sognibrutti

coi VIPs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Me n'è venuto in mente un altro. Partecipo ad un reality tipo "Survivor" e ormai da diverse settimane faccio coppia fissa con un altro concorrente "Macho Man" Randy Savage. Ricordo solo una prova in canoa e lo stesso Macho Man che urla dalla cima di una cascata :D

    Invece qualche giorno fa ho sognato Berlusconi, non so per quale ragione ma dovevo comunicargli che il suo figlio più piccolo era morto in un incidente d'auto. Ho cercato inutilmente di farlo venir via da una riunione con dei vecchi bacucchi per poterglielo dire in disparte, ma lui continuava a sorridermi e a chiedere di parlare davanti a tutti, perché tanto non aveva segreti.

    CITAZIONE (Dottor-X @ 15/2/2010, 12:38)
    stanotte ero un medico che collaborava col Dottor House!

    Se parliamo di personaggi di fantasia io sono in lotta da anni con It e ogni tanto pure con Freddy Krueger, con cui però ho anche dei rapporti buoni a seconda dei sogni (in uno dei quali mi sembra che mi avesse detto che sono suo figlio. Sì, ho visto molte volte "Nightmare 6").

    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 12/2/2010, 18:52)
    Qualche anno fa incontrai nei miei sogni un ex 007, l'immortale Sean Connery. Stava dall'altra parte della strada e l'ho visto andar via con un'auto che conoscevo, perché era quella di un mio amico. Per qualche strana ragione Sean Connery l'aveva rubata.

    CITAZIONE
    Grande!

    Insomma, l'auto del mio amico avrà 20 anni, coi soldi che ha Connery potrebbe permettersi di meglio :D


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 12/2/2010, 18:52)
    o come essermi trombato Sandra Mondaini con l'approvazione di Raimondo Vianello

    CITAZIONE
    Oddio, un incubo.............

    Ricordo ancora che era vestita con una vestaglia sul rosa/fuxia trasparente...
     
    .
131 replies since 12/2/2010, 15:58   3632 views
  Share  
.