La casa del Sortilegio

o "come mettere assieme tette, sangue e fantasmi"...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Luca (Andy J. Forest) ha un incubo ricorrente in cui entra in una vecchia casa e lì trova una strega che sta bollendo la di lui testa nel paiolo. La moglie di Luca, Marta (Sonia Petrovna), pensa che sia arrivato il momento di prendersi una vacanza e lo porta in una vecchia casa che, casualmente, è la medesima del sogno. La cosa, come prevedibile, non tranquillizza Luca.
    Noiosissimo e prevedibile film di Lenzi con la solita recitazione penosa e i soliti effettacci splatter. Di filmbruttesco c'è giusto:
    - la faccia della strega;
    - qualche dialogo con cui Lenzi dimostra nuovamente di non sapere molto sui giovani (Vuoi che ci becchino come due squinzi? o anche il ragazzo-carciofo a cui piacciono sia Madonna sia i Pink Floyd);
    - il delirio in stile giralicano della pazza (Marta mi sembra), che riporto qui sotto in spoiler.

    SPOILER (click to view)
    Io ti odio! Io ti odio e ti ho sempre odiato! I tarocchi non mentono, sai? Tu rappresenti l'imperatore, l'essere più abominevole e corrotto del mondo! Lo SO che vuoi farmi morire, LO SO che mi vuoi distruggere, ma io non te lo permetterò, capisci? TU NON RIUSCIRAI A DISTRUGGERMI! NON CI RIUSCIRAI MAI! AAAAAAAAAH! AAAAAAAAH AAAAAAAAH! (grida a caso)


    Edited by Varre - 21/1/2010, 18:33
     
    .
11 replies since 16/11/2009, 14:40   606 views
  Share  
.