Si è toccato il fondo!!!!

Natale a Beverly Hills è un film di "interesse culturale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 8/1/2010, 14:45)
    l'idea del ''vogliamoci bene almeno a natale'' non piace neanche a me.

    ma mi pare inutile esporre questa tua tesi a qualche membro della ''mandria'' perchè di solito questi ultimi sono testardi come muli e ti danno del secchione comunista e dopo sene tornano ai loro hobby preferiti:guardare il grande bordello e andare a caccia di foreigners(o gaijin)

    Infatti, ho Esposto questa Tesi in un Forum di Gente che Pensa con la Propria Testa... :)

    Capisco anch'io che è inutile stare a tervigersare con chi fa dell'Ignoranza uno Stile di Vita e si Sente pure Furbo nel Farlo... Non avrei neppure Cominciato il Discorso...

    Capirai, che vedere un Titolo come "NATALE a Beverly Hills" mi fa Cadere i Coglioni: in questo Genere di Film non c'è nulla che abbia a che fare con il Natale Cristiano o la sua Festa Laica... E solo una fottuta Presa in giro zeppa di luoghi Comuni... Tanto più adesso che si dice Cinepanettone! Ma povero panettone, che cazzo ha fatto di male per essere nominato per definire i Film di De sica e Boldi? Sono Sicuro che l'Inventore del panettone se Sapeva cosa Sarebbe successo non l'Avrebbe Mai inventato e forse adesso Parleremmo di Cinepandori... :lol:
     
    .
  2. Morpho
     
    .

    User deleted


    Allora ci provo io, "Delicazozzen"!

    In un'epoca volutamente imprecisata (Roma, 8 Gennaio 2009) il cannibalismo e' la norma. Un macellaio, Na fetta de mortazza (de sica) uccide con la sua immane verga vecchie rampane (grandi interpretazione di alba parietti, valeria marini e moira orfei) . La figlia (michela quattrociocche nella parte della figlia giovane e troia e laura chiatti tinta nella parte della figlia grande e sempre piu' troia) è turbata da quello che fa il padre e all'arrivo di un nuovo simpatico coinquilino (fabio volo) chiederà l'aiuto di un gruppo clandestino di vegani capitanati da Moby che cerca di riacquistare il perduto successo per scoreggiare a soffione tutti assieme e soffocare il padre degenere.
    All'improvviso arriva il fine letterato Bevilacqua e dice: ma qui sono rimasto solo con donne di di di di di ...... con troie!
    cala il sipario
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 8/1/2010, 20:27)
    un nuovo simpatico coinquilino (fabio volo)

    Volo nei cinepanettoni, che innovazione!
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Prossimamente su questi schermi...

    Natale Zombi

    In Pennsylvania Fabio Trivellone (De Sica) e il milanese Lorenzo Colombo (Boldi) sono gli unici sopravvissuti ad un'epidemia che ha trasformato tutti gli esseri umani in zombi!

    CITAZIONE
    Ma li mortacci, puzzi come 'n cadavere!
    A proposito... ce stà 'n morto che viè verzo de noi!
    Bestia che paura! Me la sono fatta nei pantaloni!
    Ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta
    Ehi cipollino!

    Un Natale Diverso

    Roma. L'agente di polizia Fabio Trapanone (Christian De Sica) dovrà infiltrarsi per Natale nel mondo gay della capitale. Simpatiche avventure e divertenti gags in un tristo remake di Cruising.

    Natale nell'Aldilà

    Fabio Trivellone (sempre De Sica) e famiglia passano le vacanze di Natale nell'hotel ''Sette Porte'' in Louisiana. Però quel deficiente del figlio, nel tentativo di sabotare la Tv per attaccarci la Playstation, riesce ad aprire le porte dell'inferno.

