Pubblicità brutte

si meritano un topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candy Man
     
    .

    User deleted


    In fatto di pubblicità Brutte, niente Può Battere quella di Andreotti/Amendola/Marini su Pupillo! Purtroppo non si trova!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    che poi c'è da riflettere sul fatto di usare Andreotti come testimonial di qualcosa... la dice lunga su come la pensano gli italiani di questo personaggio di cui invece c'è solo che da vergognarsi
    Web
     
    .
  3. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 4/2/2010, 20:47)
    Preso dalla visione di un'esilarante pubblicità giapponese ho deciso di aprire questo topic, visto che ne sono stati aperti diversi su singole pubblicità, ma nessuno generale sull'argomento e in cui condividere come nel topic sulla trash music i video e le immagini più spassose (o terrificanti!). Io sono un grande appassionato di pubblicità, anche se ultimamente quelle italiane fanno davvero cagare (come i cinepanettoni, nel senso che fanno schifo senza possibilità di risate involontarie!), però tra le vecchie e quelle di altri paesi si possono avere enormi soddisfazioni! Parto a bomba con questa trashissima pubblicità animata giapponese:

    ahahahahahaha!!! ma la cacca pensante all'interno del wc :D :D :D :D :D
    cmq quella di stallone me la ricordavo
    aggiungerei anche questa, una perla dal passato :lol: :lol:
    [CODE][ CODE]
     
    .
  4. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Minchia la Fiat Duna! Comunque Pupillo è Pupillo!

    "Come mi Piacerebbe sentirla Parlare in Senato!" Con l'Accento dellaMarini era il Top dei Top!
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ricky: la tartaruga ha un senso, quello spot fa parte di una serie, guardando il primo si capisce



    beccatevi questa spettacolare e trashissima pubblicità della Durex:



    e la parodia della terrificante "ruota":

     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    Rispondo con questa:
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Me lo sento: un giorno faranno la pubblicità delle banane chiquita con Malgioglio in vestaglia fuxia shocking D&G circondato da aitanti omaccioni poco virili e blatererà, ispirandosi grottescamente al popolare trivelllone degli Abruzzi: ''Io di banane... ne ho visde dande. Africane, congolesi, senegalesi, di tutte le dimensioni... Ne prendevo cosi', senza dandi gomblimendi, anghe dre a orifizio... Ma nessuna è come Chiquita! Fidati di uno che di banane se ne intende....''
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: è schifosissima! allora beccati questi:







    il primo è fantastico (e bello cattivo come piace a me!), il secondo è trashissimo e il terzo trashissimo e rasenta lo squallore! :lol:
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 17/2/2010, 23:45)
    :lol: :lol: :lol: è schifosissima!

    La fecimo (fecimo???) come scherzo telefonico una notte, tra amici, uno più sbronzo dell'altro... lo registrammo pure, ovviamente il file sta negli archivi dell'FBI...
     
    .
  10. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 17/2/2010, 23:47)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 17/2/2010, 23:45)
    :lol: :lol: :lol: è schifosissima!

    La fecimo (fecimo???) come scherzo telefonico una notte, tra amici, uno più sbronzo dell'altro... lo registrammo pure, ovviamente il file sta negli archivi dell'FBI...

    era riferito alla pubblicità dei vibratori, avevo iniziato a scrivere prima che rispondessi, comunque quella delle banane con Malgioglio aspetta che prima o poi la faranno...! :lol:
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 17/2/2010, 23:51)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 17/2/2010, 23:47)
    La fecimo (fecimo???) come scherzo telefonico una notte, tra amici, uno più sbronzo dell'altro... lo registrammo pure, ovviamente il file sta negli archivi dell'FBI...

    era riferito alla pubblicità dei vibratori, avevo iniziato a scrivere prima che rispondessi, comunque quella delle banane con Malgioglio aspetta che prima o poi la faranno...! :lol:

    Allora posso chiedere i diritti d'autore...
     
    .
  12. dahellf
     
    .

    User deleted


    Bisognerebbe fare un topic a parte per le pubblicità giapponesi.. Che sono mitiche...
    Mi ricordano i tempi in cui si comprava Benkyo solo per quello..
    CODICE
    http://www.youtube.com/watch?v=Kx-B7WR9Cto

    MM..mi dimentico sempre come mettere i video youtube..
     
    .
  13. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    vi ricordate quella pubblicità della vigorsol (forse di un'altra marca di cingomme) dove c'era pacman in cui mangiava le cingomme ?
    ricordo che diceva "obiettivo: conquistare il bianco"
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    sconvolto dalla visione del maxi cartellone che tappezza da qualche giorno la statale di Milano con Benicio Del Toro con il nuovo Magnum, ho cercato e, purtroppo, trovato questa agghiacciante pubblicità diretta da Bryan Singer (come buttare nel cesso anni di onorate carriere e una montagna di soldi...):

     
    .
  15. Treeve
     
    .

    User deleted


    Aggiungerei questa, la stanno trasmettendo in questi giorni:



    La parte finale poi è la ciliegina sulla torta!
     
    .
244 replies since 4/2/2010, 20:47   8886 views
  Share  
.