  11. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Stupenda idea! Vediamo come posso sbizzarrirmi:

    Stewart, Kristen: attrice statunitense affetta da una rarissima forma di paresi facciale che le impedisce di sfoderare qualsivoglia espressione, indipendentemente dal ruolo in cui è impegnata.

    Sesso: atto volto alla procreazione ed al divertimento, utile quanto piacevole, ma anche estremamente pericoloso: chi lo fa, è destinato a morire nel giro di pochi minuti.

    Demone: creatura mitologica con una sorta di feticismo per le possessioni infantili e il turpiloquio inframmezzato a frasi in antiche lingue (soprattutto latino).

    Las Vegas: Città sperduta nel cuore degli Stati Uniti dove qualsiasi attività economica è stata sostituita dal gioco d'azzardo, e la cui visita da parte di qualsiasi turista si può concludere in un solo modo: morire ammazzati per debiti di gioco contratti con mafiosi di nazionalità prevalentemente italiana o russa.

    Serial Killer: mestiere solitamente intrapreso da quelle persone, solitamente di sesso maschile, che avevano genitori abituati a dispensargli più botte che cibo, o a scopare tranquillamente davanti ai loro figli, o a trattarli da femminucce, o a dispensare la parola di Dio ogni santo giorno. Consiste principalmente nel violentare e uccidere soprattutto donne o bambini, non prima di averli infarciti di abbondante turpiloquio (Troia e puttana sono le parole più utilizzate)
     
    .
  12. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Il meteorismo non è un sintomo da sottovalutare, Gio; hai provato con il carbone attivo?

    Appalachi: ridente catena montuosa negli Stati Uniti orientali i cui socievoli indigeni sono dediti all'incesto, al massacro, alla necrofilia, all'amputazione di arti, al cannibalismo ed ad altre simpatiche attività ricreative.
    In detto areale geografico la guida Lonely Planet sconsiglia vivamente di prendere scorciatoie, soprattutto se appartenenti a minoranze etniche.

    Idrante: dispositivo atto alla prevenzione ed allo spegnimento di incendi. In tutti gli Stati Uniti è riempito di esplosivo C4 ed esplode appena una macchina lo tocca, insieme al veicolo medesimo.

    Godzilla: fanatico nazionalista giapponese vivamente dispiaciuto della sconfitta del Trono del Crisantemo nella WWII, esprime il suo disappunto a riguardo radendo al suolo città random sulle coste del Pacifico. Eccezione degna di nota New York: stante che la medesima città, per orgoglio di campanile, non può perdersi una piaga o calamità, il nostro recentemente attraversa a piedi (zampe) Panama per raggiungere la quieta cittadina sulle coste dell'Atlantico settentrionale.

    Edited by Monjoie - 14/9/2013, 12:29
     
    .
  13. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Puffi: ceppo etnico centroeuropeo bersagliato dalla malasorte. I puffi infatti, già ben prima della tuttora persistente crisi economica, si sono acconciati a vivere in grossi funghi nei quali anche a causa del loro atavico nanismo (moltonanismo) riescono alla bell'e meglio a sopravvivere. Prova dell'estrema povertà di mezzi sia la loro tipica mise in assurdi pantacollant bianchi in nuance di colore con berretto frigio stile Rivoluzione Francese, parimenti bianco.
    Le disagiate condizioni socioeconomiche hanno portato la quasi totalità dei membri del summenzionato gruppo etnico ad assumere spropositate quantità di Viagra nella malcelata speranza di un riscatto sociale a mezzo fava. Macché. Non solo l'assunzione di dosi criminali della compressina blu ha donato a tutti uno strano colore bluette, ma tale -sia pur artificiale- vigore virile in combinato disposto con la presenza di una femmina una in tutto il villaggio (la quale per quanto volenterosamente zoccola non può certo adempiere alle necessità del villaggio tutto) , li porta a livelli di esasperazione che uniti alle disagiate condizioni di cui sopra sfociano in portentosi esaurimenti nervosi. Ne' aiuta certo l'essere essi sottoposti ad un regime stalinista/dittatoriale/paternalistico con a capo un vecchio barbogio a metà fra Babbo Natale della Coca Cola ed Ernest Hemingway.
    Detti esaurimenti nervosi portano i nostri a spendere le loro giornate saltellando e canticchiando (testuale): "Puffiamo suppergiù due mele o poco più", ma anche -nella migliore delle ipotesi- a sfogare le proprie frustrazioni nella persecuzione xenofoba e razzista di tal Gargamella, reo di portare tratti somatici evidentemente ebraici.

    Edited by Monjoie - 14/9/2013, 20:26
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 14/9/2013, 08:19) 
    Il meteorismo non è un sintomo da sottovalutare, Gio; hai provato con il carbone attivo?

    Si ma poi arrivi tu e tutto ricomincia :lol:
     
    .
  15. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio tarantola @ 14/9/2013, 20:36) 
    CITAZIONE (Monjoie @ 14/9/2013, 08:19) 
    Il meteorismo non è un sintomo da sottovalutare, Gio; hai provato con il carbone attivo?

    Si ma poi arrivi tu e tutto ricomincia :lol:

    Chapeau! :D
     
    .
16 replies since 12/9/2013, 21:31   195 views
  Share  
.