    Natale Shining

    Lo scrittore di barzellette per camionisti Fabio Pisellone è in crisi di ispirazione per il suo ultimo libro ''1001 volgarissime barzellette'' e accetta di andare, a Natale, in vacanza con moglie (Sabrina Ferilli) e figlio (Propizio). Peccato che nell'albergo, qualche Natale fa, uno squilibrato aveva ucciso la famiglia (Boldi) e il suo spirito vaga ancora nell'albergo... Tra mille scoregge, parolacce e trivellate anche Pisellone andrà fuori di capoccia...
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    PROFONDO ROZZO
    Roma. Fabio Trivellone (Christian De Sica), un musicista che suona il fagotto col culo, è l'unico testimone dell'omicidio della sensitiva Pamela Lingoio (Michelle Hunziker). L'assassino continua ad uccidere altre persone, così Fabio incomincia ad indagare sul caso assieme alla giornalista Luana Lopiglio (Sabrina Ferilli).
    Nel cast anche Massimo Ghini nei panni di Carlo Trapanone, amico di Fabio ed anche lui fagottista anale.

    Ora che ci penso c'è spazio anche per Paolo Conticini nei panni del travestito.

    PS: mi sento malissimo, ho appena insultato il mio film preferito. Vado a fustigarmi...
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    BLEURKKKKKKKK!!!!!!
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 8/1/2010, 22:07)
    PROFONDO ROZZO
    Roma. Fabio Trivellone (Christian De Sica), un musicista che suona il fagotto col culo, è l'unico testimone dell'omicidio della sensitiva Pamela Lingoio (Michelle Hunziker). L'assassino continua ad uccidere altre persone, così Fabio incomincia ad indagare sul caso assieme alla giornalista Luana Lopiglio (Sabrina Ferilli).
    Nel cast anche Massimo Ghini nei panni di Carlo Trapanone, amico di Fabio ed anche lui fagottista anale.

    Ora che ci penso c'è spazio anche per Paolo Conticini nei panni del travestito.

    PS: mi sento malissimo, ho appena insultato il mio film preferito. Vado a fustigarmi...

    e la parte del fantoccio musicista? come la cinepanettonizzi?

    https://www.youtube.com/watch?v=ziYFtI0-RtM
     
    .
  8. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 8/1/2010, 22:26)
    CITAZIONE (Varre @ 8/1/2010, 22:07)
    PROFONDO ROZZO
    Roma. Fabio Trivellone (Christian De Sica), un musicista che suona il fagotto col culo, è l'unico testimone dell'omicidio della sensitiva Pamela Lingoio (Michelle Hunziker). L'assassino continua ad uccidere altre persone, così Fabio incomincia ad indagare sul caso assieme alla giornalista Luana Lopiglio (Sabrina Ferilli).
    Nel cast anche Massimo Ghini nei panni di Carlo Trapanone, amico di Fabio ed anche lui fagottista anale.

    Ora che ci penso c'è spazio anche per Paolo Conticini nei panni del travestito.

    PS: mi sento malissimo, ho appena insultato il mio film preferito. Vado a fustigarmi...

    e la parte del fantoccio musicista? come la cinepanettonizzi?

    Ci metto Emanuele Propizio.

    CITAZIONE (Frank Costello @ 8/1/2010, 22:21)
    BLEURKKKKKKKK!!!!!!

    Ci sono andato giù pesante, vero?
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Mammamia comme sto... BLEURKKKK!!!

    Mi immagino Trivellone alle prese con la madre di Carlo (Moira Orfei)

    CITAZIONE
    Ma sta vecchia der cazzo me stà addosso, ma che me se vò 'ffa?

     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Neri Parenti's James Joyce's Ulysses on Christmas

    Il giorno di Natale si incrociano le storie di Stephen Dedalus (Emanuele Propizio), Leopold Trivellone (Christian De Sica) e la moglie zoccola Molly Bloom in Trivellone (Sabrina Ferilli) tra bordelli, orge, scoregge e corna. Pezzo forte lo stream of consciousness di Molly composto da 100 minuti (il film dura 220 min) di sole volgarità e parolacce senza neanche una parola normale.

     
    .
  11. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 8/1/2010, 23:57)
    Neri Parenti's James Joyce's Ulysses on Christmas

    Il giorno di Natale si incrociano le storie di Stephen Dedalus (Emanuele Propizio), Leopold Trivellone (Christian De Sica) e la moglie zoccola Molly Bloom in Trivellone (Sabrina Ferilli) tra bordelli, orge, scoregge e corna. Pezzo forte lo stream of consciousness di Molly composto da 100 minuti (il film dura 220 min) di sole volgarità e parolacce senza neanche una parola normale.

    Mi sento male...

    Riesci a farmi un "Natale a Pista Uno"?
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ma povero Orwell!
     
