Gli attori sosia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 28/11/2009, 20:26)
    L'attore americano Robert Sacchi, sosia impressionante di Humphrey Bogart.

    Mamma mia è impressionante, non lo conoscevo.

    CITAZIONE (rsi @ 28/11/2009, 21:39)
    OT-come sono questi film? non ne avevo mai sentito parlare e la tematica mi interessa molto ^_^

    Non li ho visti. "I banchieri di Dio" è un film sullo scandalo del Banco Ambrosiano, quindi la tematica è molto seria ma i commenti su internet lasciano perplessi sulla rappresentazione. Una curiosità, Licio Gelli è interpretato da Camillo Milli, il mitico presidente Borlotti de "L'allenatore nel pallone".

    "Hammamet village" credo sia un film dagli intenti satirici, ma essendo di Ninì Grassia sicuramente sarà un filmbrutto (Ninì ti voglio bene) :D Su internet c'è scritto che il film è stato ritirato perché Craxi morì proprio nel periodo in cui il film stava per uscire nelle sale, ma è stato girato tre anni prima...

    ecco la locandina del film presa dal sito del regista:
    image

    interessante il commento dell'attrice Andrea Belfiore:
    15) Chiudiamo l'esperienza cinematografica con "Hammamet Village" di Nini Grassia...
    No comment. Del resto se dopo questa esperienza ho aspettato un bel po' prima di riaffacciarmi nel cinema ci sarà pure una ragione.
    però continua
    Lo scorso anno ho ripreso con un film di Bruno Mattei e per quest'anno ho già ricevuto diverse proposte interessanti.
    Da Grassia a Mattei :D
    se a qualcuno interessa l'intervista completa http://www.palcoweb.it/Interviste/AndreaBelfiore/Index.asp
     
    .
30 replies since 28/11/2009, 17:44   4928 views
  Share  
.