Pubblicità brutte

si meritano un topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dolce e voltagabbana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 9/2/2010, 11:13)
    qualcuno mi ritrova lo spot tv di giovanni rana insieme a stalin :lol: ?

    ho provato ovunque ma non riesco a ritrovarlo.chi se lo ricorda?

    Mi rifuto di credere che Giovanni Rana, amatissimo dalla maggioranza degli italiani che hanno decretato di voler essere rappresentati dai suoi tortellini e non da quelli di Fini che compongono una sparuta minoranza, abbia potuto fare uno spot con il dittatore comunista Stalin. Senza dubbio è frutto della tua immaginazione, magari avrai esagerato con gli alcolici mentre cercavi di dimenticare una delle tante sconfitte elettorali della sinistra degli ultimi anni.
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Treeve!

    Di questa c'è anche la versione di 30 secondi, ancor più ammiccante. Altro che le patatine di Rocco Siffredi!!

     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    incredibile! non l'avevo ancora vista, davvero squallidissima...! ancora più squallida di quelle del Gorgonzola:



     
    .
  4. Necro Butcher
     
    .

    User deleted


    Un po' OT ma meglio l'atomica di Maccio Capatonda che gli spot delle suonerie per bimbiminkia di merdaset

     
    .
  5. Treeve
     
    .

    User deleted


    Grazie Alex77 dell'accoglienza! Addirittura quella da 30 secondi della Saratoga...
    Non l'avevo mai vista, forse da 30 sec è troppo lunga per essere trasmessa in tele
     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Treeve @ 5/5/2010, 20:00)
    Grazie Alex77 dell'accoglienza! Addirittura quella da 30 secondi della Saratoga...
    Non l'avevo mai vista, forse da 30 sec è troppo lunga per essere trasmessa in tele

    teoricamente 30 secondi è la durata standard di uno spot, però ultimamente li accorciano spesso e volentieri, probabilmente per trasmetterne di più, cosa che gli consente un maggior guadagno... <_<
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Se funziona come in radio, e immagino di sì, le emittenti hanno un tariffario diverso a seconda della durata degli spot, quindi è il cliente (o l'agenzia che ne cura gli interessi) che fornisce sia lo spot più lungo che la sua versione tagliata, a seconda di quanto vuole spendere.
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    non lo sapevo, comunque la morale è che a prendercelo nel culo siamo sempre noi che ci becchiamo più spot merdosi! :lol:
     
    .
  9. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Necro Butcher @ 5/5/2010, 19:27)
    Un po' OT ma meglio l'atomica di Maccio Capatonda che gli spot delle suonerie per bimbiminkia di merdaset

    Ahahahah! Voglio anch'io "l'indispensabile adesivo radioattivo"! :lol:

    "Brava Giovanna, brava..." :D :D :D
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Treeve @ 5/5/2010, 20:00)
    Grazie Alex77 dell'accoglienza! Addirittura quella da 30 secondi della Saratoga...
    Non l'avevo mai vista, forse da 30 sec è troppo lunga per essere trasmessa in tele

    Un caloroso benvenuto anche da parte dello staff!
     
    .
  11. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    L'hanno seganalata su tvblog ma io non l'ho ancora vista:



    Invece volevo segnalare l'inutilità del messaggio promozionale Intesa durante i gran premi di formula 1. C'è Matilde Brandi che chiede a Ivan Capelli "come ci si sente ad essere vincenti?". E che cacchio ne sa lui che in Formula 1 non ha mai vinto niente ed è finito a commentare, nonostante sia anche bravo, affianco a Gianfranco Mazzoni che a stento sa distinguere una formula 1 da un carretto siciliano?
     
    .
  12. Treeve
     
    .

    User deleted


    Grazie Marchinho e a tutto lo staff per l'accoglienza.

    Non ho potuto rispondere prima per via della varicella, contratta, credo, per via del materiale altamente autopunitivo e dannoso presente nel sito e nel forum.
    Ma ora sto bene, tranne le pustole residue e un barbone incolto dovuto al fatto che non posso farmi la barba :D
     
    .
  13. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Treeve @ 15/5/2010, 16:10)
    Grazie Marchinho e a tutto lo staff per l'accoglienza.

    Non ho potuto rispondere prima per via della varicella, contratta, credo, per via del materiale altamente autopunitivo e dannoso presente nel sito e nel forum.
    Ma ora sto bene, tranne le pustole residue e un barbone incolto dovuto al fatto che non posso farmi la barba :D

    Ah, che brutta bestia la varicella...
    Avevo la faccia che sembrava una pizza... Uno dei periodi peggiori della mia vita...
     
    .
  14. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    No ragazzi la versione da 30'' del Fernovus Saratoga merita l'OSCAR :D :D
    Brava Giovanna... brava!!! XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,056
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ciao ragazzi,assolutamente inutile e pensare che il nostro Rocco nazionale é stato ripreso per il suo spot image
    Però mi sento di dare l'Oscar della bruttezza a praticamente tutti gli spot di una famosa compagnia telefonica in cui appare quel Bel,maiuscolo apposta ;) , manichino che tutti conosciamo......orripilanti e a tratti fastidioso anche lui
     
    .
244 replies since 4/2/2010, 20:47   8886 views
  Share  
.