sognibrutti

coi VIPs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ceccherini ha bestemmiato?
     
    .
  2. Simon78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 11/2/2013, 19:22) 
    Ceccherini ha bestemmiato?

    Le preghierine non le diceva! :lol:
     
    .
  3. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 17/5/2012, 11:22) 
    la scorsa notte ho fatto un sogno fantasy-truculento, tipo Game of thrones ma all'ennesima potenza: non so qual'era il mio ruolo di preciso (una sorta di guardia del corpo), ma ero al servizio di una giovane regina caduta in disgrazia e in fuga, che si portava dietro il cadavere putrefatto di suo marito, e viaggiavamo in compagnia di suo fratello (tipo un cavaliere efebico coi riccioli biondi) e di due avvoltoi. non mi ricordo se c'era anche qualcun'altro che ci accompagnava in questa fuga per lande desolate e deserte, ma praticamente durante le soste notturne passate al riparo di macerie di castelli in rovina la giovane regina giaceva col cadavere del marito, suo fratello e i due avvoltoi, che nel mentre si cibavano delle carni del morto rendendo la carcassa sempre più scarna e informe.

    che dite, ci scappa un'altra sceneggiatura?

    Scrivi scrivi scrivi! E mettici tutti i mostri e paesani sudici che ti vengono in mente.
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Giorni fa ho sognato Mario Merola a Times Square che pilotava un elicottero Apache da guerra. Volevo dirgli quanto avessi apprezzato alcuni suoi film perchè esilaranti, ma ne ero intimidito.
     
    .
  5. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Un sogno che mi è capitato di fare in un paio di occasioni: visitare assieme ad alcuni amici una grande e bellissima casa sulla cima di una montagna, (se vi chiedete cosa c'entri con il topic, vi accontento subito: la casa era di proprietà di uno dei nostri politici, anche se la sua identità non era ben definita) salvo poi scoprire che le fondamenta di tale edificio erano costruite su una delle porte dell'Inferno (sogno influenzato dalla visione di Inferno di Dario Argento e L'Aldilà di Fulci, come si può capire :D)
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    Era da un po' che non facevo qualche sogno assurdo. Sono in macchina con mio fratello. Dobbiamo andare in un tal posto, ma ci imbattiamo in una villetta che anni prima era stata teatro dell'omicidio di due bambine. Sentiamo una voce oscura, presumibilmente il Diavolo o forse anche la Morte, che dice che se ritorneremo in quella villetta lui ci prenderà con sé. Andiamo via, cercando di arrivare nel tal posto che dobbiamo raggiungere. La macchina la guida mio padre, che poi per qualche strano motivo sparisce all'improvviso, per cui devo guidarla io (dal sedile posteriore, lolwut). Nel frattempo si è fatta notte, e quando crediamo di essere arrivati nel tal posto ci ritroviamo nella villa maledetta. Musica paurosa. Urla. Compare il Diavolo/la Morte. Che è John Goodman. E lì mi sveglio.
    Dimenticavo: mio fratello era Pinocchio.

    (comunque sempre meglio sti sogni qua che sognare la donna di cui sono innamorato...)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ieri un sogno pazzesco: gli Iron maiden erano in concerto nella mia città, o comunque a portata di mano. solo che il posto era una specie di aula magna di scuole superiori o un'aula universitaria. il gruppo suonava in zona cattedra e il pubblico non sarà stato più numeroso di una cinquantina di persone. poi, andando avanti il concerto la gente è sempre meno, e alla fine in un silenzio irreale rimane il solo Bruce Dickinson, che smette di cantare e si mette tipo a correggere dei compiti in classe!! :blink:
    che cosa triste!!
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Vabbè, due notti fa ho sognato di essere a scuola in Inghilterra in classe con un giovanissimo Paul Weller (quello dei gloriosi Jam e dei mirabili Style Council e purtroppo anche quello delle vergognose frequentazioni con i rifiuti umani f.lli gallagher). Praticamente eravamo su un pullman diretto non so dove e a un certo momento due insegnanti (classiche racchione d'Oltremanica) iniziano a romperci le palle e io (che non farei male manco al mio peggior nemico) inizio a bestemmiare prendendole a calci, seguito da Paul Weller che tira oggetti contro gli insegnanti. In un momento di pausa io, Paul Weller e un altro tizio decidiamo di formare un gruppo. Che sogno.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Ieri notte ho sognato di incontrarmi con Gue Pequeno e Jake la Furia dei Club Dogo e, insieme a loro e alla fidanzata di Gue, siamo andati in quartieraccio pieno di immagrati a comprare marijuana! Ahahah!! Non mi era mai capitato prima che dei personaggi famosi invadessero i miei sogni, io comunque per tutto il viaggio in macchina non ho fatto altro che criticare lo stile pacchiano delle loro canzoni dicendogli che i loro testi erano troppo volgari e Gue era parecchio stizzito dalle mie asserzioni! XD
     
    .
  10. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Se dovessi sognare uno di questi due personaggi o tanti altri della loro risma (Marracash, Fabri Fibra, Fedez, Emis Killa) desidererei poter sognare di rincorrerli con una mazza da baseball lunga tre metri e magari raggiungerli ^^
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Due giorni fa ho sognato Claudia Koll e Paolo Brosio in un talk show televisivo. Erano entrambi ignudi come i vermi e si dedicavano al sesso sfrenato. Nonostante questo, gli spettatori (dei quali anch'io facevo parte) non prestavano molta attenzione. Se ci ripenso è pazzesco.
     
    .
  12. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    Una volta ho sognato che David Tennant era ik mio coinquilino ma non riuscivo mai a incontrarlo, e proprio mentre firma l'autografo... *puf* sogno finito.

    Un'altra che ero catapultato in una dimensione parallela (nommiricordocome) dove Benedict Cumberbatch (uguale a Sherlock ma con labbra sottili e più lunghe e vestito non col cappotto e la sciarpa) è una persona normale. Stringevamo un forte legame di amicizia, ci divertivamo insieme, ma alla fine lui capisce che la cosa giusta da fare sia rimandarmi a casa e (nommiricordocomedove) prendo un coso (nommiricordochecosa) che mi rimanderà nella mia dimensione e dopo un abbraccio e addii strappalacrime, torno a casa, promettendogli che se potrò, ritornerò.
     
    .
131 replies since 12/2/2010, 15:58   3632 views
  Share  
.