sognibrutti

coi VIPs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Anche stanotte ho fatto dei sogni vipposi ma non li ricordo.

    Invece qualche settimana fa ho sognato di fare parte di una squadra di supereroi sboccati e un po' borderline, che nonostante l'ostruzione delle divise e una certa propensione al cazzeggio, riesce a compiere un'impresa eroica. Peccato che poi intervenga Ignazio La Russa per prendersi i meriti dell'operazione che avevamo portato a termine noi, dicendo che quella squadra di supereroi era stata mandata dal governo. A quel punto l'ho preso mentre parlava al microfono (davanti a una folla immensa) e gli ho fatto una mossa simile alla Samoan Drop , ma con la testa più vicina al fianco. La folla si è ammutolita, così come succede spesso quando prendo la parola io e sono di cattivo umore...

    Un altro sogno molto più piacevole vedeva coinvolti anche due volti dei programmi Rai.
    Sono una specie di medico da quello che ho capito e mi sto facendo sia amante/segretaria che signora delle pulizie (e poi la gente si stupisce se dico di non essere di sinistra, come potrei esserlo con questi sogni con situazioni stereotipate da fascista represso), a un certo punto ci ricordiamo che nel nostro ambulatorio è ricoverata anche Mara Venier, insolitamente bruna, e cerchiamo di fare meno rumore (le stavo letteralmente sbattendo addosso al muro), ma la Venier si sveglia lo stesso. A quel punto le chiedo maliziosamente di unirsi al trio, ma lei controbbatte dicendo che lo farà solamente se anche Cristiano Malgioglio aderirà alla festicciola. Inaspettatamente per lei Malgioglio accetta, e anche ben volentieri, e così rimane fregata dalla sua stessa dichiarazione :)
     
    .
131 replies since 12/2/2010, 15:58   3632 views
  Share  
.