Si è toccato il fondo!!!!

Natale a Beverly Hills è un film di "interesse culturale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    altra storica pellicola:

    Natale in Vietnam

    Regia: Manetti Bros. (e già partiamo bene!)
    Con: Christian De Sica (capitano Pistolone), Paolo Conticini (soldato Fregna), Massimo Ghini (soldato La Cappella), Michelle Hunziker (crocerossina Ingollo), Enzo Salvi (colonnello Kazzokurtz), Massimo Boldi (colonnello Kulgor), Belen Rodriguez (coniglietta di Playboy 1), Melissa Satta (coniglietta di Playboy 2) e Elisabetta Canalis (coniglietta di Playboy 3)
    In più: decine di comparse cinesi spacciate per vietnamite!

    Trama: Tre soldati caciaroni vengono inviati in Vietnam durante le vacanze di Natale (ovviamente negli anni '60, qui facciamo della cultura cazzo!), dovranno risalire un fiume con una barca per trovare e destituire il colonnello Kazzokurtz che regna su una tribù di indigeni facendo loro credere di essere il Dio Petonio. Sulla loro strada incontreranno il colonnello Kulgor, a capo della divisione Kulo13, che insegnerà ai nostri eroi l'antica arte del "peto delle valchirie" (o "tromba di Wagner", visto che facciamo della cultura cazzo!); incontreranno anche una procace crocerossina e delle splendide conigliette di Playboy (non sia mai che nei nostri film manca la figa!) e, giunti dal colonnello Kazzokurtz metteranno in pratica gli insegnamenti appresi sfidandolo ad una gara di flatulenze all'ombra dell'albero di Natale, nella tragicomica scena finale il colonnello esplode formando un fungo atomico sulfureo fra le risate dei nostri eroi, in un'esplosione di merda e altri fluidi corporei (questo è cinema verità, questa è cultura aricazzo!).

    Le frasi epiche: "Ma 'ndo siamo finiti? In 'sta giungla de mmerda nun ce sta manco un cesso!"
    "Bel Natale de mmerda, centinaia de kilometri e semo ancora circondati dai cinesi!"
    "A coniglie' vie' qua che te faccio sentire l'urlo de Chen! BUUUUUUURP"
    "Infermiera! Er capitano s'è cagato addosso!"
    "Io sono er Dio Petonio, portatemi le vergini o ve scureggio in faccia a tutti!"
    "Ma li morta' ma che è scoppiata 'na fabbrica de mmerda?!?"
    "Ah Cin Ciu An e levate dai cojoni!"
    "A guerra sarà pure 'na mmerda ma quello che te sei magnato nun scherza un cazzo!"
    "Ma che cazzo de Natale è? Nun c'è manco 'na mignotta!"

    Dichiarazioni nelle interviste promozionali:
    De Sica: "Eh si ci siamo superati anche questa volta, con un grande film di interesse culturale! Un film storico, a tratti crudo come impone il periodo trattato, ma c'è largo spazio per il buon umore che non manca mai anche nelle tragedie dell'umanità, pecialmente a Natale che è tempo de ride' e de batte' cassa! Mi resta ancora un dubbio però: ma perchè hanno fatto guerra a 'sti cinesi? Ye rubbavano er lavoro anche allora? Che fiji de 'na mignottona! Li mortacci!"
    Massimo Boldi: "Ho deciso di...PROT...tornare alla grande..PROOOOOT...con questo film....PROT...insieme al mio vecchio amico...PROT...Christian...PROT...perchè...PROOOOOOOOOT...scusate...mi son cagato adosso! BESTIA CHE FIGURA!"
    Manetti Bros: "Ah li mortacci vostra e de chi v'ha cagato fora! Nun ce rompete er cazzo critici de mmerda, i nostri firme fanno caca' o sapemo, ma a noi che cazzo ce ne frega?! Certo potevamo metterce un paio de froci in più e facevamo er botto, peccato 'a prossima volta ce mettemo li froci, i trans, du nani e tr o quattro mignotte e famo tombola!"
    Michelle hunziker: "BAU"
    Elisabetta Canalis: "Ho chesto anche a George di partecipare al film, mi ha risposto qualcosa tipo "Shut the fuck up and suck it bitch!", beh credo voglia dire che aveva un impegno ma che per il prossimo anno sarebbe stato disponibile, no?"
     
    .
181 replies since 20/12/2009, 13:10   6139 views
  Share  
.