the way of the vampire

la vampira con le infradito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Nuovo film con un sempre più improbabile Van Helsing come protagonista che nella copertina veniva spacciato come un cacciatore di vampiri con balzi temporali!niente di più fittizio!
    Dopo aver ucciso dracula in uno scontro semi.kung fu il nostro van Helsing ottiene l'immortalità!ma non dalla chiesa cattolica (come prometteva la custodia del dvd) ma da DIO in persona!ma in realtà non è un dono,piuttosto una maledizione (infatti vivrà per uccidere tutti i principi? vampiri esistenti al mondo! al termine dello sterminio il nostro van helsing potrà riposare in pace!) il motivo dell'odio di van helsing per la razza vampira è dovuto all'assassionio della sua giovane (e mezza zo----a moglie)
    Ci ritroviamo ai giorni nostri,area metropolitana di Los Angeles. L'ultimo branco di vampiri è un gruppo di sfigati che si limita a rubare sangue per trasfusioni e mordicchiare cagnolini (il tutto per paura del feroce cacciatore che nel frattempo lavora come dottore in un ospedale) finchè una vampira di colore convince l'ultimo principe vampiro che la loro razza è troppo fiera per ridursi così e insieme dissanguano una prostituta con scena finale del dissanguamento del vampiro che si batte il petto come un gorilla! van helsing capisce subito che il pericolo vampiro è tornato e si reca alla chiesa più vicina dove,mostrando un simil graal,convince un prete a fornigli il suo aiuto ed a reclutare uomini,i quali si rivelano essere i catechisti e i parrocchiani della chiesa stessa!comincia subito un super allenamento (interessante i chirichetti che si esercitano con il kung fu!) e dopo un paio di colpi di scena scontatissimi si arriva al mega scontro finale con tanto di chirichetti e vampiri con le infradito!
     
    .
  2. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    image

    Ho scritto a proposito, tempo fa, un'articolo in merito all'innumerevole produzione di pellicole immonde, che trattano un'argomento ed una mitologia a me a cuore, quella sui vampiri.
    Eccone, a quanto pare, un'altra pronta sui nostri schermi...

    Tirare in ballo Bram Stoker tutte le volte, ci vuole del coraggio, ormai lo infilano ovunque, pover'uomo...
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un'ottima segnalazione comunque, bravo (come al solito) Memnone!
     
    .
  4. jagerhans
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 29/6/2006, 14:20)
    ...comincia subito un super allenamento (interessante i chirichetti che si esercitano con il kung fu!) e dopo un paio di colpi di scena scontatissimi si arriva al mega scontro finale con tanto di chirichetti e vampiri con le infradito!

    cazzo come è canp , mi ricorda i vanpiri burini di "Jesus Christ Vanpire Hunter" .



    aiuta e sostieni il FSMICN !
    ( Fronte per la Sostituzione delle M Innanzi a una Consonante con le N !)
     
    .
  5. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Non so come cazzo abbiano fatto a registrare "Bram Stoker" come marchio...Chi glielo ha ceduto? Mica saranno stati gli eredi, spero...?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Ancora vampiri dalla Asylum (grazie alla segnalazione di Brunez e al supporto durante la visione dei miei compagni di zozzerie!)!
    image
    Mockmuster di Van Helsing
    Regia di Sarah Nean Bruce e Eduardo Durão, 2005

    Simpatica escursione nel torbido e sensuale mondo dei succhiasangue da parte della nostra casa produttrice preferita; avete capito bene: come nella miglior tradizione vampiresca, eros e sangue scorreranno uno accanto all'altro fino a mescolarsi nel canale di scolo della fogna, perché comunque sempre di Asylum si tratta!

    A metà del 1800, il valoroso cacciatore di vampiri Van Helsing si aggira nella leggendaria pineta sterminando vampiri con un un gruppo di frati della mutua; per tenere al sicuro la giovane e graziosa mogliettina la affida alla protezione di un proprio adepto, il quale è ovviamente un vampiro che la sedurrà e vampirizzerà; per salvarle l'anima, Van helsing accetterà dai cavalieri templari (???) il dono dell'immortalità, allo scopo di continuare a cacciare vampiri attraverso i secoli fino alla loro totale estinzione, cosa che gli permetterà di morire in pace.
    Ritroviamo il nostro a Los Angel ai giorni nostri, nei panni di un glaciale ematologo appena arrivato nell'ospedale cittadino; i vampiri, capitanati dall'assassino della moglie, per anni si sono nascosti terrorizzati dal cacciatore, indebolendosi sempre di più, poi gli gira e decidono di diventare un esercito vampirizzando chiunque, a cominciare dalle battone slave. Van Helsing, riconoscendo i morsi di vampiro su di un cadavere, capisce cosa sta succedendo e si reca nella chiesa parrocchiale a chiedere aiuto al primo prete che vede, raccontandogli del suo impegno coi templari ed esibendo come credenziali un Santo Graal di plastica gialla acquistato al negozio del tutto a 0,99€.
    Il parroco recluta quindi un esercito di volontari della parrocchia che Van Helsing prepara al combattimento. Le scene dell'allenamento dei futuri cacciatori di vampiri, per dialoghi e ginnastica, causano nello spettatore più imbarazzo di quanto un filmbruttaro sia normalmente abituato a sopportare, ma non sono nulla a confronto delle scene di sesso che coinvolgono il capo dei vampiri: su tutte è doveroso ricordare un'orgia durante la quale una tizia nuda dalle tette rifatte si avvicina al grumo di corpi imbrattati di sangue e scivola, seguita dalla telecamera che ne riprende il capitombolo! :o:
    Assolutamente deplorevole il confronto finale tra l'esercito dei vampiri (8) e quello dei caccaitori (6).

