Si è toccato il fondo!!!!

Natale a Beverly Hills è un film di "interesse culturale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Natale Satyricon
    Cast: Christian De Sica (Encolpio), Paolo Conticini (Ascilto), Emanuele Propizio (Gitone), Maurizio Mattioli (Trimalcione), Sabrina Ferilli (Circe), Enzo Salvi (il poeta Eumolpo), Michelle Hunziker (sacerdotessa di Priapo), Massimo Ghini (Priapo), Silvio Muccino (il Minotauro), Biagio Izzo(Vernacchio), Belen Rodriguez (prostituta)

    Grasse risate nell'antica Roma in fase decadente. Battutacce, volgarità, scoregge, corna un tanto al chilo.




    Natale a Sodoma e Gomorra
    E' Natale, l'anno è il... boh. L'ingegnere Fabio Pompone (Christian De Sica) vuole visitare finalmente la ridente città di Sodoma, pè fà 'a pecorina cò quarche 'zzoccola. Ci va con la moglie (Sabrina Ferilli), l'amante (Michelle Hunziker), il figlio scemo (Emanuele Propizio) che verrà trivellato da un simpatico giovanotto (Lexington Steele). Ma anche lui dovrà fronteggiare una sfilza di dementi e un bagnino superdotato (Paolo Conticini). Fino a quando non arrivano gli angeli del Signore che anno arivati addistrugge Sadoma e Camorra, e l'ingegner Pompone vuole ''conoscerli sessualmente e adulteramente''. Ma arriva una squadriglia di boss della camorra a fermare gli angeli. Il giudizio di Dio, però, si abbatterà sulle teste di quei disgraziati, tra i ''mortacci'' di Pompone e le note dell'ultimo successo dance per truzzi sparate a 10000 decibel.


    Vacanze di Natale '69
    Due bikers ribelli (De Sica e Conticini) decidono di scappare dalle famiglie e passare un Natale on the road, nel 1969. Si uniranno a una comune hippy composta da 'zzoccolone. Verranno a rompe li cojoni la moglie (Ferilli), l'amante (Hunziker), il figlio scemo (Propizio). Durante il viaggio di ritorno verranno uccisi da un poliziotto gay (Biagio Izzo) sulle note di un remix house di ''Born to be wild'' degli Steppenwolf.



    Natale in casa Salina
    Attorno al 1860 il nobile siciliano Fabio Salina detto ''Trapano'' se rompe er cazzo cò la moje (Ferilli), l'amante (Hunziker), il figlio demente (Propizio), il prete scemo Padre Pirlone (Enzo Salvi) e il nipote Tancredi Falconeri (Paolo Conticini) che lotta con Garibaldi (Massimo Ghini) per l'Unità d'Italia. Vuole farsi la figlia dello scassacazzi burino Don Calogero Sedara (Maurizio Mattioli), Angelica (Belen Rodriguez). Solo che lei è innamorata di Tancredi, che però non se la fila per niente perchè più interessato al suo cavallo. Con un abile stratagemma riesce a entrarci in intimità ma verrà castrato da una palla di cannone sparata dall'esercito: e' iniziata la lotta per l'Unità d'Italia! ''E 'sti cazzi, m'ha fatto volà via 'e palle 'sto cazzo de cannone!''

    Natale a Fort Alamo
    Nel 1886 Il collaudatore di preservativi extralarge Fabio Pistolone (De Sica) passa il Natale in Texas con famiglia e cazzi vari, ma arrivano gli indiani a fare l'assedio e non si può vedere
    con l'amante zoccola (Belen Rodriguez). Grasse risate nel Far West.
     
    .
181 replies since 20/12/2009, 13:10   6139 views
  Share  
.