Si è toccato il fondo!!!!

Natale a Beverly Hills è un film di "interesse culturale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Prossimamente su questi schermi...

    Natale Zombi

    In Pennsylvania Fabio Trivellone (De Sica) e il milanese Lorenzo Colombo (Boldi) sono gli unici sopravvissuti ad un'epidemia che ha trasformato tutti gli esseri umani in zombi!

    CITAZIONE
    Ma li mortacci, puzzi come 'n cadavere!
    A proposito... ce stà 'n morto che viè verzo de noi!
    Bestia che paura! Me la sono fatta nei pantaloni!
    Ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta
    Ehi cipollino!

    Un Natale Diverso

    Roma. L'agente di polizia Fabio Trapanone (Christian De Sica) dovrà infiltrarsi per Natale nel mondo gay della capitale. Simpatiche avventure e divertenti gags in un tristo remake di Cruising.

    Natale nell'Aldilà

    Fabio Trivellone (sempre De Sica) e famiglia passano le vacanze di Natale nell'hotel ''Sette Porte'' in Louisiana. Però quel deficiente del figlio, nel tentativo di sabotare la Tv per attaccarci la Playstation, riesce ad aprire le porte dell'inferno.

    Natale Shining

    Lo scrittore di barzellette per camionisti Fabio Pisellone è in crisi di ispirazione per il suo ultimo libro ''1001 volgarissime barzellette'' e accetta di andare, a Natale, in vacanza con moglie (Sabrina Ferilli) e figlio (Propizio). Peccato che nell'albergo, qualche Natale fa, uno squilibrato aveva ucciso la famiglia (Boldi) e il suo spirito vaga ancora nell'albergo... Tra mille scoregge, parolacce e trivellate anche Pisellone andrà fuori di capoccia...
     
    .
181 replies since 20/12/2009, 13:10   6140 views
  Share  
.