Si è toccato il fondo!!!!

Natale a Beverly Hills è un film di "interesse culturale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 10/1/2010, 02:20)
    Pure Huxley?

    Natale Decameron

    Le più fini novelle boccaccesche rivivono interpretate da fini attori quali Boldi e De Sica. Rimpiangerete persino Metti lo diavolo tuo ne lo mio inferno e Quant'è bella la bernarda, tutta nera, tutta calda.

    Natale a Canterbury

    La formula è simile

    Le Mille e una Notte di Natale

    Idem.

    Natale a Salò

    A Salò, il romano Fabio Trivellone e il milanese Lorenzo Colombo verranno torturati da quattro uomini che rappresentano i Quattro Poteri (Bernabucci, Mattioli, Salvi, Conticini). Non mancheranno simpatiche gags scatologiche.

    Natale nell'Antica Grecia

    Mix tra Edipo, le Nuvole di Aristofane e... e Plauto, che non c'entra nulla ma gli spettatori manco sanno chi è. Da citare la simpaticissima quanto nuova gag di De Sica
    CITAZIONE
    Capirai, c'ho 'n cazzo che pare 'na colonna der Partenone!

    Natale col Vizietto

    Tristo remake con De Sica e Conticini nelle parti di Renato e Albin.

    Natale a Praga

    Qui si scatenano.

    Natale a Georgetown

    Remake panettonesco dell'Esorcista, con De Sica/ Don Buro.

    Natale a Tokyo

    Il guitto Fabio Trivellone (lui) si è ridotto a dover girare uno spot della TIM in Giappone come controfigura di Christian De Sica. Dopo alcune difficoltà con la cucina del luogo incontra una turista americana trascurata dal marito fotografo di ''Le Ore Supersex''. Peccato che Trivellone sia tristemente diventato impotente causa sushi avariato... Tristo remake di Lost In Translation.


    Non mancherà ovviamente

    CITAZIONE
    Capirai, c'ho 'n cazzo che pare 'a tore de Tokyo!

    Aò, le beta in vacanza so e più troie!
     
    .
181 replies since 20/12/2009, 13:10   6140 views
  Share  
.