Si è toccato il fondo!!!!

Natale a Beverly Hills è un film di "interesse culturale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Odissea di Natale aka Natale a Itaca

    Con: Christian De Sica (Ulisse), Belen Rodriguez (Penelope), Emanuele Prepuzio (Telemaco), Paolo Conticini (Antinoo, il capo dei Froci), Sabrina Ferilli (la Maga Circe), Michelle Hunzi(n)ker (Nausicaa), Massimo Boldi (Polifemo), Enzo Salvi (amico di Ulisse 1), Claudio Bisio (il Re dei Feaci), Biagio Izzo (amico di Ulisse 2), Riccardo Scamarcio/ Silvio Muccino, tanto sò intercambiabili, (il cane Argo), Maurizio Mattioli (Laerte), Cristiano Malgioglio (un Procio), Leopoldo Mastelloni (un altro Procio), Wlady (un altro Procio ancora), Alvaro Vitali (Eumeo), Fabio De Luigi (il promesso sposo di Nausicaa), Massimo Ghini (Omero), Bombolo (hanno fatto recitare da morto Laurence Olivier, perchè lui no?) nel ruolo di uno della ciurma di Ulisse, zoccolette prese dalla tv (le sirene).

    Durata: 180'

    Frasi di lancio:

    Dopo Troy, Omero si rivolta nella tomba un'altra volta!

    Per la prima volta, 3 ore 3 di scoreggie, corna, puttane, merda, volgarità e grasse risate! Anche in 3D!

    Natale a Stoccolma
    Regia: Ingmar Bergman, dall'oltretomba
    Con: Christian De Sica, Max Von Sydow, Sabrina Ferilli, Paolo Conticini, Erland Josephson, Liv Ullmann, Bibi Andersson, Massimo Ghini, Enzo Salvi
    Trama: il politico Fabio Ciula (De Sica) vuole passare il Natale in Svezia per verificare la facilità dei costumi delle svedesi. Grasse risate e disimpegno nello stile del regista di Sinfonia d'autunno.

    8 Natali e 1/2
    Regia: Federico Fellini, dall'oltretomba
    Cast: Sempre il solito De Sica e la combriccola
    Trama: Il regista di film d'essai, tutti d'avanguardia e impegnatissimi nonchè vincitore di 5 premi Oscar, 10 Golden Globe, 69 David di Donatello, 5 Hot d'Or e 1 Mongolino d'Oro Fabio Pisellone (Christian De Sica) è alle prese con il suo ultimo capolavorone dal titolo Natale in Vaticano, prodotto dalla Santa Sede in collaborazione con la Metro-Goldwyn-Mayer. Ma è in crisi di mezza età e d'ispirazione: nonostante il grande successo sente che qualcosa non funziona più. Il pubblico non ride più alle sue gags piene di umorismo colto e delicato quali ''Delicatissimo (appunto)! T'ho portato 'ddu 'zzoccolone da trombare!'', '''A posizzione der missionario, co' 'll omo sopra e 'a donna sotto!'' e via dicendo. Vuole gags triviali e volgarissime che il buon Pisellone, per rispetto e stima verso il suo pubblico, s'è sempre guardato bene dal proporre. E cosi' ha un esaurimento nervoso e gli tocca ritirarsi per Natale in una stazione termale frequentata solo da zoccolone. Lo vanno a trovare la moglie (Sabrina Ferilli), l'amante (Michelle Hunziker), il figlio Marlon (Emanuele Propizio), il figlio illegittimo Gustavo La Mazza (Fabrizio Corona) con la madre, un'attricetta sudamericana (Belen Rodriguez) venuta insieme al marito produttore italoamericano Felice Gustavo La Mazza (Biagio Izzo), che je rompe er cazzo per fargli dirigere Jennifer's Body and Rocco's Cock 2, l'assistente di produzione scemo che 'n ce capisce 'n cazzo (Enzo Salvi), l'altro amante (Paolo Conticini) nonchè divo del suo film, gay superdotato che non vede l'ora di aprirlo in due come una cozza, i critici che lo osannano (Massimo Bertarelli, Vincenzo Mollica, Enrico Ghezzi nel ruolo di loro stessi) e quelli che lo stroncano ritenendolo troppo criptico e incomprensibile (Gian Luigi Rondi), e il fantasma di Carmelo Bene che gli propone di realizzare un Amleto con Chuck Norris. Viene anche il produttore Aurelio De Laurentiis, incasinato col Napoli, a chiedere di finire il film, e a dirgli che la sua casa di produzione indipendente, la ''Delicatissimo Films International'' sta per fallire e per essere rilevata dal suo acerrimo rivale Lorenzo Colombo (Massimo Boldi). Mentre sogna un remake di Lost in Translation intitolato ''Natale a Tokyo'' interpretato da Bill Murray e Scarlett Johansson gli appare il padre Vittorio, defunto da anni, anche lui regista ma di film di infima qualità come ''Ladri di Sellini, ovvero Ahi! Me fa male er culo!'', ''Umberto D. 'na stronzata qualsiasi'' che gli dice di continuare a fare film impegnati e colti, non come lui che ha realizzato solo stupidaggini. Pensa al suicidio ma poi capisce che il suo grande sogno è quello di dirigere Rocco Siffredi in un kolossal intitolato ''Ben Dhur''. Dopo aver meditato sulla pochezza dell'essere umano (in pratica una sequela de scoreggie) dichiarerà a Schicchi e De Laurentiis il suo progetto, e loro accetteranno felicissimi. Gran finale con trenino e sodomia.