    Il film è un continuo profluvio di perle trash: l'abbigliamento del capo dei vampiri che è vestito alternativamente come Fred Astaire e come un pornodivo; le scene di gelosia delle varie bagasce vampire; la tecnica di combattimento di uno dei frati, che si riempie la bocca di acqua santa e la sputa nell'occhio di un non morto; il protagonista che fa un intero discorso con la faccia coperta dalla testa di un altro personaggio; il malvagio che esulta di trionfo con un piede sul petto dell'eroe e la testa fuori dall'inquadratura; tutte le scene di sesso coi tizi sporchi di sangue che fissano il vuoto cercando di ricordarsi cosa devono fare...
    Su tutte mi sento in dovere di sottolineare, oltre al già citato scivolone durante l'orgia, la scena in cui una vampira si inginocchia ai piedi di un frate, gli solleva la tonaca e lo azzanna... al ginocchio! :ph34r: Giuro, al ginocchio, davvero!

    Autopunizione esilarante decisamente consigliata!!

    Paese USA
    Attori principali Rhett Giles, Paul Logan, Andreas Beckett, Denise Boutte, Brent Falco
    Genere Horror
    A chi è consigliato A chi intende esplorare le nuove frontiere dell'eros
    Se ti piace guarda anche Bram Stokers' Dracula's Revenge
    Reperibilità DVD italiano!!
    Voto Quattro toxie
    Web
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    AHAH! Da vedere!
     
    .
  8. ricky_87
     
    .

    User deleted


    è della asylum, va visto per forza! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 2/6/2009, 14:06)
    grazie alla segnalazione di Brunez

    prego! :D va detto però che, viste le ultime produzioni e confrontate con questo un po' meno recenti (per quanto il 2005 non sia decenni fa) va detto che la Asylum ha fatto progressi, mi pare che facciano roba qualitativamente un po' migliore... almeno per quanto riguarda gli effetti speciali
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Purtroppo devo darti ragione :( Più che gli effetti, però, quello che li frega è la fotografia: la CG di un Megashark a caso, per quanto enormemente evoluta rispetto a Transmorphers è pur sempre trucida e casereccia; la fotografia, invece, per poco che sia migliorata li fa assomigliare sempre di più a dei film veri: bastano delle luci un po' più studiate e i personaggi con le teste dentro all'inquadratura che subito il film acquista un'aria professionale.
    E ciò non è bene... <_<
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    secondo me hanno abbandonato la telecamera casalinga poi migliorata col plugin Magic Bullet Looks per After Effects (è innegabile, si vede chiaramente che usano quello! :lol:) e hanno comprato una cinepresa professionale, per quanto di certo lavorino sul digitale...

    comunque concordo con te perchè il miglioramento produce degli effetti tipo il film su Allan Quatermain: come dicesti tu a suo tempo, "fatto troppo bene per essere un vero filmbrutto ma fatto troppo male per essere un film accettabile"
    Web
     
    .
  12. Memnone
     
    .

    User deleted


    del film ne avevo gia' parlato io nel mio La vampira con le infradito. Cmq il film e' un tajo, sopratutto la scena dell'addestramento dei parrochiani
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Se vi piace sul tema vampiresco-trash guardate anche Sisterhood (che in italiano suonerebbe come "La Consorellita") XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Memnone @ 3/6/2009, 21:42)
    del film ne avevo gia' parlato io nel mio La vampira con le infradito.

    Ma cos'è?? Lo voglio!!!!
    Web
     
    .
  15. Memnone
     
    .

    User deleted


    NO! era il sottotilo che mi ero inventato per parlare di questa pellicola. Se ci fai caso si vede una tristissima vamoira con le infradito, che sfoggia le ciabbatte anche durante il combattimento
     
    .
16 replies since 29/6/2006, 13:20   3111 views
  Share  
.