pink flamingos

questione filosofica: è un film brutto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    cmq la merda del barboncino è vera, se nn sbaglio avevano dato a mangiare al cane delle bistekke.
    cmq un grande film,perverso e malsano.grande divine!
     
    .
  2. AWL kyo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq un grande film,perverso e malsano.grande divine!

    Convengo e girato magistralmente, lo consiglio a chi vuole vedere un film interessante nel suo essere trash, ma lontano dall'essere un film brutto.
    E' volutamente bastardo nella sua genialità.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Stupendo, meraviglioso nel suo modo di essere così naturalmente rivoltante. Waters e' un genio!
     
    .
  4. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    amo pink flamingos, e il mio avatar parla per me.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    guardatevi anche Nuovo punk story (stupido titolo italiano di Desperate living)... ne è all'altezza
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brunez @ 13/1/2012, 08:14) 
    guardatevi anche Nuovo punk story (stupido titolo italiano di Desperate living)... ne è all'altezza

    Era nel listino delle visioni, in programma per la visione pre-cena :D Poi per completare questa triologia con Divine protagonista mi sorbisco anche "Female Trouble" :D (Che mi sa è difficile da reperire in italiano o sottitolato :unsure: )
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    se non ricordo male i sottotitoli di Female trouble ci sono nell'apposita sezione... è l'unico film di John Waters che devo ancora vedere, il resto li ho visti tutti essendo lui una di quelle che facebook chiamerebbe "people who inspire you" ;)
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brunez @ 13/1/2012, 19:49) 
    se non ricordo male i sottotitoli di Female trouble ci sono nell'apposita sezione... è l'unico film di John Waters che devo ancora vedere, il resto li ho visti tutti essendo lui una di quelle che facebook chiamerebbe "people who inspire you" ;)

    Alla fine la visione di Desperate Living mi e' andata buca, mio fratello ha comprato il DVD di 8 e mezzo di Fellini e mi son sorbito quello :D però ora cel'ho sull'Hard Disk, domani appena posso me lo gusto in santa pace a tutti i costi :lol: (Immagino quanto sarà trashosa anche la traduzione in italiano :D )
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (TheToxicAvenger @ 14/1/2012, 01:53) 
    (Immagino quanto sarà trashosa anche la traduzione in italiano :D )

    a dir la verita' non ricordo particolari sfondoni nel doppiaggio... ma il titolo non so proprio da dove gli sia uscito quella volta (nuovo punk story? wtf?)
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brunez @ 16/1/2012, 11:10) 
    CITAZIONE (TheToxicAvenger @ 14/1/2012, 01:53) 
    (Immagino quanto sarà trashosa anche la traduzione in italiano :D )

    a dir la verita' non ricordo particolari sfondoni nel doppiaggio... ma il titolo non so proprio da dove gli sia uscito quella volta (nuovo punk story? wtf?)

    Mannaggia a me fra una cosa e l'altra non l'ho ancora visto :( comunque il titolo e' veramente nonsense, penso che la parola "Punk" sia stata buttata li' solo perchè nell'anno d'uscita del film (1977) il Punk era fenomeno mondiale, sperando di farci qualche soldo in piu' e magari ancheperchè i distributori avevano trovato in Waters una regia fuori dai "canoni" :D comunque rimane mistero su cosa significhi "Nuovo" - "Story" <_<
    (Stasera giuro, lo guardo :unsure: )
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    si' avranno fatto un discorso molto articolato del tipo "visto che e' un film trasgressivo e anche i punk sono trasgressivi schiaffiamo la parola 'punk' nel titolo"... ma a quel punto almeno lo avessero intitolato "New punk story", perche' ste locuzioni ibride italiano-inglese sono la cosa piu' stupida che ci sia :lol:
    Web
     
    .
25 replies since 13/7/2006, 12:07   858 views
  Share  
.