Si è toccato il fondo!!!!

Natale a Beverly Hills è un film di "interesse culturale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Che gli saltò in mente con "A spasso nel tempo 2", però, non riusciremo mai a saperlo.
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    frank ti sfido!

    sapresti farmi la trama di un probabile ''natale in romania''?
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Natale in Romania
    Regia: Uno vale l'altro
    Cast: i soliti (ig)noti, più Ramona Badescu

    Trama: l'industriale Fabio Stantuffone (Christian De Sica) si trova in grossi guai: il Fisco ha scoperto i suoi imbrogli e vuole sbatterlo in galera per i prossimi 300 anni! Ma l'ispettore del fisco il dott.ing.comm.cav.del lav. lup.mann. Marco Maria LoPiglio Di Dietro gli fa una proposta: se gli fa scopare la moglie rumena (Ramona Badescu) lui lo lascerà perdere. Peccato che la moglie, incazzata con lui per i continui tradimenti con puttane di infimo livello, sia andata con il figlio Traian Stantuffone (Emanuele Propizio) in Romania dai genitori. Stantuffone dovrà partire alla ricerca della moglie, e se la vedrà con due trafficanti di organi (Gassman & Tognazzi, che ambiscono a far rivoltare nelle tombe i padri), un napoletano truffaldino (Biagio Izzo), un'imbecille che si deve sposare (la solita HunziNker), un politico leghista che ha organizzato con un commando l'attacco alla Romania (Massimo Boldi), un imbecille (Enzo Salvi), un palestrato gay rumeno (Paolo Conticini). Volgarità e grasse risate, a Natale il film che il mondo ci invidia!

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 26/12/2009, 21:21)
    Che gli saltò in mente con "A spasso nel tempo 2", però, non riusciremo mai a saperlo.

    mi sa che volevano copiare La pazza storia del mondo di Mel Brooks
    Web
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 26/12/2009, 22:34)
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 26/12/2009, 21:21)
    Che gli saltò in mente con "A spasso nel tempo 2", però, non riusciremo mai a saperlo.

    mi sa che volevano copiare La pazza storia del mondo di Mel Brooks

    ...e anche Ritorno al futuro e Non ci resta che piangere.
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 26/12/2009, 22:00)
    Natale in Romania
    Regia: Uno vale l'altro
    Cast: i soliti (ig)noti, più Ramona Badescu

    Trama: l'industriale Fabio Stantuffone (Christian De Sica) si trova in grossi guai: il Fisco ha scoperto i suoi imbrogli e vuole sbatterlo in galera per i prossimi 300 anni! Ma l'ispettore del fisco il dott.ing.comm.cav.del lav. lup.mann. Marco Maria LoPiglio Di Dietro gli fa una proposta: se gli fa scopare la moglie rumena (Ramona Badescu) lui lo lascerà perdere. Peccato che la moglie, incazzata con lui per i continui tradimenti con puttane di infimo livello, sia andata con il figlio Traian Stantuffone (Emanuele Propizio) in Romania dai genitori. Stantuffone dovrà partire alla ricerca della moglie, e se la vedrà con due trafficanti di organi (Gassman & Tognazzi, che ambiscono a far rivoltare nelle tombe i padri), un napoletano truffaldino (Biagio Izzo), un'imbecille che si deve sposare (la solita HunziNker), un politico leghista che ha organizzato con un commando l'attacco alla Romania (Massimo Boldi), un imbecille (Enzo Salvi), un palestrato gay rumeno (Paolo Conticini). Volgarità e grasse risate, a Natale il film che il mondo ci invidia!

    No, si vede che stavolta sei stato forzato, era più divertente "Occhio alla perestrojka" :D
    Non c'è nemmeno una gag col loro modo di dare gli auguri, dicendo "la multi ani"...
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La multi ani? E me li faccia vedere che li tappo tutti!

