batman e robin il film piu' brutto di tutti i tempi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 8/2/2010, 13:19)
    Molto trash, anzi direi soprattutto kitch. Forse è per questo che mi piace sempre rivederlo....
    Un cast davvero stellare (Goerge Clooney, Chris O'Donnell, Uma Thurman, Arnie Schwartzenegger, Alicia Silverston, Coolio, Vivica A. Fox, Elle McPherson, Jesse Ventura....)
    Purtroppo il film è davvero troppo lungo e puo risultare noioso, cosa che non si riscontra nel ben piu lungo Batman di Nolan, Cavaliere Oscuro compreso.
    Nel film c'è qlc gag simpatica (la carta di credito di Batman o le scene al manicomio Arkham) ma la ripetitività delle scene in cui Freeze congela ogni cosa e le sue stucchevoli battute appesantiscono il film. Alicia Silverstone cerca di dare una ventata di gioventù a un film dove il piu giovane ha l'età mia :lol: ma non sempre ci riesce. Notevole cmq la scena della corsa clandestina delle moto (una delle mie preferite) che dura esattamente come la canzone che ne fa da colonna sonora: Moaner degli Underworld (dura 10 minuti!!!). Non per nulla è una delle mie colonne sonore preferite, ne ascolto spesso il cd dato che è pieno di molte belle canzoni (anche la colonna sonora del primo Batman di Prince e dell'ultimo, Dark Knight, non scherzano affatto).
    Fosse stato piu "sciolto" e leggero sarebbe stato divertentissimo, magari avrebbe avuto quella vena comica che aveva il serial degli anni 60 (forse miravano a quello...)

    Battuta mitica di Batman che commenta i capricci di Robin che vuole una moto tutta sua: " Ecco perchè Superman lavora da solo!":lol:

    Per capirci: The Dark Knight è un capolavoro, non si discute.

    Uno dei migliori blockbuster degli ultimi anni effettivamente. Aspetto il terzo con discreta impazienza. Dicono ci sarà Megan Fox che ci farà venire delle erezioni... scusate, che farà Catwoman.
     
    .
43 replies since 7/2/2010, 18:58   1395 views
  Share  
.