    .
  13. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 9/1/2010, 14:39)
    Ma povero Orwell!

    Vi sei andato pesante con Joyce, sarebbe interessante sputare su altri classici allo stesso modo xD Anche un "Natale nel Mondo Nuovo" potrebbe prestarsi, soprattutto per le gag sessuali.
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Pure Huxley?

    Natale Decameron

    Le più fini novelle boccaccesche rivivono interpretate da fini attori quali Boldi e De Sica. Rimpiangerete persino Metti lo diavolo tuo ne lo mio inferno e Quant'è bella la bernarda, tutta nera, tutta calda.

    Natale a Canterbury

    La formula è simile

    Le Mille e una Notte di Natale

    Idem.

    Natale a Salò

    A Salò, il romano Fabio Trivellone e il milanese Lorenzo Colombo verranno torturati da quattro uomini che rappresentano i Quattro Poteri (Bernabucci, Mattioli, Salvi, Conticini). Non mancheranno simpatiche gags scatologiche.

    Natale nell'Antica Grecia

    Mix tra Edipo, le Nuvole di Aristofane e... e Plauto, che non c'entra nulla ma gli spettatori manco sanno chi è. Da citare la simpaticissima quanto nuova gag di De Sica
    CITAZIONE
    Capirai, c'ho 'n cazzo che pare 'na colonna der Partenone!



    Natale col Vizietto

    Tristo remake con De Sica e Conticini nelle parti di Renato e Albin.

    Natale a Praga

    Qui si scatenano.

    Natale a Georgetown

    Remake panettonesco dell'Esorcista, con De Sica/ Don Buro.

    Natale a Tokyo

    Il guitto Fabio Trivellone (lui) si è ridotto a dover girare uno spot della TIM in Giappone come controfigura di Christian De Sica. Dopo alcune difficoltà con la cucina del luogo incontra una turista americana trascurata dal marito fotografo di ''Le Ore Supersex''. Peccato che Trivellone sia tristemente diventato impotente causa sushi avariato... Tristo remake di Lost In Translation.


    Non mancherà ovviamente

    CITAZIONE
    Capirai, c'ho 'n cazzo che pare 'a tore de Tokyo!

     
    .
  15. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 10/1/2010, 02:20)
    Pure Huxley?

    Natale Decameron

    Le più fini novelle boccaccesche rivivono interpretate da fini attori quali Boldi e De Sica. Rimpiangerete persino Metti lo diavolo tuo ne lo mio inferno e Quant'è bella la bernarda, tutta nera, tutta calda.

    Natale a Canterbury

    La formula è simile

    Le Mille e una Notte di Natale

    Idem.

    Natale a Salò

    A Salò, il romano Fabio Trivellone e il milanese Lorenzo Colombo verranno torturati da quattro uomini che rappresentano i Quattro Poteri (Bernabucci, Mattioli, Salvi, Conticini). Non mancheranno simpatiche gags scatologiche.

    Natale nell'Antica Grecia

    Mix tra Edipo, le Nuvole di Aristofane e... e Plauto, che non c'entra nulla ma gli spettatori manco sanno chi è. Da citare la simpaticissima quanto nuova gag di De Sica
    CITAZIONE
    Capirai, c'ho 'n cazzo che pare 'na colonna der Partenone!

    Natale col Vizietto

    Tristo remake con De Sica e Conticini nelle parti di Renato e Albin.

    Natale a Praga

    Qui si scatenano.

    Natale a Georgetown

    Remake panettonesco dell'Esorcista, con De Sica/ Don Buro.

    Natale a Tokyo

    Il guitto Fabio Trivellone (lui) si è ridotto a dover girare uno spot della TIM in Giappone come controfigura di Christian De Sica. Dopo alcune difficoltà con la cucina del luogo incontra una turista americana trascurata dal marito fotografo di ''Le Ore Supersex''. Peccato che Trivellone sia tristemente diventato impotente causa sushi avariato... Tristo remake di Lost In Translation.


    Non mancherà ovviamente

    CITAZIONE
    Capirai, c'ho 'n cazzo che pare 'a tore de Tokyo!

    Aò, le beta in vacanza so e più troie!
     
    .
181 replies since 20/12/2009, 13:10   6134 views
  Share  
.