Balla coi Lupi + Pocahontas + Ferngully + i Puffi + miliardi di dollari + Jimmy

= AVATAR!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 1/3/2013, 09:54) 
    Chi è Cable?

    http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Comicbook/Cable
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Per quasi tutti quelli che conosco: film banale con tanti effetti speciali.

    A me è piaciuto tranne una cosa: perchè ho l'impressione di aver visto la scena del tipo che frega la ragazza al promesso sposo nativo migliaia di volte?

    Non mi ricordo davvero, ma si sembra tanto un clichè fastidiosissimo. Sta ragazza non poteva essere libera una volta tanto?

    Comunque DOVETE vedere questo: Video
     
    .
  3. Wulfthar
     
    .

    User deleted


    Dopo sei anni possiamo dire tranquillamente che Avatar non ha rivoluzionato un bel niente, ha solo peggiorato le cose.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Personalmente lo maledico perché è con Avatar che ha ripreso piede l'odiosa moda del 3D :arrabbiato:
    Web
     
    .
  5. santley rubik
     
    .

    User deleted


    In effetti Avatar non era un film dalla trama sofisticata e dai personaggi profondi, però era bello da vedere , io ne ero rimasto estasiato quando era uscito.

    Col senno di poi e dopo un attenta visione realistica, si è un giocattolone di cgi molto ben fatta, con una trama molto semplice.
    Però il mondo di pandora con i navì e tutte le creature erano molto fighe e ben fatte , ed erano riuscite a creare un senso di meraviglia e stupore non indifferente.

    Recentemente ho visto la versione lunga di james cameron , ci sono lievi aggiunte superflue, ovvero la terra del futuro ( pietosamente identica a quella di blade runner) , e la scena della scuola della dottoressa "ripley" dove davano lievi e scontati ragguagli in più sulle relazioni umani e navì ( anch'èesse assai scontate).

    Cameron ha affermato che vuole fare un sequel, conscio che star wars vii sta rischiando di battere il suo record di incassi. Speravo che si concentrasse in qualcosa di nuovo, e purtroppo no ha scelto di fare un sequel, anche se a essere onesti James Cameron i sequel li fa sempre meglio del primo film :D :D :D tifo per lui affinche faccia qualcosa di più epico e complesso.
     
    .
  6. Wulfthar
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hywel @ 6/1/2016, 09:22) 
    Personalmente lo maledico perché è con Avatar che ha ripreso piede l'odiosa moda del 3D :arrabbiato:

    Più che moda si tratta di un'altro patetico tentativo (riuscito) di fare più $$$$$.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    il 3D sembra ormai evaporato (tecnoogia nata negli anni 50 e tale rimasta: occhialini e immagini sdoppiate)

    Però Avatar l'ho sempre adorato: storia semplice che chiunque capisce, scene davvero commoventi(come la distruzione del ciclopico albero da parte degli elicotteri), momenti diovertenti e altri epici. E stupendi effetti oltre che meravigliosa scenografia, design delle macchine, i fondali.... Ho anche un libro, la guida a Pandora, che descrive il pianeta come fosse reale, descrivendo le regioni, l'atmosfera, la flora, la fauna, gli abitanti, la azienda terreste, l'unobtanium...tutto molto figo
     
    .
186 replies since 13/6/2009, 00:23   1480 views
  Share  
.