    Edited by Frank Costello - 23/12/2009, 00:01
     
    .
  2. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted



    A BAMBOLI', MA VATTELA A PIJA' NDER CULO! XD



    dedicato a massimo boldi, che al secondo 58 di questo video fa vedere qual è stato il risultato di non fare più i film insieme a de sica
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    bella questa idea, mi lancio anch'io:

    Natale a casa Frank

    Regista: Anonimo (girano voci si sia suicidato per la vergogna)
    Con: Christian De Sica (signor Van Kaaz), Massimo Ghini (Otto Frank detto "trivella"), Enzo Salvi (dottor Stukazz), Sabrina Ferilli (signora Van Kaaz), Michelle Hunziker (signora Frank), Belen Rodriguez (Anna Frank), Paolo Ruffini (Peter Van Kaaz)

    Trama: La procace Anna Frank vive con la famiglia ad Amsterdam, patria del vizio; per arrotondare qualche soldo, visto che sono tempi difficili, lavora part-time in un coffee-shop, mentre sua madre ha una vetrina al quartiere a luci rosse. Purtroppo scoppia la guerra e arrivano i nazisti che li vogliono deportare perchè sono ebrei, allora la famiglia Frank si rifugia in un nascondiglio in soffitta, insieme ai simpatici amici Van Kaaz e a quella sagoma del dottor Stukazz (noto petomane e puttaniere). I giorni trascorrono felici nella soffitta: il signor Van Kaaz cerca in tutti i modi di farsi la madre di Anna, mentre il dottore vuole farsi sua moglie e la nostra eroinainizia una tresca con il sempliciotto Peter Van Kaaz. Tra un'esilarante gag della doccia, il lancio degli escrementi dalla finestra e una valanga di battute razziste sugli ebrei, il clima festivo del Natale verrà turbato dall'arrivo dei nazisti che scopriranno l'allegra combricola di buontemponi a causa di una sonora scorreggia del dottor Stukazz! Ma chissene frega? Si parte tutti per un altro viaggio!

