La Dr Pepper

Autopunizione bibitesca ad altissimo livello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    A Roma ho trovato la VAFFANCOLA (gusto liquirizia-schifosa!!!!) e la VAFFANCOCCO (ottima!!!)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    10,299

    Status
    OFFLINE
    Bevuta qualche giorno fa,pessima ma nome figo lol
     
    .
  3. il portinaio
     
    .

    User deleted


    Tornato ora da Londra. Non so se per il nome davvero accattivante o per l'apporto di glucosio pari al 17000% del fabbisogno giornaliero ad ogni sorso ma penso ne ordinerò una cassa. Indipendentemente dal sapore (sa di cola alla ciliegia senza cola).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    :lol:
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il portinaio @ 7/10/2011, 19:18) 
    Tornato ora da Londra. Non so se per il nome davvero accattivante o per l'apporto di glucosio pari al 17000% del fabbisogno giornaliero ad ogni sorso ma penso ne ordinerò una cassa. Indipendentemente dal sapore (sa di cola alla ciliegia senza cola).

    Io vorrei farmi un vitalizio di Dr.Pepper... :lol:
     
    .
  6. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Io ne avrei bisogno perchè ci sono i codici per le piastrine di Battlefield 3 :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    3,185

    Status
    OFFLINE
    cercando negozi on line che la vendessero per l'italia, mi sono imbattuto qui dove si discuteva della dr pepper. è favolosa, ma che gusti avete?
    ovviamente la redbull alla cola resta la migliore ma poi viene la dr pepper. speriamo che si possa trovare
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Devis_ @ 15/8/2012, 18:14) 
    cercando negozi on line che la vendessero per l'italia, mi sono imbattuto qui dove si discuteva della dr pepper. è favolosa, ma che gusti avete?

    Ognuno i suoi :P Per esempio io l'ho assaggiata quest'anno per la prima volta e non mi è piaciuta, per il mio palato è inaccoppiabile con qualsiasi pietanza. Anche bevuta da sola non mi garba...
     
    .
  9. Simon78
     
    .

    User deleted


    Il Dr. pepper l'ho assaggiato una volta sola...mio padre ha lavorato per tanto tempo con gli americani e ogni giorno mi portava le loro schifezzuole...alcune però bone!
    il Dr.Pepper ha un sapore indefinibile!
    La Cherry cola che io personalmente adoro è tanto meglio!
     
    .
23 replies since 2/7/2006, 19:49   4323 views
  Share  
.