    Mi dispiace che non sia divertente, ma so poco del mondo rumeno, e il tema non m'ispirava. Riconosco che i miei capolavori sono 8 Natali e 1/2 e Natale a Barcellona. Non sarebbe male ''Natale a Georgetown'' remake panettonesco de ''L'Esorcista''.
     
    .
  8. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 27/12/2009, 02:09)
    Mi dispiace che non sia divertente, ma so poco del mondo rumeno, e il tema non m'ispirava.

    E se tirassi fuori qualcosa con Dracula? :D
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ci provo io:

    Natale a Bucarest
    regia di Enrico Oldoini
    con Christian De Sica, Jerry Calà, Ezio Greggio, Massimo Boldi, Ramona Badescu, Brando De Sica, Andrea Roncato, Gigi Sammarchi, Angelo Bernabucci, Nadia Rinaldi, Alina Nadelea, Andreea Gramosteanu, Christopher Lee

    Film a episodi. Nel primo Jerry Calà è un commerciante che scopre di aver avuto un figlio in Romania a metà degli nni '80, quando andava lì a scopicchiare sapendo che tanto le frontiere erano chiuse. La mamma (Ramona Badescu) lo invita per la vigilia, così avrà modo di conoscere il figlio (Brando De Sica) che ha imparato l'italiano guardando i cinepanettoni di Natale.

    Nel secondo Don Buro (Christian De Sica) accompagna una sua parrocchiana (Andrea Roncato, nell'indimenticabile ruolo della "mamma") in Romania dove son scappati la sua badante (Andreea Gramosteanu, l'imitatrice di Ramona Badescu sulla tv romena) e suo figlio (Gigi Sammarchi) rubandole tutti i soldi. I due hanno aperto una discoteca a Bucarest dove si ritrova tutto il vippame romeno come Adrian Mutu e Florin Raducioiu.

    Nel terzo episodio Ezio Greggio e Massimo Boldi sono due industriali che vanno in Romania per concludere un importante affare, infatti intendono spostare lì la loro fabbrichetta mandando per strada 500 lavoratori italiani e assumendone 300 romeni a basso costo. Ma non sanno che il titolare della fabbrica che devono rilevare è una ex prostituta (Alina Nadelea, vista in alcuni lavori di Michele Soavi) che i due avevano rimorchiato qualche anno prima e portato a una riunione locale della Confindustria, dove se la sono ripassata tutti. La ragazza decide di farla pagare i due, che saranno costretti ad assecondarla in tutto e per tutto, compreso quando lei li manda in strada vestiti da battone per fargli provare quello che ha passato lei.

    Nell'ultimo un distinto gentiluomo romano (Angelo Bernabucci) e la sua delicata ed elegante signora (Nadia Rinaldi), partiranno per la Romania per partecipare a uno strano reality show che si svolgerà nel castello di un vecchio conte eccentrico (Christopher Lee). I concorrenti saranno eliminati uno ad uno, ma nessuno sa che fine fanno.

    Le grandi battute del film (non sono granché):
    Jerry Calà: "Ciao figliolo, non volevo venire qui a mani vuote, e così ti ho protato un pensierino". Calà gli regala un motorino.
    Brando: "Ah papà li mortacci tua quanto sei brutto, meno male che io ripreso da quella maialona de mamma. Mo' co' 'sto motorino se 'nnamo a rimorchia' qualche zoccolona che ce fa pia' lo sturbo a tutti e due".

    Don Buro entra in un bar e un gruppo di giovani urla: "la multi ani".
    Don Buro: "Beh, e 'ndo starebbe 'sta signorina così fornita? Guardi, le consiglio de confessasse perché se no va all'inferno e là ce pensa Belzebù a faglie un bucio de culo così, altro che multi ani".