    Le frasi epiche: "Sta soffitta è 'na mmerda, però vedo che 'a fregna nun manca...!"
    "E chi cazzo è 'sto Hitler? C'ha un nome da frocio...!"
    "Aho si arrivano i tedeschi 'ielo metto ar culo!"
    "Ah dotto'! Certo che per essere dottore sei 'n gran fijo de 'na mignotta!"
    "Signor Frank, ma è vero che sua moglie aveva una vetrina?" "E certo! Era 'a meglio mignotta de Amsterdam li mortacci tua!"
    "Anna passa 'sta canna che a furia de magnà 'ste patatine va a finì che me cago addosso!"
    "Ahò ma il rabbino mi sa che l'han preso, a 'st'ora se ho so' già inculato!"
    "Sentite un po' 'sta tromba se nun è degna de Mosè!" (segue la flatulenza che li fa scoprire)
    "Ah colonne', 'ndo ce portate??? Annamo ar villaggio? Che ce sta' l'ol inclusiv??? Certo che so' proprio un gran fijo de 'na mignotta!"

    Dichiarazioni nelle interviste promozionali:
    De Sica: "Me pareva bbello fa' un film su 'sto periodo storico così affascinante, pure mi' padre me pare ne avesse parlato quarche vvolta nei fuoi film, ma tanto quelli 'un se li inculava nessuno, morto mejo er mio che hai giovani ci impara un sacco de cose divertendoli, mica quei mattoni tristi e complicati che se guardano quattro stronzi e de nascosto!"
    Michelle Hunziker: "BAU"
    Massimo Ghini: "Provo un certo piacere nell'essermi sputtanato una carriera partita mica male, in fondo come mi insegna ilmio amico Christian: machissene frega li mortacci vostri! Mo' coi sordi me ce pulisco il culo!"
    Belen Rodriguez: "Che bello lavorar con Christian, es un galantuomo e un simpaticone, ho imparato tanto da lui" "Manda un saluto a casa" "Ciao a tutti, li mortacci vostra!"
    Paolo Ruffini: "Beh ci tenevo a ringraziare Christian, grazie a lui non sono ancora finito a vendere le banane per strada come meriterei insieme a Paolo Conticini e andatevi a vedere 'sto film che vi schiantate dal ridere"

    Edited by figlionumero1 - 23/12/2009, 12:37
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il terzo video (quello sotto la doccia, tratto da Vac di Nat 95) è davvero l'apice del cinema comico italiano, con reminiscenze fantozziane (Boldi sembra fantozzi e De Sica sembra Filini). E' sublime e divertentissima! Peccato che raramente la qualità sia stata sempre alta a questi livelli..... :(
     
    .
  5. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Provo a giocare anch'io:

    A Natale, io e te sul bidet

    Regista: Alan Smithee
    Attori: Christian De Sica, Massimo Ghini, Enzo Salvi, Paolo Conticini, Sabrina Ferilli, Michelle Hunziker, Belen Rodriguez

    La sceneggiatura è assolutamente rivoluzionaria! Tutti i personaggi di sembianza umana non parlano mai. Si esprimono solo tramite flatulenze e, occasionalmente, con qualche rutto. L'orecchio raffinato del patito di cinema d'essai non avrà comunque difficoltà a distinguere i toni melodiosi e a comprendere le sfumature e di conseguenza i dialoghi:

    De Sica (incazzato con la Ferilli): PRA! PRA! PRAAAAAAA!
    Ferilli (turbata): Pr pr prttt?
    De Sica (spiega perchè è incazzato): PRAAAA! PROOOO! PRUUUUU!
    Ferilli (fa l'innocentina; sfumato in bemolle): Sprit sprot...
    De Sica (non si beve la scusa e si incazza di più; rumori più acuti di un'ottava, con rutto a concludere): PRAPPRAPPRAPRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! BURRRRP!

