Diamonds international film / La perla nera

la casa di produzione di Gianni Paolucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    oramai penso che non ci siano bisogno di approfondite presentazioni su chi è Gianni Paolucci e su cosa ci abbia regalato la sua casa di produzione di recente, ovvero gli ultimi film del compianto Bruno Mattei. Incuriosito da questo produttore che realizza film per l'home video a bassissimo costo e poi paradossalmente riesce a trovargli una distribuzione amplissima (tramite la Mondo Home Entertrainment per lo più), sono andato sul SITO UFFICIALE della Diamonds, per esplorarmelo un po' meglio, e cosa ci trovo? una miniera d'oro: oltre ai già noti film horror/avventurosi di Mattei recensiti pure qui, ci sono i suoi film erotici stile 7Gold, film didattici per bambini, documentari (sui cannibali, sull'erotismo, sui tesori sommersi, sui disastri ambientali), film d'animazione in 3D (neppure tanto male tra l'altro), thriller con l'assassino malato di mente e così via.
    e ora come faccio a farmi passare la voglia di vederli tutti? :woot:

    Edited by Brunez - 18/3/2009, 16:38
    Web
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    UHHH, grande Brunez! Ci sono film interessantissimi!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    con una caratteristica inoltre: o sono reperibilissimi o non si trovano per niente!!! chissà a che tipo di mercati home video si rivolge sto Gianni Paolucci... (terzo mondo?)
    Web
     
    .
  4. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Se n'era già parlato qualche mesetto fa del sito della Diamonds... che tra l'altro, oltre all'elenco dei film prodotti, propone anche tutta una serie di backstage!! :woot: Io finora ho visto quello de "La Tomba" e dei due zombeschi di Mattei, ma ce ne sono anche molti altri....

    Inutile dire che il sig. Paolucci non risponde alle mail!! :cry: Non sapremo mai se L'isola dei morti viventi e gli altri usciranno in dvd... :cry:

    Cosa aspetta?!? -_-
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sìsì mi ricordo che parlammo del backstage di uno degli ultimi film di Mattei perchè in uno di questi il nostro buon Bruno incoraggiava gli attori a recitare a suon di bestemmie :lol:

    avevo pensato anch'io di scrivere alla Diamond per saperne qualcosa, ma se fanno così allora mi risparmio la fatica... che ingrati :D

    comunque se avessero l'audio italiano si potrebbero comprare gli ultimi film di Mattei su internet da qualche paese in cui sono stati distribuiti, boh...
    Web
     
    .
  6. *vito*
     
    .

    User deleted


    Bestiale il trailer di Un giudice di rispetto con un temibile Tony Sperandeo. :D
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*vito* @ 21/3/2009, 12:57)
    Bestiale il trailer di Un giudice di rispetto con un temibile Tony Sperandeo. :D

    Benvenuto sul forum *vito*!
     
    .
  8. *vito*
     
    .

    User deleted


    Grazie Presidente!!E complimenti per il forum,il sito,le recensioni etc.!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (*vito* @ 21/3/2009, 12:57)
    Bestiale il trailer di Un giudice di rispetto con un temibile Tony Sperandeo. :D

    e vogliamo parlare dei film erotici, di una qualità fra l'amatoriale e il casalingo? io ho già messo in download "Capriccio veneziano" del nostro buon Bruno!
    Web
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 21/3/2009, 20:50)
    CITAZIONE (*vito* @ 21/3/2009, 12:57)
    Bestiale il trailer di Un giudice di rispetto con un temibile Tony Sperandeo. :D

    e vogliamo parlare dei film erotici, di una qualità fra l'amatoriale e il casalingo? io ho già messo in download "Capriccio veneziano" del nostro buon Bruno!

    Non lo fare Brunez! Dico sul serio! "Capriccio veneziano" è una cagata incredibile! Quando lo vidi non pensai alla possibilità di recensirlo ma potrebbe essere tranquillamente un filmbrutto "erotico"!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    accidenti, è che ne ho già scaricato più di metà, ormai lo tiro giù tutto... ma dici che sia così deleterio da non poter essere nemmeno involontariamente divertente?
    Web
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 23/3/2009, 11:48)
    accidenti, è che ne ho già scaricato più di metà, ormai lo tiro giù tutto... ma dici che sia così deleterio da non poter essere nemmeno involontariamente divertente?

    No dai, ormai guardalo! Sicuramente apprezzerai la qualità della "recitazione" degli attori e la profondità della trama... :D Magari verso metà ti verrà voglia di stoppare ogni cosa.
    Vedendo questo film di certo non si fa fatica ad immaginarsi il buon Mattei spronare gli attori a suon di bestemmie :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 23/3/2009, 13:55)
    Vedendo questo film di certo non si fa fatica ad immaginarsi il buon Mattei spronare gli attori a suon di bestemmie :) [/color]

    già, avevo letto un'intervista in cui lui stesso afferma di maltrattare pesantemente gli attori (anche se poi se ne esce con un "ma in fondo hanno lavorato bene, sono stati bravi" :lol:)
    comunque ok, lo guarderò, al massimo se proprio non resisto fino alla fine mi fermo prima... anche se poi mi sentirò deluso e amareggiato come uno che ha iniziato un'impresa che sapeva non sarebbe mai riuscito a portare a termine :D
    Web
     
    .
  14. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 23/3/2009, 14:38)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 23/3/2009, 13:55)
    Vedendo questo film di certo non si fa fatica ad immaginarsi il buon Mattei spronare gli attori a suon di bestemmie :) [/color]

    già, avevo letto un'intervista in cui lui stesso afferma di maltrattare pesantemente gli attori (anche se poi se ne esce con un "ma in fondo hanno lavorato bene, sono stati bravi" :lol:)
    comunque ok, lo guarderò, al massimo se proprio non resisto fino alla fine mi fermo prima... anche se poi mi sentirò deluso e amareggiato come uno che ha iniziato un'impresa che sapeva non sarebbe mai riuscito a portare a termine :D

    Sisì :D In una intervista lo diceva anche Federica Lenzi (una delle attrici de La Tomba) che Mattei era solito imbestialirsi con gli attori... e dato che erano sempre in tanti ad essere in scena, molto spesso alcuni si mettevano davanti o dietro agli altri, e lui doveva rifare 10mila volte le scene XDXD :lol:
     
    .
  15. *vito*
     
    .

    User deleted


    Basta,ho deciso di vedermi tutti i film erotix di questa straordinaria casa di produzione!Ma secondo voi se scrivo una sceneggiatura me la producono?Non penso abbiano tutto sto fior fiore di scelta in fondo...
     
    .
22 replies since 18/3/2009, 16:15   997 views
  Share  
.