ROBOJOX

conosciuto anke come Robot-Jox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LSDriller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 15/6/2006, 00:59)
    Chiaramente lo conosco.

    Questo si che è un uomo :D
    Quarkonio, voglio ancora che tu sia mio maestro :cry:
     
    .
  2. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Rivisto da poco..

    Il film nonostante le scenografie in carta velina,
    è un dignitoso B-Movie..

    Se devo dirla tutta,anche i robot,
    benchè immobili come statue sono gradevoli..

    Certo il mecha design non è da urlo,
    ma si fanno apprezzare..

    La cosa incredibile è che ho notato un paio di semisconosciuti caratteristi italiani,sparsi qua e la..
     
    .
  3. Robot Jox
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!! Incredibile!!! Finamente ho trovato un forum che conosce questo mitico film!!!
    Come avrete capito questo e' uno dei miei film preferiti di sempre, e' IL film robotico per eccellenza, altro che Transformers!!!
    Da vecchio fan di Mazinga e Gundam vedere un film dove dei robot giganti si lanciano pugni/razzo, sparano raggi laser e missili per me e' stata davvero una goduria!!!
    Il Filmone e' reperibile anche in dvd per conto della Stormovie ed e' fatto abbastanza bene, rispetto all' obloseta vhs qui il video e' in 16:9 anamorfico e c' e' pure la traccia audio originale inglese che e' ovviamente superiore a quella italiana dotata del peggior doppiaggio da cartone animato possibile.
    Colgo l' occasione per ringraziarvi, per merito vostro ho scoperto o meglio riscoperto il fascino che hanno i filmbrutti. Grazie alle vostre segnalazioni mi sono gustato perle come Paganini Horror, La Croce dalle 7 Pietre, I Predatori dell' Anno Omega e Latitudine Zero (con quest' ultimo siete stati un po' troppo cattivelli, eh?)!!!

    Quindi .... grazie davvero amici, grazie di cuore!!!!!!!
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    Ben venuto Ronot Jox!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    questo e' uno dei miei film preferiti di sempre, e' IL film robotico per eccellenza, altro che Transformers!!!

    Come non quotarti?
    Io ancora non ho desistito dal cercarne il seguito, Robot Wars...
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Robot Jox!
     
    .
  7. uomocaverna
     
    .

    User deleted


    EHheheh non sei l'unico assieme a blockbuster, io pure ho la versione skorpion prima uscita!!!
    Volevo portarlo a Gordon quest'anno per l'autografo ma poi alla fine ho optato per from beyond!
    Mitici!
     
    .
  8. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Non ho resistito alla visione come non resisto a niente che contenga mecha (il termine esatto per i robottoni di questo film visto che hanno qualche pretesa di risultare realistici diversamente dai "super robottoni" tipo mazinga che possono fare un po' quello che vogliono, creare uragani, lanciare fulmini, ballare la cucaracha....).

    Sono felicissimo di averlo visto, non tanto per il film in sé ma per il fatto che per il doppiaggio abbiano chiamato il mitico doppiatore già conosciuto per aver fatto tutte le voci in:

    image

    Anche qui doppierà quasi tutto.... a parte i personaggi principali tutto il resto è roba, ahimé, sua!

    Che il film sia stato un floppone non mi meraviglia affatto... certe cose sono insopportabili anche per me che amo i film con stereotipi... ma qui si va ben oltre gli stereotipi e si raggiunge il livello di stercotipi!
    E poi scene come quelle....

    SPOILER (click to view)
    dei robot che riescono ad andare nello spazio aperto per poi ritornare sul pianeta in una trentina secondi quando per fare un normale passettino ci mettono 10 minuti oppure la potentissima arma segreta che dovrebbe accecare il russo ma a quanto pare dopo che è stata usata inizia a vederci anche meglio di prima


    lo innalzano allo status di capochinolavoro!

    Il finale è assurdo ma secondo me è per lasciare aperto per il seguito, anzi mi chiedo perché ci sia stato un seguito visto l'insuccesso del primo capitolo...

    p.s. Se Cecchetto lo avesse visto almeno una volta adesso ci sarebbe un Robot Jox Jouer....
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=292

    Mi aspettavo qualcosa di molto più filmbruttesco, però è stata una visione che valeva!


     
    .
  10. Alex77
     
    .

    User deleted


    Gordon era tanto avanti nel 1985 quando girò Re-animator quanto è rimasto indietro nell'ideare questo Robojox nel 1990. Tralasciando l'aspetto tecnico minimale delle scene dei combattimenti robotici, che comunque sono molto gradevoli e ricordano i robottoni dei cartoon, la trama è il suo punto debole, troppo poco articolata per renderla credibile. Non sono riuscito a trovarci nessuna atmosfera particolare, nemmeno da filmbrutto, anche se qualche scena che strappa il sorriso c'è.
     
    .
  11. Number 5
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa degna del film è l'attimo in cui si intravede il culo della ragazza "in provetta" che gli vuole soffiare il posto nel combattimento finale.
    Approfondimento dei personaggi = zero.
    Scene ridicole neanche tante (giusto quella in cui l'auto telecomandata sfonda il muro).
    Animazione dei robottoni = passo 1 di una tristezza infinita, nel 1990 già si faceva infinitamente di meglio.
    Per il resto un film di una lentezza esasperante. Senza riempitivi poteva durare 15 minuti.
    Non è neanche un filmbrutto, è un film-boh?
     
    .
40 replies since 13/6/2006, 20:23   1513 views
  Share  
.