    Don Buro: "passateme un po' de brotocalco che me puzzano le ascelle, senti qua che rroba" (Don Buro in discoteca a un gruppo di calciatori romeni che sta pippando)

    Greggio e Boldi a cena con l'industriale.
    Alina: "Stasera specialità romene per tutti".
    Greggio: "No grazie, i topi di fogna mi rimangono sullo stomaco"
    Boldi: "Ma che dici, siamo in Romania e vuoi evitare le zoccole? E' impossibile (ridendo sguaiatamente)"

    "Ah papà, guarda che sventole"
    "Dici? Ma che gusti hai? Am e smebrano due cessi"
    "A me me chiameno l'obelisco di Bucarest, me le trombo tutte. So' pure 'na bionda e 'na mora, come le veline. Sventramole!!!"
    (Calà e De Sica jr. sul motorino incontrano Greggio e Boldi vestiti da prostitute).


    Grande colonna sonora, che comprende ovviamente "Dragostea Din Tei" (che a dir la verità era di un gruppo moldavo) nella versione di Haiducii, "Lumea Ta" nella versione remix di Gabry Ponte perché l'originale era troppo poca tamarra, e i 3rei sud est.
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Il tuo cinepanettone stravince. Complimenti.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 27/12/2009, 13:23)
    Grande colonna sonora, che comprende ovviamente "Dragostea Din Tei" (che a dir la verità era di un gruppo moldavo) nella versione di Haiducii, "Lumea Ta" nella versione remix di Gabry Ponte perché l'originale era troppo poca tamarra, e i 3rei sud est.

    e non mi ci metti anche una hit degli O-zone? :D
    Web
     
    .
  12. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 27/12/2009, 18:40)
    Il tuo cinepanettone stravince. Complimenti.

    Forse come trama. come battute non mi piace.

    CITAZIONE (Frank Costello @ 27/12/2009, 02:09)
    CITAZIONE
    La multi ani? E me li faccia vedere che li tappo tutti!

    Mi dispiace che non sia divertente, ma so poco del mondo rumeno, e il tema non m'ispirava. Riconosco che i miei capolavori sono 8 Natali e 1/2 e Natale a Barcellona.

    Io ci metto anche "Natale a Sodoma e Gomorra", non fosse altro per l'ambientazione :D


    CITAZIONE (Brunez @ 27/12/2009, 19:55)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 27/12/2009, 13:23)
    Grande colonna sonora, che comprende ovviamente "Dragostea Din Tei" (che a dir la verità era di un gruppo moldavo) nella versione di Haiducii, "Lumea Ta" nella versione remix di Gabry Ponte perché l'originale era troppo poca tamarra, e i 3rei sud est.

    e non mi ci metti anche una hit degli O-zone? :D

    Avevo pensato a "Ciao bambina", ma gli O-Zone sono moldavi (anzi erano, perché si sono sciolti) e non amano molto passare per romeni :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 27/12/2009, 19:59)
    CITAZIONE (Brunez @ 27/12/2009, 19:55)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 27/12/2009, 13:23)
    Grande colonna sonora, che comprende ovviamente "Dragostea Din Tei" (che a dir la verità era di un gruppo moldavo) nella versione di Haiducii, "Lumea Ta" nella versione remix di Gabry Ponte perché l'originale era troppo poca tamarra, e i 3rei sud est.

    e non mi ci metti anche una hit degli O-zone? :D

    Avevo pensato a "Ciao bambina", ma gli O-Zone sono moldavi (anzi erano, perché si sono sciolti) e non amano molto passare per romeni :)

    hai ragione... però ste qua son solo sottigliezze, per il pubblico dei cinepanettoni... per loro non c'è differenza fra bulgari, rumeni, moldavi, sono tutti "i slavi" o al massimo "queli de l'est (europa)"
    Web
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    AH AH AH AH AH GRANDI RAGA! MI STATE A FA PISCIARE SOTTO! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    adesso vi sfido io:

    natale in oriente! che so, in giappone
     
    .
  15. jimmy_WH
     
    .

    User deleted


    adesso farò la domanda retorica che tutti hanno scolpita nel proprio subconscio.

    ma quando la smetteranno con ste puttanate?
    come cazzo si fa a fare 14 film tutti uguali e fare ancora il 15°?

     
    .
181 replies since 20/12/2009, 13:10   6118 views
  Share  
.