Il film sui Milli Vanilli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ping Pong non mi piace per niente, non l'ho citata apposta!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    vabbè si, era per scherzare
    ça plane pour moi era una commistione di generi niente male, non per nulla ha influenzato anche band come i sonic youth (che spesso e volentieri la coverizzano) mentre ping pong è una classica canzonebrutta fatta per ridere, con quel video dove il buon plastic cerca di emulare celentano
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Non so se lo sapete, ma finalmente Tom Hooker e Den Harrow sono arrivati alla resa dei conti. E' partito tutto da facebook, dove i due si sifdano apertamente, Den parla delle dimensioni del pene di Tom Hooker, mentre lui gli rinfaccia punto per punto tutti gli errori di pronuncia dei suoi dischi. E' meraviglioso:

    www.facebook.com/hookertom?v=wall

    https://www.facebook.com/home.php?#!/ho...157618714258758

    ma da qualche giorno son passati a youtube.





    Devo dire la verità, da fans di entrambi 'sta cosa non mi piace, poteva essere gestita meglio.

    Comunque io direi di fare un'operazione tipo "Velvet Goldmine", cioè parlare delle due stars senza usare i loro veri nomi (che ne soli ribattezziamo Joe Straw, Den Teest), e mettiamo in sceneggiatura tutti gli altarini che stanno venendo fuori :)
     
    .
  4. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Mmm...operazione commerciale per far un pò di cassa?
    Magari tra qualche mese, faran coppia in una "reunion"
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo RFC @ 29/10/2010, 20:06) 
    Mmm...operazione commerciale per far un pò di cassa?
    Magari tra qualche mese, faran coppia in una "reunion"

    Lo avevo pensato pure io perché Hooker è tornato a incidere dopo diversi anni e proprio in questi giorni è in uscita il suo disco, ma la querelle va avanti da parecchio e pare che ci siano di mezzo pure gli avvocati.
    Inoltre stanno facendo veramente una brutta figura entrambi, perché se la faccenda fosse rimasta sulle questioni musicali ci stava pure, ma si stanno rinfacciando di tutto, e litigano pure coi fans...
     
    .
  6. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ahjahahahha ma è fantastico! come ho fatto a perdermelo! XD rimedierò
     
    .
  7. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    son 2 minchioni, insomma, in 2 non fanno uno...
    voglio sperare sia una mossa pubblicitaria, insomma, si beccano un sacco di spazio, fan pace, la gente è contenta e parte il tour con un paio di inediti...minchioni renstan minchioni, ma almeno han uno scopo...
    Si stan solo azzuffando come bimbi dell'asilo? 2 minchioni che meritano di sparire...
     
    .
21 replies since 9/2/2010, 19:25   1614 views
  Share  
.