Si č toccato il fondo!!!!

Natale a Beverly Hills č un film di "interesse culturale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    bella questa idea, mi lancio anch'io:

    Natale a casa Frank

    Regista: Anonimo (girano voci si sia suicidato per la vergogna)
    Con: Christian De Sica (signor Van Kaaz), Massimo Ghini (Otto Frank detto "trivella"), Enzo Salvi (dottor Stukazz), Sabrina Ferilli (signora Van Kaaz), Michelle Hunziker (signora Frank), Belen Rodriguez (Anna Frank), Paolo Ruffini (Peter Van Kaaz)

    Trama: La procace Anna Frank vive con la famiglia ad Amsterdam, patria del vizio; per arrotondare qualche soldo, visto che sono tempi difficili, lavora part-time in un coffee-shop, mentre sua madre ha una vetrina al quartiere a luci rosse. Purtroppo scoppia la guerra e arrivano i nazisti che li vogliono deportare perchč sono ebrei, allora la famiglia Frank si rifugia in un nascondiglio in soffitta, insieme ai simpatici amici Van Kaaz e a quella sagoma del dottor Stukazz (noto petomane e puttaniere). I giorni trascorrono felici nella soffitta: il signor Van Kaaz cerca in tutti i modi di farsi la madre di Anna, mentre il dottore vuole farsi sua moglie e la nostra eroinainizia una tresca con il sempliciotto Peter Van Kaaz. Tra un'esilarante gag della doccia, il lancio degli escrementi dalla finestra e una valanga di battute razziste sugli ebrei, il clima festivo del Natale verrą turbato dall'arrivo dei nazisti che scopriranno l'allegra combricola di buontemponi a causa di una sonora scorreggia del dottor Stukazz! Ma chissene frega? Si parte tutti per un altro viaggio!

    Le frasi epiche: "Sta soffitta č 'na mmerda, perņ vedo che 'a fregna nun manca...!"
    "E chi cazzo č 'sto Hitler? C'ha un nome da frocio...!"
    "Aho si arrivano i tedeschi 'ielo metto ar culo!"
    "Ah dotto'! Certo che per essere dottore sei 'n gran fijo de 'na mignotta!"
    "Signor Frank, ma č vero che sua moglie aveva una vetrina?" "E certo! Era 'a meglio mignotta de Amsterdam li mortacci tua!"
    "Anna passa 'sta canna che a furia de magną 'ste patatine va a finģ che me cago addosso!"
    "Ahņ ma il rabbino mi sa che l'han preso, a 'st'ora se ho so' gią inculato!"
    "Sentite un po' 'sta tromba se nun č degna de Mosč!" (segue la flatulenza che li fa scoprire)
    "Ah colonne', 'ndo ce portate??? Annamo ar villaggio? Che ce sta' l'ol inclusiv??? Certo che so' proprio un gran fijo de 'na mignotta!"

    Dichiarazioni nelle interviste promozionali:
    De Sica: "Me pareva bbello fa' un film su 'sto periodo storico cosģ affascinante, pure mi' padre me pare ne avesse parlato quarche vvolta nei fuoi film, ma tanto quelli 'un se li inculava nessuno, morto mejo er mio che hai giovani ci impara un sacco de cose divertendoli, mica quei mattoni tristi e complicati che se guardano quattro stronzi e de nascosto!"
    Michelle Hunziker: "BAU"
    Massimo Ghini: "Provo un certo piacere nell'essermi sputtanato una carriera partita mica male, in fondo come mi insegna ilmio amico Christian: machissene frega li mortacci vostri! Mo' coi sordi me ce pulisco il culo!"
    Belen Rodriguez: "Che bello lavorar con Christian, es un galantuomo e un simpaticone, ho imparato tanto da lui" "Manda un saluto a casa" "Ciao a tutti, li mortacci vostra!"
    Paolo Ruffini: "Beh ci tenevo a ringraziare Christian, grazie a lui non sono ancora finito a vendere le banane per strada come meriterei insieme a Paolo Conticini e andatevi a vedere 'sto film che vi schiantate dal ridere"

    Edited by figlionumero1 - 23/12/2009, 12:37
     
    .
181 replies since 20/12/2009, 13:10   6139 views
  Share  
.