    Ogni tanto le vicende dei personaggi sono commentate dai pensieri filosofici del bidet, che però si mormora sia stato doppiato:
    "Ammazzate oh! Che culone c'ha sto balenottero!"
    "Afijodenamignotta! Mavvà a rompe'l cazzo a qualcun altro!"
    "Porcazzozza, che pezzo de fregna! Vvié qua, sorcona, che tte sciacquo fino all'utero!"
     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    altra storica pellicola:

    Natale in Vietnam

    Regia: Manetti Bros. (e già partiamo bene!)
    Con: Christian De Sica (capitano Pistolone), Paolo Conticini (soldato Fregna), Massimo Ghini (soldato La Cappella), Michelle Hunziker (crocerossina Ingollo), Enzo Salvi (colonnello Kazzokurtz), Massimo Boldi (colonnello Kulgor), Belen Rodriguez (coniglietta di Playboy 1), Melissa Satta (coniglietta di Playboy 2) e Elisabetta Canalis (coniglietta di Playboy 3)
    In più: decine di comparse cinesi spacciate per vietnamite!

    Trama: Tre soldati caciaroni vengono inviati in Vietnam durante le vacanze di Natale (ovviamente negli anni '60, qui facciamo della cultura cazzo!), dovranno risalire un fiume con una barca per trovare e destituire il colonnello Kazzokurtz che regna su una tribù di indigeni facendo loro credere di essere il Dio Petonio. Sulla loro strada incontreranno il colonnello Kulgor, a capo della divisione Kulo13, che insegnerà ai nostri eroi l'antica arte del "peto delle valchirie" (o "tromba di Wagner", visto che facciamo della cultura cazzo!); incontreranno anche una procace crocerossina e delle splendide conigliette di Playboy (non sia mai che nei nostri film manca la figa!) e, giunti dal colonnello Kazzokurtz metteranno in pratica gli insegnamenti appresi sfidandolo ad una gara di flatulenze all'ombra dell'albero di Natale, nella tragicomica scena finale il colonnello esplode formando un fungo atomico sulfureo fra le risate dei nostri eroi, in un'esplosione di merda e altri fluidi corporei (questo è cinema verità, questa è cultura aricazzo!).

    Le frasi epiche: "Ma 'ndo siamo finiti? In 'sta giungla de mmerda nun ce sta manco un cesso!"
    "Bel Natale de mmerda, centinaia de kilometri e semo ancora circondati dai cinesi!"
    "A coniglie' vie' qua che te faccio sentire l'urlo de Chen! BUUUUUUURP"
    "Infermiera! Er capitano s'è cagato addosso!"
    "Io sono er Dio Petonio, portatemi le vergini o ve scureggio in faccia a tutti!"
    "Ma li morta' ma che è scoppiata 'na fabbrica de mmerda?!?"
    "Ah Cin Ciu An e levate dai cojoni!"
    "A guerra sarà pure 'na mmerda ma quello che te sei magnato nun scherza un cazzo!"
    "Ma che cazzo de Natale è? Nun c'è manco 'na mignotta!"

    Dichiarazioni nelle interviste promozionali:
    De Sica: "Eh si ci siamo superati anche questa volta, con un grande film di interesse culturale! Un film storico, a tratti crudo come impone il periodo trattato, ma c'è largo spazio per il buon umore che non manca mai anche nelle tragedie dell'umanità, pecialmente a Natale che è tempo de ride' e de batte' cassa! Mi resta ancora un dubbio però: ma perchè hanno fatto guerra a 'sti cinesi? Ye rubbavano er lavoro anche allora? Che fiji de 'na mignottona! Li mortacci!"
    Massimo Boldi: "Ho deciso di...PROT...tornare alla grande..PROOOOOT...con questo film....PROT...insieme al mio vecchio amico...PROT...Christian...PROT...perchè...PROOOOOOOOOT...scusate...mi son cagato adosso! BESTIA CHE FIGURA!"
    Manetti Bros: "Ah li mortacci vostra e de chi v'ha cagato fora! Nun ce rompete er cazzo critici de mmerda, i nostri firme fanno caca' o sapemo, ma a noi che cazzo ce ne frega?! Certo potevamo metterce un paio de froci in più e facevamo er botto, peccato 'a prossima volta ce mettemo li froci, i trans, du nani e tr o quattro mignotte e famo tombola!"
    Michelle hunziker: "BAU"
    Elisabetta Canalis: "Ho chesto anche a George di partecipare al film, mi ha risposto qualcosa tipo "Shut the fuck up and suck it bitch!", beh credo voglia dire che aveva un impegno ma che per il prossimo anno sarebbe stato disponibile, no?"
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Oddio, le storie che avete scritto su questa pagina mi stanno facendo pisciare sotto da lridere, è divertentissimo rileggere tutta la conoscenza umana col cinepanettone come metro di paragone.

