Jennifer's Body

Jennifer's Brain assente giustificato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrankBlack
     
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    L'ho visto ieri notte e come filmbruttaro non mi è dispiaciuto per niente. Mi ha fatto credere di stare guardando un film degli anni '70, uno slasherino-teenmovie americano di quegli anni girato, però, in digitale.
    Il risultato, se lo si guarda per svago e con occhi poco critici, è niente male anche se a reggere tutta la trama del film è (si lo so che lo avete già detto -.-'') la signorina Fox (<----la straporca!!!! ahahaha dovevo dirlo). Ovvio che se si fa un paragone sia per il livello di trama che di suspence o di regia a un film come per esempio l'ultimo sugli zombie di Mr. Romero (ancora inedito in italia mentre sti filmetti li importano a gonfie vele persino nel periodo di natale!!!) Jennifer's Body ne esce sconfitto. Ultima cosa, secondo me il fatto della band rock che per emergere fa sacrifici al diavolo è una parodia azzeccata e abbastanza intelligente di quello che succede al giorno d'oggi e alle notizie di cronaca che parlano dei soliti quattro coglioni incappucciati....
     
    .
43 replies since 19/12/2009, 18:51   2472 views
  Share  
.