sognibrutti

coi VIPs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Non so voi, ma io da vero tv victim ho spesso i personaggi dello star system come protagonisti dei miei sogni. Proprio stanotte ho sognato la Clerici e Noemi Letizia, come al solito in situazioni piuttosto strane, e così mi sono messo a pensare ai sogni più stravaganti che ho fatto con i personaggi dello spettacolo. Se me ne vengono in mente altri li posterò, spero di non essere l'unico ad avere il vippame che si insinua nella mia testa durante il mio sonno.

    Proprio stanotte ho sognato di incontrare Noemi Letizia. In realtà non era proprio lei, ma una CAW (Create-A-Wrestler, uno'opzione dei videogiochi di wrestling per creare un tuo personaggio) esistente in carne ed ossa, che io volevo far entrare nel mondo del wrestling per farle da manager.

    In un altro sogno di questa notte son tornato studente delle medie, e nella seconda ora del primo giorno di scuola è entrata Antonella Clerici e si è presentata come professoressa di matematica. Dopo qualche minuto mi sono alzato e ho detto alla prof che siccome la odio come presentatrice, non mi sembrava il caso di continuare la lezione e così sarei andato dal preside a comunicare il mio ritiro da scuola. Subito dopo questa mia presa di posizione sono stato seguito da altri compagni di classe.
    La cosa bella è che a me la Clerici non dispiace come presentatrice e mi fa anche un sesso pazzesco (non credo sia un caso infatti che sia diventata la prof di matematica delle medie, avevo una gran bella tettona all'epoca come insegnante), quindi ho evidentemente trasferito sulla Clerici il mio odio incondizionato per gli insegnanti di qualsiasi tipo e classe.

    Qualche mese fa sono stato invitato in casa dalla mia vicina di casa, Valeria Bruni Tedeschi. Tralasciando che per qualche strana ragione odiavo anche lei, son rimasto sbigottito dal suo bagno che aveva decorato con delle orribili piastrelle viola acceso. Anche il soffitto era viola, era veramente una casa indecorosa. Spero che né Sarkozy né sua sorella Carlà abbiano il potere di leggere nei miei sogni.

    Qualche anno fa incontrai nei miei sogni un ex 007, l'immortale Sean Connery. Stava dall'altra parte della strada e l'ho visto andar via con un'auto che conoscevo, perché era quella di un mio amico. Per qualche strana ragione Sean Connery l'aveva rubata.

    Ancora la scuola, la mia ossessione onirica. Questa volta sto partecipando a una lezione di francese e ho Platinette come insegnante. Tra i miei compagni di classe c'è anche Alberto Zaccheroni.

    Essendo un ex malato di calcio, ho sognato molto spesso i calciatori, soprattutto quelli della mia squadra di fantacalcio. E così mi son trovato Ian Rush a giocare a calcio coi miei zii davanti alla loro casa, e Pietro Vierchowod invitato alla mia festa per la cresima. Episodio curioso: ho sognato per due volte Giancarlo Marocchi ed entrambe le volte lui ha fatto goal la domenica successiva.

    Ho sognato che Nek era morto, non mi ricordo per quale ragione, ma spero di avergli allungato la vita.
    Ho provato profonda gratitudine invece quando Matteo Becucci ("X-Factor 2") ha cantato una canzone dedicandola a me dal palco. Anche in questo caso ho trasferito su di lui un episodio di qualche anno fa, quando un mio ex compagno di classe annunciò la mia entrata in un locale mentre stava cantando una canzone :)

    Capitolo sogni erotici, è un elenco lunghissimo. Molti sono stati piacevoli, come aver fatto l'amore con Amanda Lear e soprattutto con Amanda Sandrelli (non voglio essere volgare, ma tra tutti i sogni erotici quello è stato decisamente il migliore, tanto che dopo più di 10 anni ho ancora un po' di imbarazzo quando la vedo in tv). Altri sono stati bizzarri, come aver trovato Luciana Littizzetto a farsi il bagno nella mia vasca (tutta colpa del libro "Sola come un gambo di sedano", il paragrafo in cui parlava del test per controllare se il seno è ancora sodo ha solleticato la mia curiosità), o come essermi trombato Sandra Mondaini con l'approvazione di Raimondo Vianello.
     
    .
131 replies since 12/2/2010, 15:58   3632 views
  Share  
.