    Credo di smetterla qui perché alla lunga il gioco doventa un po' ripetitivo :D

    Il gran film che riunirà la coppia Boldi - De Sica e farà tornare i Vanzina al loro vero amore, il cinepanettone.

    Natale all'Inferno (di Dante)
    di Carlo Vanzina
    Christian De Sica (Dante Alighieri), Massimo Boldi (Virgilio), Sabrina Ferilli (Gemma, la moglia di Dante), Nancy Brilli (Beatri(s)ce), Paolo Conticini (Francesco Petrarca), Alessandro Gassman (Caronte), i Trettré (Cerbero), Belen Rodriguez (Francesca), Alvaro Vitali (Farinata Degli Uberti), Fabio De Luigi (Paolo), Bob Hoskins (Bonifacio VIII), uncredited Bebo Storti (Cecco Angiolieri), Mauro Coruzzi (Laura).

    Dante è in difficoltà, perché sia la moglie Gemma che la sua amante ninfomane Beatrice lo vogliono per il cenone della Vigilia. Dopo aver tentato invano di sbolognare la focosa amante a Petrarca verrà salvato da Virgilio, che gli toglie le castagne dal fuoco invitandolo all'Inferno. Dante accetta pensando che si tratti di un locale di striptease, e invece si ritroverà a vagare per l'Inferno con quella sagoma di Virgilio. Qui si troverà a suo agio essendo circondato da merda, scorregge e zozzerie varie e allevierà la sofferenza dei dannati con le sue magnifiche battute. Alla fine si scoprirà che era tutto un sogno, Dante si era ubriacato davanti a un locale di trans in cui era entrato per non dover decidere se passare la Vigilia con Gemma o Beatrice. Mentre si risveglia, puzzolente di vino, passa Cecco Angiolieri che commenta "E poi sarò io a passare alla storia come un puttaniere. Me vado a tromba' una pasturella per non pensarci".

    "Tanto gentil e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa". (Dante prepara il biglietto d'auguri per Beatrice. La battuta è rubata a Bebo Storti, il Conte Uguccione di gialappiana memoria).

    Dante: "E dai France', viette a pia' Beatrice pe' una sera. Non la sopporto più, va a fini' che me viene a fa' una scenata a casa".
    Petrarca: "Dantuccio, lo sai che io faccio di tutto per sembrare "francese". Io quella dentro casa nun ce la voglio, come minimo me ruba tutti i cosmetici" (Dante al telefono con Petrarca, cerca di sbolognare la sua amante).

    Dante: "Ammazza Caro', qua pòi scorreggia' quanto te pare che tanto co' 'sta fogna de fiume nun se sente 'n cazzo".
    Scorreggia di Caronte
    Dante: "No me sbagliavo, che puzza de merda". (Dante sul fiume Stige con Caronte)

    Dante: "Ahò, ma se po ddà 'na chiavata a 'sta Francesca. Me pare 'na trottola. Questa c'ha così voglia che se cominciano a piove' cazzi non fanno in tempo a tocca' pe' terra che se li è già presi tutti lei". (Dante incontra Paolo e Francesca).

    Dante: "A Farinaa', ma che te si' dato foco a 'na scorreggia"
    Farinata: "Zitto va, non è che c'avresti 'na pomata pe' le emorroidi?" (Dante incontra Farinata Degli Uberti che giace in una tomba infuocata).

