Cuneyt Arkin Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    OK, il lavoro mi rincoglionisce.
    Non so perché ero convinto chiedessi quali sono i film col Cuneyt, e non quali sono quelli che meritano.
    Per fortuna che ti ho già risposto lo stesso!

    Comunque nessuno dei film dei Supermen che ho visto sono filmbrutti... magari brutti film, quello sì, ma non filmbrutti.
    Il primo é decisamente il migliore, simpatico, divertente, fantasioso, oserei dire frizzante e brioso se tali termini riferiti ad un film non mi facessero venire la ridarola. E' comunque pieno di minchionate assurdissime (per nostra fortuna), ma l'ingenuità tipica di questi film anni '60 ti fa davvero sorvolare su tutto. Ottimo per il buonumore!

    Il terzo invece è un trashone demente e consapevolissimo di esserlo, ma a parte un momento centrale da farti affossare letteralmente i maroni, è un tale concentrato di quelle stronzatone col botto che io ho gioito lo stesso.
    Ah, Fabiaccio: pure in questo film ci sono i comunisti! Sono cattivi, sono delle macchiette stereotipate, si fanno sgamare perché le gomme delle loro macchine lasciano tracce di falci e martelli e sono fantastici quando esultano ballando il казачек!


     
    .
12 replies since 29/5/2008, 21:38   79 views
  Share  
.