Si è toccato il fondo!!!!

Natale a Beverly Hills è un film di "interesse culturale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 8/1/2010, 14:45)
    l'idea del ''vogliamoci bene almeno a natale'' non piace neanche a me.

    ma mi pare inutile esporre questa tua tesi a qualche membro della ''mandria'' perchè di solito questi ultimi sono testardi come muli e ti danno del secchione comunista e dopo sene tornano ai loro hobby preferiti:guardare il grande bordello e andare a caccia di foreigners(o gaijin)

    Infatti, ho Esposto questa Tesi in un Forum di Gente che Pensa con la Propria Testa... :)

    Capisco anch'io che è inutile stare a tervigersare con chi fa dell'Ignoranza uno Stile di Vita e si Sente pure Furbo nel Farlo... Non avrei neppure Cominciato il Discorso...

    Capirai, che vedere un Titolo come "NATALE a Beverly Hills" mi fa Cadere i Coglioni: in questo Genere di Film non c'è nulla che abbia a che fare con il Natale Cristiano o la sua Festa Laica... E solo una fottuta Presa in giro zeppa di luoghi Comuni... Tanto più adesso che si dice Cinepanettone! Ma povero panettone, che cazzo ha fatto di male per essere nominato per definire i Film di De sica e Boldi? Sono Sicuro che l'Inventore del panettone se Sapeva cosa Sarebbe successo non l'Avrebbe Mai inventato e forse adesso Parleremmo di Cinepandori... :lol:
     
    .
181 replies since 20/12/2009, 13:10   6140 views
  Share  
.