Si è toccato il fondo!!!!

Natale a Beverly Hills è un film di "interesse culturale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Natale sull'Enterprise
    di Leonard Nimoy
    con Christian De Sica, Massimo Boldi, Massimo Ghini, Fiona May, Hal Yamanouchi, Miki Manojlovic, Paolo Villaggio, Victoria Silvstedt (regina Borg), Stephen Collins (Vyger)

    Il capitano Smorzacandela (C. De Sica) e il comandante Stock (Massimo Boldi) ricevono l'ordine di riportare l'Enterprise sulla Terra perché è ora che sia l'astronave che l'equipaggio vadano in pensione. L'idea di passare il resto della vita con le loro consorti non li esalta, e così cambiano di proposito la rotta per inseguire un'astronave Strip Club che li condurrà sul solito pianeta di trogloditi che sta per essere attaccato dai Borg. Li accompagneranno in questa ultima missione i loro colleghi di sempre, il dottor McCoyt (Massimo Ghini) l'avvenente Uhuhu (Fiona May), il tenente Culu (Hal Yamanouchi), il guardiamarina Chelov Durov (Miki Manojlovic, non è russo ma chissene) e l'ingegnere Mongolfiera Scopp (Paolo Villaggio).

    le battute memorabili:

    "Non annate mai ar cesso dopo che c'è stato un Klingon" (De Sica dispensa consigli ai giovani cadetti dell'Accademia Stellare)

    "Ah Stock, tira fòri la birra romulana de contrabbando che ce rimorchiamo un paio de mignottoni mutaforma"

    "Viè qua che me te monto alla massima curvatura" (un infoiato capitano Smorzacandela a una aliena di passaggio)

    "Ma chi è che ha scoreggiato durante il teletrasporto? Porca puttana ce stamo a 'ntossica'"

    “Capitano, mi sto cagando addosso. TATATATATA, tutto ciò non è logico”

    "Ah dotto', ma che glie sta a fa ginocchietto? Non lo sa che non tutte le razze hanno i genitali nello stesso posto? Culu, staccate da 'ste ginocchia, e che cazzo"

    "Caricate il dottore olografico, io mi vado a sparare due seghe in sala ologrammi" (McCoyt dopo l'incidente del ginocchio)

    "(con accento russo) Dottore, beato lei che è un ologramma e non sente le scorreggie di Scopp" (un rassegnato Chelov Durov si sfoga col dottore olografico)

    “Ahò, ma 'ndo hai 'mparato a guida'? Sulla Kobayashi Maru?”

    “Ma 'sti Borg che so' svedesi? Le loro signorine devono essere molto simpatiche, invitiamole sull'astronave”

    "Capirai, c'ho un cazzo che po' riempì un buco nero” (Il capitano esalta le sue doti di fronte alla regina dei Borg)

    “Ammazzamo 'sti cazzo de Borg. Rimannamoli dalla Berté”

    “Ah Vyger, ancora rompi er cazzo? Che hai scoperto adesso, che se la Roma è maggica Cicciolina è vergine?”

    “Ah, so Borg. Me credevo che fossero quei frocioni dei Cyloni” (Smorzacandela si prende gioco di “Battlestar Galactica”)

    “Stock, io sono tuo padre”
    “Veramente? Oh papà, che bello, finalmente ti ho trovato, e con te trovato me stesso”
    “Ma che cazzo stai a dì, te 'sto a ppia per culo. Però poteva succedere, quella zoccola de tu' madre l'ha data a mezza galassia” (Smorzacandela e Stock fanno la parodia di “Guerre Stellari”)

    Grande colonna sonora che rispolvera "Star Trekking", "Star Trek Rhapsody", e la versione progressive del tema di Vyger degli Z100.

    Edited by Jimmy Matthews - 11/1/2010, 19:35
     
    .
181 replies since 20/12/2009, 13:10   6139 views
  Share  
.