    Dante: "A Virgi', me faccio 'na pisciata su 'sto albero. Porca mignotta, ma 'sto cazzo de albero me sta a guarda' l'uccello". (Dante incontra Pier Della Vigna, tramutato in albero nel girone dei suicidi)

    Virgilio: "Prima di entrare nel girone dei sodomiti mettiti queste"
    Dante: "Le mutande de fero. Squisite. Ma lei non le mette o vate?"
    Virgilio: "No (sbattendo le sopracciglia, sorridendo e parlando a voce bassa). Tanto qui mi conoscono tutti"
    Dante: "An vedi 'sto frocione" (Dante si appresta a entrare nel girone dei sodomiti)

    Rubo l'idea a figlionumero1 e inserisco i commenti:
    Enrico Vanzina a "Che tempo che fa": Diciamose la verità, 'sto Dante de commedie nun ce capiva 'n cazzo, e infatti ha scritto solo questa. Meno male che semo arrivati e io mi fratello che invece de commedie de successo della tradizione italiana ne avemo scritte tante, sennò 'ndo 'ndava questo?"

    Christian De Sica al tg1: "'Sto Dante avrà pure scritto il "De vulgari eloquentia", ma certamente nun era più volgare de me, li mortacci sua!".

    "Natale a Innsmouth"
    regia di Neri Parenti e Stuart Gordon
    con Christian De Sica, Massimo Boldi, Macarena Gomez
    De Sica e Boldi si perdono durante una gita in barca e finiscono a Innsmouth, dove verranno accolti da una sacerdotessa metà donna e metà pesce, che gli svelerà che la cittadina venera un dio che ha la passione per stappare i culi degli abitanti del paese, e di mescolare la propria razza con quella umana.

    L'incontro tra Boldi, De Sica e la sacerdotessa
    "An vedi che pesciolona"
    "Bestia, ma come si tromba una sardina? Mi devo mettere le pinne?"
    "Ma che te frega, pensa a libera' il tuo de pesce che poi da qualche parte glielo infilamo".

    Natale in casa Dickens
    con Christian De Sica (Dick Dickens), Vittorio De Sica (il fantasma del Natale passato), Massimo Boldi (il fantasma del Natale presente), Paolo Conticini (il fantasma del Natale futuro).
    Dick Dickens è troppo preso a trombare per ricordarsi del Natale, ci penseranno i tre fantasmi impiccioni a tentare di convincerlo che il Natale non è solo orge e gare di scorregge.

    "Ammazza che bòna mi' nonna, sarebbe da trombare" (Dick in compagnia del fantasma del Natale passato)
    "An vedi che bòna mi figlia, me la tromberei" (Dick in compagnia del fantasma del Natale futuro).
    "Ma che me vieni a fa' la morale a me che te c'avevi due famiglie?" (Dick esce dal personaggio e rinfaccia alcune cose al fantasma del Natale passato)
    "Ma nel futuro siete diventati tutti froci?" (una dotta analisi dei costumi moderni da parte di Dick)
    "Mi' padre me voleva chiama' Scrooge. Che nome del cazzo, sembra una scorreggia" (Dick spadroneggia)


    Ma perché non tarsportare il cinepanettone anche a teatro?
    Natale co' Filomena
    regia di Luca De Fiilippo
    Christian De Sica (Don Mimì), Nancy Brilli (Filomena Marturano), Cristiana Capotondi, Carolina Crescentini, Noemi Letizia (le tre "figlie" di Filomena)

    Filomena Marturano è un mignottone che tenta di convincere Don Mimì a sposarla in vista della vecchiaia, e anche perché avrebbe bisogno di un po' di chirurgia plastica per restaurarsi dopo 30 anni di questa vita. Don Mimì, noto puttaniere e filologo di film porno non ne vuole sapere, ma Filomena gioca sporco, e gli dice che uno dei quei tre trans che aspetta in casa per la Vigilia di Natale è in realtà suo figlio. Don Mimì tenta inutilmente di far sputare alla donna il nome di suo figlio, ma alla fine cede e decide di trombarsi lo stesso tutti i e tre i trans, e visto che c'è ci aggiunge anche Filomena, che lascerà la vita di strada e diventerà una diva del sito porno Naughty America, dedicato alle MILF.

