Si è toccato il fondo!!!!

Natale a Beverly Hills è un film di "interesse culturale"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 21/12/2009, 14:39)
    Complimenti, potreste essere i prossimi sceneggiatori di De Sica, mentre rsi potrebbe stare con Boldi (vedi #entry162861964).

    Magara, io ci metterei la firma, non so Frank e rsi :D

    Però Frank, in un eventuale "Noel en Paris" non possono mancare alcuni personaggi.
    Stefano Accorsi è intento a sperimentare sessualmente che two gust is megl che uan, infatti dopo essersi innamorato di Sophie Marceau la sua ossessione diventerà quella di essere posseduto da Fantomas.

    In un altro episodio Fabrizio Corona, scappato con Belen Rodriguez in Francia per sfuggire alla magistratura italiana e per questo osannato dalla sinistra francese, scopre che Patrick Juvet potrebbe essere il figlio segreto di Amanda Lear. In realtà, alla fine della storia si saprà che i due sono la stessa persona.

    Monica Bellucci e Vincent Cassel sono incaricati da una donna misteriosa di rubare la Gioconda per riportarla in Italia. Ci riusciranno, ma verranno lasciati dalla loro committente (che si scoprirà essere Wlady vestito da donna, un espediente giù usato in "L'uomo che sfidò l'organizzazione") in mano alla gendarmeria. Riusciranno ad evadere a furia di testate alle guardie francesi sospinti dalla voce di Materazzi, e nel seguito tenteranno di riportare in Italia...la Corsica.

    Ma ci sarà anche della buona satira politica. In una scena un sosia di Chirac scorreggia rumorosamente sugli Champs-Élysées, e De Sica commenta" Ma che schifo! Ma nun te la potevi tene' petté 'sta bomba atomica!", riferendosi ai test nucleari francesi del 1995 a Mururoa.

    Gran finale con tutto il cast che balla sulle note di "Disco samba". C'è anche Jean Marie Le Pen, che sculetta inconsapevolmente sulle note della versione remix di "Tammurriata nera", e un personaggio vestito da Diabolik che ne sodomizza uno vestito da Asterix.

    Nella variegata colonna sonora tutti i remix più maranza delle canzoni di Patrick Juvet e di Amanda Lear, DJ Fabio - Materazzi vs Zidane E non viene risparmiata nemmeno Dalida "ovviamente" rappresentata fisicamente da Sabrina Ferilli che l'ha interpretata in una fiction.


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 21/12/2009, 13:46)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 20/12/2009, 22:01)
    figlio rileggi bene, non metto a paragone i due film, dico che il personaggio dell'intellettuale che va al cinema a vedere le stronzate, e le rivaluta per stare a posto con la coscienza era già presente in quel film :)

    eh però il fatto è che gli intellettuali in quel film non andavano a vedere una stronzata come nella parodia a cui rispondevi, ma un film d'essai che nella visione di Sordi era ormai arrivato al livello di volgarità del cinema popolare, per questo il paragone era leggermente impreciso, qui siamo di fronte al contrario: il film becero e volgare elevato a film d'essai (non so quale delle due situazioni sia peggio! :lol: )

    Sinceramente l'ho visto troppi anni fa per ricordarmelo, ma mi sa che hai ragione tu.

    Edited by Jimmy Matthews - 21/12/2009, 22:11
     
    .
181 replies since 20/12/2009, 13:10   6134 views
  Share  
.