    Edited by Jimmy Matthews - 24/12/2009, 17:39
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Natale Satyricon
    Cast: Christian De Sica (Encolpio), Paolo Conticini (Ascilto), Emanuele Propizio (Gitone), Maurizio Mattioli (Trimalcione), Sabrina Ferilli (Circe), Enzo Salvi (il poeta Eumolpo), Michelle Hunziker (sacerdotessa di Priapo), Massimo Ghini (Priapo), Silvio Muccino (il Minotauro), Biagio Izzo(Vernacchio), Belen Rodriguez (prostituta)

    Grasse risate nell'antica Roma in fase decadente. Battutacce, volgarità, scoregge, corna un tanto al chilo.




    Natale a Sodoma e Gomorra
    E' Natale, l'anno è il... boh. L'ingegnere Fabio Pompone (Christian De Sica) vuole visitare finalmente la ridente città di Sodoma, pè fà 'a pecorina cò quarche 'zzoccola. Ci va con la moglie (Sabrina Ferilli), l'amante (Michelle Hunziker), il figlio scemo (Emanuele Propizio) che verrà trivellato da un simpatico giovanotto (Lexington Steele). Ma anche lui dovrà fronteggiare una sfilza di dementi e un bagnino superdotato (Paolo Conticini). Fino a quando non arrivano gli angeli del Signore che anno arivati addistrugge Sadoma e Camorra, e l'ingegner Pompone vuole ''conoscerli sessualmente e adulteramente''. Ma arriva una squadriglia di boss della camorra a fermare gli angeli. Il giudizio di Dio, però, si abbatterà sulle teste di quei disgraziati, tra i ''mortacci'' di Pompone e le note dell'ultimo successo dance per truzzi sparate a 10000 decibel.


    Vacanze di Natale '69
    Due bikers ribelli (De Sica e Conticini) decidono di scappare dalle famiglie e passare un Natale on the road, nel 1969. Si uniranno a una comune hippy composta da 'zzoccolone. Verranno a rompe li cojoni la moglie (Ferilli), l'amante (Hunziker), il figlio scemo (Propizio). Durante il viaggio di ritorno verranno uccisi da un poliziotto gay (Biagio Izzo) sulle note di un remix house di ''Born to be wild'' degli Steppenwolf.



    Natale in casa Salina
    Attorno al 1860 il nobile siciliano Fabio Salina detto ''Trapano'' se rompe er cazzo cò la moje (Ferilli), l'amante (Hunziker), il figlio demente (Propizio), il prete scemo Padre Pirlone (Enzo Salvi) e il nipote Tancredi Falconeri (Paolo Conticini) che lotta con Garibaldi (Massimo Ghini) per l'Unità d'Italia. Vuole farsi la figlia dello scassacazzi burino Don Calogero Sedara (Maurizio Mattioli), Angelica (Belen Rodriguez). Solo che lei è innamorata di Tancredi, che però non se la fila per niente perchè più interessato al suo cavallo. Con un abile stratagemma riesce a entrarci in intimità ma verrà castrato da una palla di cannone sparata dall'esercito: e' iniziata la lotta per l'Unità d'Italia! ''E 'sti cazzi, m'ha fatto volà via 'e palle 'sto cazzo de cannone!''

    Natale a Fort Alamo
    Nel 1886 Il collaudatore di preservativi extralarge Fabio Pistolone (De Sica) passa il Natale in Texas con famiglia e cazzi vari, ma arrivano gli indiani a fare l'assedio e non si può vedere
    con l'amante zoccola (Belen Rodriguez). Grasse risate nel Far West.
     
    .
  9. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=sm6qHaq19ZM


    Meglio riderci sopra...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    :D :D Delirio totale!
     
    .
  11. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    A FRACICONIIIIIIIIII!!!! ACCHIAPPATEVE STO CLASSICO VA'!! eppoi dicono che nun so' bbono mortacci loro XD annate a vedè su yutubbe ke ce sta completoooooooOOoOOOOOo!



    enjoy the AUTOPUNISHMENT!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 23/12/2009, 16:15)
    Natale a Fort Alamo
    Nel 1886 Il collaudatore di preservativi extralarge Fabio Pistolone (De Sica) passa il Natale in Texas con famiglia e cazzi vari, ma arrivano gli indiani a fare l'assedio e non si può vedere
    con l'amante zoccola (Belen Rodriguez). Grasse risate nel Far West.

    m'è venuto da pensare un po' a Il mio west... :sick:
    Web
     
    .
  13. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spetsnaz @ 24/12/2009, 11:45)

    il genere di film che il mondo ci invidia.......
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Sul libro di Christian avevo visto una foto con lui, Verdone e Woody Allen.
    E se...

    Natale a Barcellona
    Ita/Spa/Usa 2010
    Regia: Woody Allen

    Tre storie che si intrecciano: 1) Il laido avvocato Fabio Maria Tappabuchi (Christian De Sica), principe del foro, si divide tra la moglie americana (Demetra Hampton) e l'amante svizzera (Michelle Hunziker). La sua inutile vita è scombinata dal figlio intellettuale di sinistra (Emanuele Propizio). A Natale, insieme al suo ancora più laido collega l'avvocato Franco Trapanelli (Massimo Ghini) va a Barcellona. 2) Le amiche Vicky e Cristina (Rebecca Hall e Scarlett Johansson) tornano nella città catalana. 3) La coppia gay Gennaro (Biagio Izzo) e Ciro (Paolo Conticini) vuole sposarsi, sempre a Barcellona. Ma Tappabuchi non sa che a Barcellona vive il fratello gemello al quale è stato separato dalla nascita, l'omosessuale dichiarato Juan (sempre Christian De Sica), amico di Ciro & Gennaro. Risate, equivoci e parolacce!

    SPOILER (click to view)
    Alla fine De Sica diventa frocio
    ù


    Qualche gag:

    CITAZIONE
    Capirai, c'ho 'n cazzo che pare 'na tore de 'a Sagrada Familia!De Sica a una suora italiana, all'uscita della Sagrada Familia

    CITAZIONE
    De Sica alle prese con la paella
    Delicatissimo! 'N ber risottino 'aa pescatora!
    Cameriere: Senor, es muy picante!De Sica: AAAAAAH! E mò me lo dici? C'ho 'e moroidi che me stanno a ballà a samba!

    CITAZIONE
    De Sica al bar.
    La cameriera: Buonasera! Gradisce un bocadillo?De Sica: Ma cosi' davanti a tutti? Ma se pò 'ffa? A 'zzozzza!!!

    CITAZIONE
    De Sica a una mostra d'arte moderna, guardando un quadro astratto.
    Mortacci! Questo me ricorda de quanno ho vomitato sur tavolino der camion de Gggino er porchettaro, quello su 'a Colombo er sabbato sera! Quanno me sò magnàto 'a porchetta affumicata cor tubbo de scappamento! Li mortacci! PROOOT! Me ricordo pure 'e scureggie! PROOOOOT! ' I schizzi de vomito e i pezzi de porchetta sur fondo bianco! Sò 'n artista, so!

    CITAZIONE
    Che ve 'e posso dà 'du pennellate?De Sica si finge ignobilmente pittore davanti a Rebecca Hall e Scarlett Johansson

     
    .
  15. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Frank potresti davvero fare lo sceneggiatore per 'ste merdate! :lol:
     
    .
181 replies since 20/12/2009, 13:10   6118 views
  Share  
.